Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi sa che mi conviene andare di import.:unsisi:Grazie comunque.:DMa perché i giochi Nintendo non calano mai di prezzo???
Perchè sono uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che mi conviene andare di import.:unsisi:Grazie comunque.:DMa perché i giochi Nintendo non calano mai di prezzo???
Perchè Nintendo guadagna di più sul proprio software. Era grazie a quello che in era GC Nintendo non andava in perdita (oltre ovviamente al supporto del GBA, sottinteso)

Il punto è che Galaxy 2 è esattamente quello che voleva essere: una continuazione che implementasse le idee e i livelli non inseriti nel primo Galaxy. Lo stesso Miyamoto ha ammesso che inizialmente il progetto era di fare un'espansione di Galaxy 1, solo in seguito hanno tirato fuori le idee per dar vita a un seguito vero e proprio. Date le premesse, la mancanza del fattore novità è sempre stata da mettere in conto, non può essere un difetto vero e proprio imho. :morris82:

ma come si fa ancora a lamentarsi della novità o mancanza di aria fresca in un seguito diretto di un platform? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi nuove meccaniche e power up sono stati introdotti e corretto il livello di difficoltà. Se fossero uscito inversamente il secondo sarebbe risultato un capitolo più debole del primo.

scusate, da quando preferire un titolo anzichè un altro è sinonimo di criticare o di evidenziare difetti? Ho detto semplicemente che l'impatto del primo ha lasciato su di me un segno maggiore. stop.

Io ho detto la mia tranquillamente, non ti ho accusato di nulla (in realtà non ti avevo nemmeno quotato). Zombie stai un po' calmino su, anche nel topic di SS ultimamente ti vedo un po' "acidello".

Io ho detto la mia tranquillamente, non ti ho accusato di nulla (in realtà non ti avevo nemmeno quotato). Zombie stai un po' calmino su, anche nel topic di SS ultimamente ti vedo un po' "acidello".
il tuo messaggio era chiaramente in risposta al mio, su, era strettamente consequenziale e veniva subito dopo. Detto ciò, ma che acidello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già non sono uno di mio che si infervora o se la prende per le discussioni in generale, figuriamoci poi se si parla di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Veramente, non vedo davvero da dove tu possa aver assunto l'idea che il mio tono sia sopra le righe. Mi spiace tu possa pensarlo, anche perchè cado dalle nuvole, sono così tranquillo. Anche il mio ultimo messaggio mirava unicamente a rispondere, non certo a istigare una discussione dai toni aspri. Anche perchè in diversi anni di forum non ho mai avuto questo genere di lamentele, è la prima volta.

Accade di sovente che io e te non si è d'accordo, questo è vero, ma questo non dev'essere un buon motivo perchè tu possa ritenere che ce l'abbia con te personalmente o che i miei toni siano inadeguati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edit: ho riletto il mio messaggio precedente, per capire se mi era sfuggito qualche vocabolo senza che me ne fossi accorto o altro.. non capisco. Mi spiace, perchè non ho mai ricevuto questo genere di lamentele e ci tengo ad essere considerato uno che sa discutere nei toni e nei modi giusti , ne faccio da sempre un vanto personale. Forse il fatto che non uso spesso le emoticon rende più serio il mio tono di quanto non lo sia davvero, ma per quanto riguarda il contegno credo sia ineccepibile

Va bene, va bene...:unsisi:
la ragione si da ai fessi dicono i napoletani. Vabbè va, torniamo a parlare del gioco che è meglio, anche perchè è un gioco che merita infinite attenzioni

A me è piaciuto di più il primo. Ma si badi, è come scegliere tra tette e ****, non si può. Resta il fatto che tra hub assente e struttura dei livelli che favorisce la varietà a scapito della lunghezza o della loro articolazione (tempo medio per una stella: 3:30 minuti. 3:30 minuti strepitosi, ma che mi han lasciato un po' l'amaro in bocca) ho preferito il primo. Ripeto, anche il 2 però asfalta il 98% di quello che è uscito dal '90 ad oggi, e non si poteva davvero chiedere di più.

A me è piaciuto di più il primo. Ma si badi' date=' è come scegliere tra tette e ****, non si può. Resta il fatto che tra hub assente e struttura dei livelli che favorisce la varietà a scapito della lunghezza o della loro articolazione (tempo medio per una stella: 3:30 minuti. 3:30 minuti strepitosi, ma che mi han lasciato un po' l'amaro in bocca) ho preferito il primo. Ripeto, anche il 2 però asfalta il 98% di quello che è uscito dal '90 ad oggi, e non si poteva davvero chiedere di più.[/quote']
Quoto in toto, grande commento!

A me il gioco è piaciuto soprattutto per la galassia nostalgia, comunque il primo resta il migliore. Del secondo non mi è piaciuta tanto l' astronave su cui si andava quando ti spostavi per le galassie, comunque yoshi a addolcito la pillola

Comincia la mia esperienza su Wii,preso oggi pomeriggio,purtroppo l'ho potuto giocare solo 20 minuti e lo giocherò per bene domani ma già dall'inizio è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

domanda nabba: second voi è un errore giocare il secondo senza aver concluso il primo? (lo giocai tempo fa da un amico e prendemmo solo una trentina di stelle). prometto che poi farò anche il primo lo giuro.

Non c'è problema, i due capitoli non sono collegati, vai pure col secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma quanto ***** è difficile prendere l'ultima Superstella di gioco? Son due ore che ci tiro giù bestemmie!

domanda nabba: second voi è un errore giocare il secondo senza aver concluso il primo? (lo giocai tempo fa da un amico e prendemmo solo una trentina di stelle). prometto che poi farò anche il primo lo giuro.
Assolutamente no! Anzi non tutte le cose del primo stanno sul secondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro