Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Questo m'attizza forte... annunciato mentre dicevo a ,bip che nintendo era morta :O

M'avran sentito

mi interessano entrambi i mario, fantastico il galaxy 2

Mah, sinceramente vorrei aver filmato la reazione e gli urli di goduria di quando è partito il video con Mario Galaxy 2... io, Peppe e Zeno a bestemmiare come animali.

Grazie Nintendo.

Fantastico il gameplay, usa la lingua di Yoshi per aggrapparsi e spostarsi, Yoshi diventa un pallone e lievita e quella trivella che tiene in mano avete visto a che serve?Mario ci passa in mezzo al terreno :rock:

Forse alla fine non è così malaccio coem pensavo, qualcosa di buono può venirne fuori.....

tutte le idee che non avevano potuto inserire o approfondire nel primo galaxy(a detta del miya ricordo) saranno inserite qui!!!

c...o se GODO!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma si ragazzi, lasciateli lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mario Galaxy 2... Metroid Prime Action... ma ce frega!!! :andrean:

Ma si ragazzi, lasciateli lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mario Galaxy 2... Metroid Prime Action... ma ce frega!!! :andrean:
Metroid,Golden sun Ds, New mario e Galaxy

Quartetto niente male :Onilink:

ho rivisto un attimo il trailer, mi sono venuti i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che... Forza 3, Crackdown 2, L4D 2, best conferenza ever, ma Mario Galaxy 2 more of the same //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo avrei preferito altra roba dato che Galaxy e lì a troneggiare sulla generazione di console, forse preferivo aspettare un altro pò per qualcosa di ancora più rivoluzionario, ma ca**o Super Mario Galaxy 2 si può solo gioire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro