Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io me lo rigiocherò per Natale. :gogogo:

anche se, devo dire che in attesa di Zelda lo avevo già ricominciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi domanda nabba e chiedo scusa se è gia stata fatta in precedenza: come si piglia luigi?

P.S.

cristo che capolavoro immane questo gioco non credevo che avrebbero mai potuto eguagliare mario world ma credo proprio di si. un capolavoro che non lascia spazio a critiche. per me anche più bello di mario 64. (nel primo galaxy alcune cose mi avevano fatto storcere il naso e per questo lo considero inferiore ai giochi che ho citato prima).

Cosa sevono le comete stella ?? Ce n'è una per galassia ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A sbloccare dei livelli speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi domanda nabba e chiedo scusa se è gia stata fatta in precedenza: come si piglia luigi? P.S.

cristo che capolavoro immane questo gioco non credevo che avrebbero mai potuto eguagliare mario world ma credo proprio di si. un capolavoro che non lascia spazio a critiche. per me anche più bello di mario 64. (nel primo galaxy alcune cose mi avevano fatto storcere il naso e per questo lo considero inferiore ai giochi che ho citato prima).

Devi sconfiggere Bowser più avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma voi praticavate qualche rito specifico per smettere di giocarci? non riesco a staccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma voi praticavate qualche rito specifico per smettere di giocarci? non riesco a staccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
satanico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo di essere arrivato sulle 6-8 ore filate... giocarlo d'estate con tanto tempo libero era micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri sera, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso sono passato a Kirby e la stoffa dell'eroe, più avanti riprenderò il Galaxy 1 e 2 per finirli con le stelle mancanti

I due livelli del 2 dove

bisogna totalizzare i punti saltando
missà che mi daranno molto filo da torcere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve,è da mesi che aspetto un price-drop di quelli tosti per questo gioco,ma nonostante siano passati più o meno 2 anni dalla sua uscita continuo a trovarlo nei vari negozi specializzati,e addirittura su siti come Amazon ancora a 50 euro.

Sapete se c'è qualche sito che mi sono perso dove potrebbero venderlo a meno,o si trova solo nei negozi sperduti nei monti del Kazakistan?

Grazie in anticipo delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve,è da mesi che aspetto un price-drop di quelli tosti per questo gioco,ma nonostante siano passati più o meno 2 anni dalla sua uscita continuo a trovarlo nei vari negozi specializzati,e addirittura su siti come Amazon ancora a 50 euro.Sapete se c'è qualche sito che mi sono perso dove potrebbero venderlo a meno,o si trova solo nei negozi sperduti nei monti del Kazakistan?

Grazie in anticipo delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiace dirtelo ma i giochi della Nintendo non si abbassano mai di prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace dirtelo ma i giochi della Nintendo non si abbassano mai di prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che lo scaffalerò a vita allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro