Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Galaxy 2 è un gioco che DEVE essere finito al 100% :mah: l'impresa è ardua e a volte frustrante, ma la soddisfazione di averlo finito al 100% è impagabile :mitch:
vero, verissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato e provato 3 giorni fa che dire ragazzi dopo anni e anni ho rivisto la luce in mezzo a quei platform che non mi davano niente di niente

Preso oggi finalmente al Mediaworld a 15€ dando dentro Fable III e NSMBWii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bestemmia! :bah!:

Preso oggi finalmente al Mediaworld a 15€ dando dentro Fable III e NSMBWii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Blasfemia .........

................

.......................

......................

...................................................

:bah!::bah!:

Quanto lo hanno valutato ?? 10€ ?? Ma manco per 30-40€ lo darei (per ricomprarlo a 50 poi ??)

In effetti NSMB Wii è un gioco che davvero non darei via mai e poi mai, offre una rigiocabilità stellare (come tutti i Mario 2D del resto). Va beh, almeno è servito a un'ottima causa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti NSMB Wii è un gioco che davvero non darei via mai e poi mai, offre una rigiocabilità stellare (come tutti i Mario 2D del resto). Va beh, almeno è servito a un'ottima causa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una delle offerte era prendere New SMB Wii e Mario sports mix insieme a 70 €, magari lo recupererà. :pffs:

vabbè dai, i giochi sono suoi e decide lui cosa farne. magari si era stufato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se poi dobbiamo parlare dell'assurda valutazione dell'usato delle grandi catene, è un altro discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho finito (non al 100%) questo gioco e che devo dire.... POESIA IN MOVIMENTO un gioco sublime che da voce al Fanciullino che è in noi (Pascoli docet), che dire per me si prende un bel 9,5. Direte è poco ed è vero ma se devo giudicare a me piace farlo in modo obbiettivo, se invece devo dare un voto da fans Nintendaro, questo è 11:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

mi ero posto di iniziarlo dopo la gita...che è lunedì ,e sarei tornato sabato..ma non ce l'ho fatta,oggi l'ho iniziato e ho fatto una decina di stelle e dimostra già di essere migliore di galaxy 1 però..tranne stravolgimenti incredibili credo continuerò a preferire il primo perchè a suo favore ha "l'impatto"

ma mi spiegate a cosa servono le monete cometa?ne ho 10,ma non so che farmene

bene questo lo so,ma come si fa a sbloccarle?

ah ok bene,temevo fossi stato io a dimenticarmi qualcosa

appunto voglio farlo,però non capivo come potevo utilizzarle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro