Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Condoglianzedopo aver imprecato in tutte le lingue esistenti,dopo che me la sono presa con tutte le nazioni più i marziani,i plutoniani ecc ecc,dopo aver fatto i peggiori ruggiti di rabbia ,SONO UN MAESTRO DELLE GALASSIE !!!!35 ORE DI GIOCO...capolavoro...e ora la mia avventura con mario galaxy è finita :(
nintendo differenceio tra mario galaxy 1 e 2 giocati senza quasi riposo direi che non voglio più saperne però la nostalgia l'avrò comunque
mi pare che dovrestiRagazzi ho raccolto le 120 Superstelle in circa 18 ore di gioco, ma ora non capisco cosa devo fare!
Ah ok, infatti gli Svavillotti verdi mi dicevano che dovevo sconfiggerlo ma non ero sicuro che intendessero quello... grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi pare che dovresti
riaffrontare Bowser per
sbloccare le stelle verdi.
Se finisci il livello (non la galassia) con lui, sblocchi il fantasma dei sviluppatori:morris82:Ah ok, infatti gli Svavillotti verdi mi dicevano che dovevo sconfiggerlo ma non ero sicuro che intendessero quello... grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah, un altra cosa: nei livelli passati capitava di incontrare Luigi e di poter controllare lui invece che Mario... io l'ho fatto una volta sola, ma non cambia nulla giusto?
Wow. :morris82:Se finisci il livello (non la galassia) con lui, sblocchi il fantasma dei sviluppatori:morris82:Per sbloccarli tutti, raccogli 9999 monete![]()
Nein, con quelle sblocchi la 242° stella e trasformi le noci di cocco in angurieA me pareva fossero 9999 astroschegge.
questa mi è nuova...:loris: a caccia di monete allora!Se finisci il livello (non la galassia) con lui, sblocchi il fantasma dei sviluppatori:morris82:Per sbloccarli tutti, raccogli 9999 monete![]()
wat ? spiegati meglioSe finisci il livello (non la galassia) con lui, sblocchi il fantasma dei sviluppatori:morris82:Per sbloccarli tutti, raccogli 9999 monete![]()
di niente, figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh ok, infatti gli Svavillotti verdi mi dicevano che dovevo sconfiggerlo ma non ero sicuro che intendessero quello... grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah, un altra cosa: nei livelli passati capitava di incontrare Luigi e di poter controllare lui invece che Mario... io l'ho fatto una volta sola, ma non cambia nulla giusto?
questo non lo sapevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSe finisci il livello (non la galassia) con lui, sblocchi il fantasma dei sviluppatori:morris82:Per sbloccarli tutti, raccogli 9999 monete![]()
wat ? spiegati meglio
Ma come?questo non lo sapevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
è propio così, ho passato ore a prendere di nuovo tutte le stelle con Luigi per poi trovarmi il fantasma che,dopo aver corso come un'ossesso, si ferma a dormireMa come?
E se non subite danni e non saltate sbloccate Chuck Norris![]()