Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E io sono ancora alla decima stella..

me lo sto godendo veramente piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è propio così, ho passato ore a prendere di nuovo tutte le stelle con Luigi per poi trovarmi il fantasma che,dopo aver corso come un'ossesso, si ferma a dormire:rickds: (in alcune fà così il cretino, in altre si limita ad raggiungere segreti come le monete cometa, mentre in altre fà dei veri e propi speed run, di cui ne ho anche battuti alcuni:nev:)A 9999 monete però non ci sono ancora arrivato, sono a circa 5000 monetuccie:hmm:
Io a 7500 e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato a dare la caccia alle Stelle Verdi, molto carino, dà al gioco un tocco di esplorazione che non fa mai male. ^_^
Lo dicevo che non eri neanche a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona caccia (anche se non è Monster Hunter :rickds:)

ragazzi un consiglio: mi conviene prendere il primo mario galaxy, oppure conviene prendere direttamente questo? Quale è il migliore?

ragazzi un consiglio: mi conviene prendere il primo mario galaxy, oppure conviene prendere direttamente questo? Quale è il migliore?
Personalmente ritengo il secondo migliore, ma non puoi neanche SOGNARTI di non giocare SMG1, e se proprio devi giocarli tutti e due (perché devi) tanto vale cominciare dal primo, compralo senza neanche pensarci. Poi è un gioco di qualche anno fa, quindi oramai dovrebbe costare anche poco.

Tutti e 2 obbligatoriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo sa più da galassia e novità il secondo è più mariesco.

Personalmente ritengo il secondo migliore, ma non puoi neanche SOGNARTI di non giocare SMG1, e se proprio devi giocarli tutti e due (perché devi) tanto vale cominciare dal primo, compralo senza neanche pensarci. Poi è un gioco di qualche anno fa, quindi oramai dovrebbe costare anche poco.
Il prezzo è sempre quello.....sempre se non si parla di usato, in quel caso non so quale sia il suo valore.

Più che altro io amo Mario quindi volevo provare di sicuro questa "novità" che lo riguarda. Ma in qualche modo il secondo riprende/continua il primo??

---------- Post added at 19:08:23 ---------- Previous post was at 19:06:57 ----------

Tutti e 2 obbligatoriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl primo sa più da galassia e novità il secondo è più mariesco.
Questa cosa mi ispira di più a prendere il secondo

Il prezzo è sempre quello.....sempre se non si parla di usato, in quel caso non so quale sia il suo valore.
Più che altro io amo Mario quindi volevo provare di sicuro questa "novità" che lo riguarda. Ma in qualche modo il secondo riprende/continua il primo??
Vai tranquillo, stiamo parlando della trama di Mario. Ci sono dei personaggi condivisi, ma nulla che possa compromettere il divertimento. Ad ogni modo ribadisco, secondo me ha molto più senso giocare prima il primo. Avrebbe senso prendere subito il secondo se questo volesse dire "saltare" il primo; ma sono abbastanza confidente nel dire che dopo aver giocato uno, vorrai anche l'altro. Quindi in quella prospettiva, sicuramente ti conviene giocarli in ordine, preferibilmente a distanza come suggerito poco sopra.

il fatto è che ho preso la wii da poco, e uno dei primi acquisti è stato New Super Mario Bros, proprio perchè mi piace mario. Quindi volevo provare anche 1 di questi 2 per avere qualcosa di "leggermente" diverso dal solito genere Mario.

Ps. Considerando che in 1 mese sto comprando quasi tutti i migliori giochi della Wii (povere le mie finanze :tragic:), sicuramente se ne prendo 1 passa moltissimo tempo prima che prenda anche l'altro

il fatto è che ho preso la wii da poco, e uno dei primi acquisti è stato New Super Mario Bros, proprio perchè mi piace mario. Quindi volevo provare anche 1 di questi 2 per avere qualcosa di "leggermente" diverso dal solito genere Mario.
Ps. Considerando che in 1 mese sto comprando quasi tutti i migliori giochi della Wii (povere le mie finanze :tragic:), sicuramente se ne prendo 1 passa moltissimo tempo prima che prenda anche l'altro
Prendi il primo.

Prendi il primo, e sta' sicuro che il secondo lo comprerai senza aver bisogno di venire a chiedere qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendi il primo, e sta' sicuro che il secondo lo comprerai senza aver bisogno di venire a chiedere qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono dello stesso parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capolavorico quasi quanto il primo. Ma solo io non ho sopportato che

la mappa fosse tornata in stile Mario 2D e non con un'ambientazione che ti collega ai vari mondi come tradizione dei Mario 3D? Giuro ci son rimasto malissimo, ma vabe', c'è anche da dire che 'sta bestia di gioco è stata fatta in due anni.

Se n'è discusso molto, all'epoca: c'è chi non ha apprezzato la scelta e chi invece l'ha accettata tranquillamente. Io sono fra gli ultimi, anche perchè l'osservatorio di Rosalinda del primo Galaxy non è che fosse poi questo gran capolavoro di hub (mia personalissima opinione). Per cui non l'ho rimpianto troppo, ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro