L
Lord Brummell
Dove dove?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngC'è anche un video di S&P 2 :andrean:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove dove?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngC'è anche un video di S&P 2 :andrean:
2010...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quando uscirà lo hanno accennato?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero che sia nei primi mesi anche se scommetto che sarà autunno.....2010...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me meglio non avere date affrettategrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero che sia nei primi mesi anche se scommetto che sarà autunno.....
ah quello è sicuro, però sono contento che non facciano uscire un mario platform ogni 6 annisecondo me meglio non avere date affrettateun gioco come galaxy con tante innovazioni ha bisogno di tempo
quindi se usciva a inizio 2010 significava una semplice espansione
ma questo sarà un seguito a parte e (speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
molto meglio del primo
Bene bene calcolando che sono solo i primi livelli...1 è tornato yoshy !^10000000000000000.
2il livello in cui compare sembra concedere strade multiple mente altri no.ne potremmo avere di entrambi i tipi!^etc.etc.
3 le sezioni 2 d sembrano più classiche:Nev: o
4 ci sono i soli custodi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
5 non si sono visti salti di mario diversi dal triplo salto su tre nemici:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
6 sono tornate le trasformazioni !^infinito
7 ci sono citazioni dai vecchi episodi!^fate voi.
e altro ancora...
Dai che è meglio di galaxy
Dove??? Comunque... a galaxy non può essere dato un voto![]()
Dove??? Comunque... a galaxy non può essere dato un votoBene bene calcolando che sono solo i primi livelli...1 è tornato yoshy !^10000000000000000.
2il livello in cui compare sembra concedere strade multiple mente altri no.ne potremmo avere di entrambi i tipi!^etc.etc.
3 le sezioni 2 d sembrano più classiche:Nev: o
4 ci sono i soli custodi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
5 non si sono visti salti di mario diversi dal triplo salto su tre nemici:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
6 sono tornate le trasformazioni !^infinito
7 ci sono citazioni dai vecchi episodi!^fate voi.
e altro ancora...
Dai che è meglio di galaxy
ops mi sembrava di averlo visto :wush:Dove??? Comunque... a galaxy non può essere dato un voto![]()
La verità è che storicamente Mario non ha mai avuto seguiti (a parte The Lost Levels) che seguissero alla lettera o con modifiche lievissime la struttura di un precedente, e questo Mario Galaxy 2, in virtù di questa mancanza storica, dà sensazioni strane.
La mia è che sarà un gioco bello quanto se non più del suo prequel, che mi è piaciuto da matti e mi ha fatto tornare, per il periodo in cui l'ho giocato, la voglia di "finire subito i compiti per giocare".
E l'hanno annunciato no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarò l' unico ma preferivo un episodio in 2d nuovo :Morris82:
tuttavia non trovo proprio il coraggio di lamentarmi di un altro galaxy, sperando che ci siano abbastanza novità e si riesca a replicare la straordinaria varietà del primo... nel complesso mi aspetto un gioco almeno del livello del predecessore, e immagino che alla nintendo sappiano che questo è quel che tanti si aspettano, dunque che si diano da fare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png