Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
dai che ci sono riuscito dopo un oretta a prendere quella cavolo di stella verde...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso sono al mondo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aha si ci credo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se hai bisogno di qualcos'altro chiedi e ti sara dato discepolo :XD:
grazie maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprato 2 o 3 giorni fa.....non ricordo bene dato che da quando questo "dannato" gioco è in casa mia ho perso la cognizione di spazio e tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ......aspetto di finirlo (al 100 %) per giudicarlo, ma se il buongiorno si vede dal mattino :Morris82:

manca poco ormai....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poco meno di 40 stelle :hype: sono bloccato alla galassia sfida di volo alla seconda superstella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ale non scrivere nulla o mi viene la tentazione di aprire lo spoiler :rickds:

manca poco ormai....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poco meno di 40 stelle :hype: sono bloccato alla galassia sfida di volo alla seconda superstella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ale non scrivere nulla o mi viene la tentazione di aprire lo spoiler :rickds:
l'unica cosa che ti dico e penso che ti possa essere d'aiuto... e la seconda o la prima??? :stema2:

dai walu puoi farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bro in quanto a te buona fortuna perche non mi ricordo quale ma ce n'e una tosta nella galassia brivido bollente

ragazzi sentite una domanda....

ma i fantasmi di luigi non servono a niente fondamentalmente giusto???

dai walu puoi farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bro in quanto a te buona fortuna perche non mi ricordo quale ma ce n'e una tosta nella galassia brivido bollente
dovrebbe essere la terza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi

tenere mario nuvola per un bel pezzo e usarlo per prendere la superstella...oggi ce l'avevo quasi fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani ritento

ragazzi sentite una domanda....
ma i fantasmi di luigi non servono a niente fondamentalmente giusto???
ho fatto la stessa domanda io poco tempo fa...praticamente a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però possono portarti alle stelle verdi, alle medaglie cometa...

ho fatto la stessa domanda io poco tempo fa...praticamente a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però possono portarti alle stelle verdi, alle medaglie cometa...
ah:asd: perfetto grazie mille ^_^

ah:asd: perfetto grazie mille ^_^
di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif effetivamente è inutile al 70% dei casi ma mi ha aiutato più di una volta per trovare la strada verso la stella verde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro