Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il tuo onore è stato ormai scalfito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Galaxy 2 non figura tra i possibili Goty dell'anno, ma soltanto tra gli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz mi é apparso anche in un altro:asd:, quello delle pirolette che spostano i blocci rossi e blu, tutta colpa di quella moneta cometa. Comunque fatte le 4 ieri, quasi prese le prime 120 stelle.

Azz mi é apparso anche in un altro:asd:, quello delle pirolette che spostano i blocci rossi e blu, tutta colpa di quella moneta cometa. Comunque fatte le 4 ieri, quasi prese le prime 120 stelle.
E' un gioco difficile, è normale che succeda. A me è capitato di perdere soprattutto con le altre stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono pentito di avelo affiancato per giopcare a MH3 E COD.....

troooooooooooooppo bello *_°

Ma ho sbloccato trivella e nuvola in una stanza sulla navicella, non le posso usare?

lì è apparsa anche a me, perchè cercavo di prendere la moneta cometa e non ci sono riuscito per parecchi tentativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono pentito di avelo affiancato per giopcare a MH3 E COD.....troooooooooooooppo bello *_°

Ma ho sbloccato trivella e nuvola in una stanza sulla navicella, non le posso usare?

se non ricordo male, sulla navicella puoi utilizzare solo il costume da nuvola.

Ma da quella stanza gli oggetti non posso uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono pentito di avelo affiancato per giopcare a MH3 E COD.....troooooooooooooppo bello *_°

La nave testa si riempie nel corso del gioco, e quella stanza é a modi museo. l'unico che puoi usare é il fiore nuvola, ne troverai uno appositamente fuori sulla nave.

---------- Post added at 23:59:18 ---------- Previous post was at 15:19:54 ----------

120 STELLE!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E ora con Luigi a sconfiggere Re Koopa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi e che ha messo 4 e 5 al gioco? -.-
Se clicchi sul numero,ti dovrebbero comparire i nomi:sisi: Sono solo invidiosi:trollface:

finalmente arrivato alla galassia leggendaria! :superhype: la prima stella è una scemenza...ho perso solo una vita, ma la vera difficoltà arriva ora :icebad: però non ho ancora preso la moneta cometa...devo cercarla :biocaf:

lì è apparsa anche a me, perchè cercavo di prendere la moneta cometa e non ci sono riuscito per parecchi tentativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio una bella rottura quella moneta...

Compratooooooooooooooooo dajeeeeeeeeeee Mario:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:.

p.s.: finito Dk Returns serviva un degno sostituto:icebad::icebad::icebad:

Compratooooooooooooooooo dajeeeeeeeeeee Mario:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:.
Ottimo:nev:

Hai comprato un garnde gioco:sisi:

Spero che ti divertirai:fiore:

Hai comprato un garnde gioco:sisi:Spero che ti divertirai:fiore:

Con Mario si va sempre sul sicuro, grazie raga:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !!!!!!!

Gran Bel gioco Divertente e simpaticoMi piace molto anchè quando si gioca in modalita D2
Solo gran bel gioco divertente e simpatico? Non basta, merita di più :stema:

Comunque, benvenuto :stema:

Io invece ho da poco acquistato il primo, ho una sessantina di stelle e mi appresto (penso) a finirlo, visto che ho raggiunto il centro dell'universo: confermate che è l'ultimo livello?

Già il primo comunque è un gioco fantastico, l'ho praticamente divorato, non oso immaginare il secondo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io invece ho da poco acquistato il primo, ho una sessantina di stelle e mi appresto (penso) a finirlo, visto che ho raggiunto il centro dell'universo: confermate che è l'ultimo livello?Già il primo comunque è un gioco fantastico, l'ho praticamente divorato, non oso immaginare il secondo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
in teoria sì, ma per goderlo appieno ti consiglio di continuare prendendo tutte le altre stelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il secondo eleva all'ennesima potenza tutto quanto di buono c'è nel primo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

in teoria sì, ma per goderlo appieno ti consiglio di continuare prendendo tutte le altre stelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il secondo eleva all'ennesima potenza tutto quanto di buono c'è nel primo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Le sfide cometa mi sembrano troppo difficili per me, ma ci proverò!

Non ho però capito cosa significa "spostare" le comete, non si muovono casualmente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro