Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Preso oggi all'auchan a 39,90 euro.Domani lo provo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso oggi all'auchan a 39,90 euro.Domani lo provo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
azz.. alla buon'ora! divertiti e TANTO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho provato solo un paio di livelli ma è bellissimo, inoltre yoshi è fantasmagorico , sembra quasi di essere ai tempi di super mario world sullo snes.Lo consiglio vivamente agli amanti di mario, specie per chi ha giocato,come me, il capitolo precedente.

C***o il prezzo è ottimo :unsisi:

Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito prese oggi le 120 stelle e sconfitto il tipo(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con luigi adesso mettiamoci a cercare le comete verdi

ho preso tutte le stelle, ora mi rompo di prendere le verdi perchè sarei costretto a usare una guida su internet.

ho preso tutte le stelle, ora mi rompo di prendere le verdi perchè sarei costretto a usare una guida su internet.
prendile :stema: come ho scritto qualche tempo fa...la soddisfazione dopo che le prendi tutte è troppo :mitch:

prendile :stema: come ho scritto qualche tempo fa...la soddisfazione dopo che le prendi tutte è troppo :mitch:
lo so, quando ho preso tutte le stelle normali è stata uno.:jocchan:

ma non ho voglia di prendere tutte le verdi e prendere 9999 astro-schegge.

anzi ho giocato poi 1 e preso tutte stelle normali ma anche li mi scoccio di rifare con luigi.

va bene dai, vuol dire che prendere le stelle verdi sarà il motivo per riprendere più avanti il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lascia che ti dica però che prenderle non è impossibile... a parte qualcuna che può darti dei veri grattacapi, la maggior parte, se non quasi tutte, sono facilmente individuabili.

lo so, quando ho preso tutte le stelle normali è stata uno.:jocchan:ma non ho voglia di prendere tutte le verdi e prendere 9999 astro-schegge.

anzi ho giocato poi 1 e preso tutte stelle normali ma anche li mi scoccio di rifare con luigi.
anche io nell'uno non ho ripreso le stelle con Luigi...alla fine è la stessa cosa che ho fatto con Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io c'ho provato a giocare con luigi nel primo, ma pare abbia l'olio sotto le scarpe !! Mario si controlla che è una favola, invece wegee tra salti esagerati e corsa che non si ferma mai mi ha fatto venire i nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io c'ho provato a giocare con luigi nel primo, ma pare abbia l'olio sotto le scarpe !! Mario si controlla che è una favola, invece wegee tra salti esagerati e corsa che non si ferma mai mi ha fatto venire i nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi prendere confidenza col suo comando, in acqua è anche più veloce.

Devi prendere confidenza col suo comando, in acqua è anche più veloce.
Si lo so che alla fine è tutto un fatto di abitudine, fatto stà che è molto innaturale rispetto a mario

Se non mi ci sono adattato era perchè non avevo voglia di rigiocare lo stesso gioco subito dopo averlo finito, per quanto fosse un capolavoro

xbox 360, sony ps3, 1900 euro di pc....tutto bruciato, mi inchino di fronte alla maestria videoludica di questo gioco, per me 10/10...meno male che ho preso un wii..................

ma mi spiegate come funziona la roba delle stelle verdi?

ma mi spiegate come funziona la roba delle stelle verdi?
dunque, se non ricordo male appariranno una volta completato il gioco con tutte le 120 stelle. sono anche queste 120 e devi raccoglierle in ognuno dei livelli che hai già affrontato (ce ne sono diverse per ogni livello). come ho già detto, non è particolarmente impegnativo trovarle, solo che ce ne sono alcune davvero difficili da prendere.

una volta raccolte tutte le stelle verdi (a quota 240 stelle in totale) avrai accesso al vero ultimo livello del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ho completato tutta la prima parte ed ho preso

le prime tre stelle verdi
.A mio parere, avendo completato il primo super mario galaxy al 100%

anche con luigi
questo si è rivelato fortunatamente estremamente facile ho avuto qualche difficoltà solo con un paio di galassie, ma ho risolto capendone il meccanismo.Adesso rimane prendere tutte le stelle verdi e fare

la galassia finale,
però sono molto sollevato perchè sul forum si era fatto intendere che fosse di chissà quale difficoltà,invece,èstato una passeggiata niente a che vedere con il primo, oggetto di imprecazioni.In sostanza per chi come me ha fatto il primo al 100%,verrà facilissimo come fu anche

Super luigi galaxy
basta prenderci la mano.Rimane comunque un gioco bellissimo specie per la presenza di yoshi ed i power-up,quest'ultimi secondo me poco sfruttati,non vedo l'ora di sbloccare dunque la tanto temuta

galassia finale
.Se mi risulterà facile anche quest'ultima,bè allora quando farò un domani DKCR,considerato bello tosto,mi darà problemi come smg1,ma niente di atroce come pronosticato per il 2.Ciao a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro