- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 602
Io ho quella del primo, vado a memoria ma l'ho trovata molto carina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEntrambi hanno i loro punti deboli e i loro punti forti, e oserei dire che sono abbastanza complementari. Ci sta che la gente preferisca uno rispetto ad un altro, che incolpi il sequel di essere troppo simile all'originale o l'originale di avere un level design troppo semplificato... personalmente però i pregi sono troppo grandi e non riesco a stabilire una superiorità netta. Galaxy 1 è quello a cui sono più affezionato nei ricordi per il suo tono magico in tanti frangenti ma Galaxy 2 ha powerups, boss fight e level design migliore... diciamo che se gli star-launcher di Galaxy 1 avessero spedito nei mondi di Galaxy 2 sarebbe stato il non-plus ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
PS: qualcuno ha le guide ufficiali di Galaxy 1 e 2? Le ho entrambe incellophanate ma non so se meritano la sfogliata per rivivere i viaggi galattici o se sono bruttine e meritano di rimaner reliquie da teca con l'eterno mistero di ciò che celano al loro interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif