Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bene bene calcolando che sono solo i primi livelli...

1 è tornato yoshy !^10000000000000000.

2il livello in cui compare sembra concedere strade multiple mente altri no.ne potremmo avere di entrambi i tipi!^etc.etc.

3 le sezioni 2 d sembrano più classiche:Nev: o:tristenev:

4 non si sono visti salti di mario diversi dal triplo salto su tre nemici:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

5 sono tornate le trasformazioni !^infinito

6ci sono citazioni dai vecchi episodi!^fate voi.

e altro ancora...

Dai che è meglio di galaxy

che

mi

ha

deluso un pochino(ma poco gioco da 9.2):wush::wush::wush::wush::wush::wush::wush:

C'è Yoshi, ci sono mondi un pò + vasti, ci sono nuovi oggetti (es: trivella) xciò... beh è DIOOOOO

ma quando uscirà lo hanno accennato?

2010...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero che sia nei primi mesi anche se scommetto che sarà autunno.....

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero che sia nei primi mesi anche se scommetto che sarà autunno.....
secondo me meglio non avere date affrettate

un gioco come galaxy con tante innovazioni ha bisogno di tempo

quindi se usciva a inizio 2010 significava una semplice espansione

ma questo sarà un seguito a parte e (speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

molto meglio del primo

secondo me meglio non avere date affrettateun gioco come galaxy con tante innovazioni ha bisogno di tempo

quindi se usciva a inizio 2010 significava una semplice espansione

ma questo sarà un seguito a parte e (speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

molto meglio del primo
ah quello è sicuro, però sono contento che non facciano uscire un mario platform ogni 6 anni

allelluja, è tornato yoshi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bene bene calcolando che sono solo i primi livelli...1 è tornato yoshy !^10000000000000000.

2il livello in cui compare sembra concedere strade multiple mente altri no.ne potremmo avere di entrambi i tipi!^etc.etc.

4 ci sono i soli custodi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

5 non si sono visti salti di mario diversi dal triplo salto su tre nemici:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

6 sono tornate le trasformazioni !^infinito

7 ci sono citazioni dai vecchi episodi!^fate voi.

e altro ancora...

Dove??? Comunque... a galaxy non può essere dato un voto:sisi:

Bene bene calcolando che sono solo i primi livelli...1 è tornato yoshy !^10000000000000000.

4 ci sono i soli custodi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

5 non si sono visti salti di mario diversi dal triplo salto su tre nemici:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

6 sono tornate le trasformazioni !^infinito

7 ci sono citazioni dai vecchi episodi!^fate voi.

e altro ancora...

Dove??? Comunque... a galaxy non può essere dato un voto:sisi:

La verità è che storicamente Mario non ha mai avuto seguiti (a parte The Lost Levels) che seguissero alla lettera o con modifiche lievissime la struttura di un precedente, e questo Mario Galaxy 2, in virtù di questa mancanza storica, dà sensazioni strane.
La mia è che sarà un gioco bello quanto se non più del suo prequel, che mi è piaciuto da matti e mi ha fatto tornare, per il periodo in cui l'ho giocato, la voglia di "finire subito i compiti per giocare".

esattamente...galaxy è ***, ma già la mancanza di Yoshi nel primo mi fa puzzare molto di commercialata e di "era tutto previsto" questo seguito :unsisi: (vista anche la sua presenza nel sunshine)

Poi il trailer lo rivedrò all'infinito e il gioco lo comprerò al volo, però bu avrei preferito per questo E3 che si seguisse la linea vista col nuovo promettente metroid (stile a parte, che riprende i capitoli 2d ma che forse a pensarci stona un pò...Ridley ad es sembra pessimo...). Cioè vecchi brand, e tempeste di novità (come fu per Metroid Prime, Wind Waker e lo stesso Galaxy)...poi è ancora presto per giudicare, spero in meccaniche nuove e divertenti come quelle del primo.

sarò l' unico ma preferivo un episodio in 2d nuovo :Morris82:

tuttavia non trovo proprio il coraggio di lamentarmi di un altro galaxy, sperando che ci siano abbastanza novità e si riesca a replicare la straordinaria varietà del primo... nel complesso mi aspetto un gioco almeno del livello del predecessore, e immagino che alla nintendo sappiano che questo è quel che tanti si aspettano, dunque che si diano da fare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sarò l' unico ma preferivo un episodio in 2d nuovo :Morris82:
tuttavia non trovo proprio il coraggio di lamentarmi di un altro galaxy, sperando che ci siano abbastanza novità e si riesca a replicare la straordinaria varietà del primo... nel complesso mi aspetto un gioco almeno del livello del predecessore, e immagino che alla nintendo sappiano che questo è quel che tanti si aspettano, dunque che si diano da fare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E l'hanno annunciato no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro