Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
dopo aver imprecato in tutte le lingue esistenti,dopo che me la sono presa con tutte le nazioni più i marziani,i plutoniani ecc ecc,dopo aver fatto i peggiori ruggiti di rabbia ,SONO UN MAESTRO DELLE GALASSIE !!!!

35 ORE DI GIOCO...capolavoro...e ora la mia avventura con mario galaxy è finita :(

dopo aver imprecato in tutte le lingue esistenti,dopo che me la sono presa con tutte le nazioni più i marziani,i plutoniani ecc ecc,dopo aver fatto i peggiori ruggiti di rabbia ,SONO UN MAESTRO DELLE GALASSIE !!!!35 ORE DI GIOCO...capolavoro...e ora la mia avventura con mario galaxy è finita :(
Condoglianze:sisi:

Io lo sto rigiocando, ed è rimasta inalterata l'eccitazzione nel giocarlo:predicatore:

io tra mario galaxy 1 e 2 giocati senza quasi riposo direi che non voglio più saperne però la nostalgia l'avrò comunque

Finito oggi con circa una 90ina di stelle,assieme alla mia ragazza...bellissimo!!

Ci son tanti bellissimi ricordi del Mario su Nintendo64!! (Quanto ho fatto la Galassia Nostalgia ero felice come un bambino).

Anche i mondi che appaiono nel Mondo segreto son veramente stupendi!

Altre 4 stelle da recuperare nei mondi addietro,a causa delle comete,cosi arrivo a quota 110 e poi vado dallo sfavillotto da 2000 astroschegge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mi pare che dovresti

riaffrontare Bowser per

sbloccare le stelle verdi.
Ah ok, infatti gli Svavillotti verdi mi dicevano che dovevo sconfiggerlo ma non ero sicuro che intendessero quello... grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, un altra cosa: nei livelli passati capitava di incontrare Luigi e di poter controllare lui invece che Mario... io l'ho fatto una volta sola, ma non cambia nulla giusto?

Ah ok, infatti gli Svavillotti verdi mi dicevano che dovevo sconfiggerlo ma non ero sicuro che intendessero quello... grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah, un altra cosa: nei livelli passati capitava di incontrare Luigi e di poter controllare lui invece che Mario... io l'ho fatto una volta sola, ma non cambia nulla giusto?
Se finisci il livello (non la galassia) con lui, sblocchi il fantasma dei sviluppatori:morris82:

Per sbloccarli tutti, raccogli 9999 monete;)

Se finisci il livello (non la galassia) con lui, sblocchi il fantasma dei sviluppatori:morris82:Per sbloccarli tutti, raccogli 9999 monete;)
questa mi è nuova...:loris: a caccia di monete allora!

o forse faccio prima a completare tutte le galassie con Luigi? :loris:

ordinato oggi ... e devo finire anche il primo che ero arrivato a 30 stelle ... com' è giocarci in due ? mi piacerebbe farlo con un mio amico =p

Se finisci il livello (non la galassia) con lui, sblocchi il fantasma dei sviluppatori:morris82:Per sbloccarli tutti, raccogli 9999 monete;)
wat ? spiegati meglio

di niente, figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

questo non lo sapevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma come?
E se non subite danni e non saltate sbloccate Chuck Norris:trollface:
è propio così, ho passato ore a prendere di nuovo tutte le stelle con Luigi per poi trovarmi il fantasma che,dopo aver corso come un'ossesso, si ferma a dormire:rickds: (in alcune fà così il cretino, in altre si limita ad raggiungere segreti come le monete cometa, mentre in altre fà dei veri e propi speed run, di cui ne ho anche battuti alcuni:nev:)

A 9999 monete però non ci sono ancora arrivato, sono a circa 5000 monetuccie:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro