Gli sfavillotti per forza...altrimenti vedrete Claudia bestemmiare in aramaico antico...:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E loro?
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli sfavillotti per forza...altrimenti vedrete Claudia bestemmiare in aramaico antico...:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E loro?
![]()
Anch'io me lo rivedo, ogni tanto...:claudia: Comunque niente più Rosalinda e sfavillotti? Non è detto, ma nel caso non ne farei un dramma...è un seguito, è anche giusto raccontare una storia diversa. Comunque vedremo...:.bip:Raga ma solo io sto riguardando il video a getto?L'ho in loop da stamattina alle 3.
Questo é quello che mostra il video E3 cioé Yoshi al posto dello sfavillotto, nn é la verità assoluta servono altri video e immagini. Però raga decidetevi (parlo in generale eh): cioé prima ci si lamenta che sia uguale, poi quando nn lo é ci si lamenta lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnch'io me lo rivedo, ogni tanto...:claudia: Comunque niente più Rosalinda e sfavillotti? Non è detto, ma nel caso non ne farei un dramma...è un seguito, è anche giusto raccontare una storia diversa. Comunque vedremo...:.bip:
Kingdom hearts 3, il nuovo metroid e il nuovo mario bros.Tutta cacchina vero?Invece microsoft che ha annunciato tutti giochi multipiatta e di cui si sapeva gia l'esistenza misteriosamente ha fatto una conferenza da 9 :.bip:l'unica cosa buona annunciata... meno male.
no questa c'è l'avevamo persa :whawha: mi ricordo di te boy , sei sempre stato al mio fianco alla crocieta per la difesa di Jerusalemme .... ops volevo dire il wiiVe l'ho mai detto quanto amo il Wii? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E nn dimentichiamoci del ritorno di PunchOut dopo 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComunque ci rendiamo conto?In tanti criticano il wii ma intanto abbiamo 2 mario(se non 3),zelda(2 se comprendiamo tp)e 2 metroid.Nintendo non aveva mai sfornato tanti capolavori dei suoi brand su un unica console!
Evidentemente loro hanno avuto un Galaxi anche nel 2008 hanno ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sto forum è l'unico sano.
Non faccio nomi ma da altre parti c'è gente che riesce a lamentarsi e a paragonare la conf di quest'anno a quella dell'anno scorso.
si e myamoto annunciò anche un nuovo zelda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli altri forum , hanno visto una conferenza nintendo 08 con metroid e 2 mario ..... di cui uno galattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png credo che l'anno scorso quando l'hanno mostrati stavo dormendo :pffs: non si spiega altrimenti :whawha:
Ma anche prima, io lo attendo per Gennaio-Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngc'è da considerare per questo gioco, che, essendo un sequel diretto di Galaxy, poi sulla stessa console, i tempi e costi di produzione saranno a dir poco ridicoli, anzi, oserei dire che il gioco è quasi completo. Per ottobre/novembre 2010 lo avremo in europa, al 100%
No impossibile se hai visto il finale e che fine fa lo sfavillotto, sotto al cappello di Mario ormai nn ci sono neanche i capelli vecchio com'é sarà pure stempiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSotto il cappello di Mario c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif