Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
dovrebbe essere la terza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi

tenere mario nuvola per un bel pezzo e usarlo per prendere la superstella...oggi ce l'avevo quasi fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani ritento
Si bravo e quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si bravo e quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
finalmente ci sono riuscito...io riavviando un sacco di volte perchè perdevo anche una sola nuvola e ne bastava una sola per arrivare alla stella...:rickds: ma vaff...

finalmente ci sono riuscito...io riavviando un sacco di volte perchè perdevo anche una sola nuvola e ne bastava una sola per arrivare alla stella...:rickds: ma vaff...
molto molto bastarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto molto bastarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso sono bloccato nella galassia vecchio ingranaggio (la terza), so dovè, ci arrivo in salto, ma sbaglio...direzione

ragazzi scusate avrei una domanda......per sbaglio oggi pomeriggio non mi ero accorto che avevo finito tutte le vite e ho finito per fare un gameover....mica questo pregiudica qualcosa e viene salvato come dato? mi spiego meglio.....alla fine del gioco (di tutte e 240 le stelle quindi dopo averlo completato al 100%) viene scritto? no perkè se è così ci rimango di merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi scusate avrei una domanda......per sbaglio oggi pomeriggio non mi ero accorto che avevo finito tutte le vite e ho finito per fare un gameover....mica questo pregiudica qualcosa e viene salvato come dato? mi spiego meglio.....alla fine del gioco (di tutte e 240 le stelle quindi dopo averlo completato al 100%) viene scritto? no perkè se è così ci rimango di merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no saprei...ma penso di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermo quanto detto da nds brother, non c'è nessun problema, non viene scritto nulla se è questo che ti preoccupa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarà sulla tua fedina penale a vita

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso sono bloccato nella galassia vecchio ingranaggio (la terza), so dovè, ci arrivo in salto, ma sbaglio...direzione
onestamente non la ricordo ma comunque... lol XD

No tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tutto a posto anche dopo aver finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quante stelle hai, 240?
Gli altri utenti mentono, con un game over perdi la possibilità di sbloccare la stella finale e finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:onitroll:

Gli altri utenti mentono, con un game over perdi la possibilità di sbloccare la stella finale e finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:onitroll:
ma dai che cattivone XD se fosse cosi anche io non avrei la stella finale XD

Non mi aspettavo che Galaxy 2 non sarebbe stato considerato tra i candidati dei VGA AWARDS 11. In compenso hanno inserito un gioco evidentemente superiore, Black Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non mi aspettavo che Galaxy 2 non sarebbe stato considerato tra i candidati dei VGA AWARDS 11. In compenso hanno inserito un gioco evidentemente superiore, Black Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Bhe,la parte FPS di Black Ops è superiore a quella di Mario Galaxy 2.Ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte gli scherzi,veramente incredibile.Comunque,me lo aspettavo.Nelle precedenti edizioni hanno sempre fatto cavolate

Bhe,la parte FPS di Black Ops è superiore a quella di Mario Galaxy 2.Ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' vero. E poi hai visto che grafica?? E ha pure l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Azz mi è apparsa quella

badraccona di Rosalinda in versione guida(non usata naturalmente) nel livello Galassia Lava Mostruosa alla seconda stella, quella che bisogna rotolare.
Mamma mia quanto sono morto, ma allo stesso tempo quante vite e quante astroscheggie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stelle attuali 108(ripreso da l'altro ieri che stavo a 84)

Io l'ho quasi finito al 100%. Per la seconda volta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bè, con tutto che non amo call of duty è obiettivamente un gioco coi controca22i...non gli si può dire nulla. Ma poi io l'ho visto galaxy tra i candidati, o mi sbaglio?

Ma chi gli ha dato 4? :rickds:

Azz mi è apparsa quella
badraccona di Rosalinda in versione guida(non usata naturalmente) nel livello Galassia Lava Mostruosa alla seconda stella, quella che bisogna rotolare.
Mamma mia quanto sono morto, ma allo stesso tempo quante vite e quante astroscheggie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stelle attuali 108(ripreso da l'altro ieri che stavo a 84)
Il tuo onore è stato ormai scalfito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bè, con tutto che non amo call of duty è obiettivamente un gioco coi controca22i...non gli si può dire nulla. Ma poi io l'ho visto galaxy tra i candidati, o mi sbaglio?
Ma chi gli ha dato 4? :rickds:
Galaxy 2 non figura tra i possibili Goty dell'anno, ma soltanto tra gli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro