Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Le sfide cometa mi sembrano troppo difficili per me, ma ci proverò! Non ho però capito cosa significa "spostare" le comete, non si muovono casualmente?
se non ricordo male..

la cometa stessa ti blocca un pianeta: anche se hai altri livelli da riaffrontare, non puoi sceglierli, ma devi per forza affrontare la sfida della cometa. "spostandola", però, quel pianeta si sblocca, la cometa scompare e puoi affrontare uno qualsiasi degli altri livelli.

scusa il discorso un po' contorto, spero comunque di essermi spiegato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ricordo male..

la cometa stessa ti blocca un pianeta: anche se hai altri livelli da riaffrontare, non puoi sceglierli, ma devi per forza affrontare la sfida della cometa. "spostandola", però, quel pianeta si sblocca, la cometa scompare e puoi affrontare uno qualsiasi degli altri livelli.

scusa il discorso un po' contorto, spero comunque di essermi spiegato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caro Naruto due domande, la prima me lo consigli il rame?? La seconda ma è veramente più difficile del primo sto gioco?? Sono al primo mondo ma per ora questo incremento della difficoltà non l'ho notata:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

p.s.: scusa per la prima domanda ma queste feste mi hanno distrutto la mente:rickds::rickds::rickds:.

Caro Naruto due domande, la prima me lo consigli il rame?? La seconda ma è veramente più difficile del primo sto gioco?? Sono al primo mondo ma per ora questo incremento della difficoltà non l'ho notata:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
p.s.: scusa per la prima domanda ma queste feste mi hanno distrutto la mente:rickds::rickds::rickds:.
certo certo, consiglio rame, zinco e manganese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scherzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora, generalmente la difficoltà è più o meno allo stesso livello, personalmente però posso dire che nel secondo ci sono alcuni livelli in cui c'è bisogno di parecchio impegno. specialmente per quanto riguarda...

le stelle sbloccabili alla fine del gioco, ovvero...

le stelle verdi.

"finito" oggi con 112 stelle (l'avevo abbandonato 6 mesi fa:unsisi:). Grande gioco, ma non ai livelli del primo imho:sisi:

"finito" oggi con 112 stelle (l'avevo abbandonato 6 mesi fa:unsisi:). Grande gioco, ma non ai livelli del primo imho:sisi:
Io invece l'ho trovato superiore al primo. Chiaramente è normale che l'impatto dato dal precedente capitolo sia irripetibile.

Io invece l'ho trovato superiore al primo. Chiaramente è normale che l'impatto dato dal precedente capitolo sia irripetibile.
vero, sono completamente d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@ claudestrife75: ho spostato il tuo post nel topic del primo Galaxy, ti rispondo là. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga che dite merita l'acquisto ???? :bah!:

XD appena vado al gs lo prendo XD non vedo l'ora il re dei platform

Raga che dite merita l'acquisto ???? :bah!:

XD appena vado al gs lo prendo XD non vedo l'ora il re dei platform
ma prendi prima il primo anche se è leggermente inferiore,è un capolavoro di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah quanto ti invidio...hai due capolavori assurdi ancora tutti da scoprire, beato te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che dire ragazzi è un gioco splendido, consigliato vivamente a tutti gli appasionati dell'idraulico più pazzo del mondo:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:.

p.s.: se avete un Lcd compatibile con il cavo component (in generale Hd Ready) prendetelo perchè si vede da ***, alla faccia della grafica Hd di Sony e Microsoft:cat::cat::cat::cat:!!!!

alla faccia della grafica Hd di Sony e Microsoft:cat::cat::cat::cat:!!!!
Beh, non allarghiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super Mario Galaxy 2 in HD sarebbe tutta un'altra cosa su LCD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo l'ho rincominciato per la diciattordicesima volta, troppo spettacoloso :bananarap:

Beh, non allarghiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSuper Mario Galaxy 2 in HD sarebbe tutta un'altra cosa su LCD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo l'ho rincominciato per la diciattordicesima volta, troppo spettacoloso :bananarap:
Con il component io lo vedo in Hd anche se solo a 480p !!! Ma preferisco questa grafica a quella di Gran Turismo 5 o Forza proprio per lo stile con cui è stata disegnata:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev::kappe::kappe:;p;p:game:!!!!

Ho un problema

Non mi sblocca l'ultima stella cometa. Ho preso la medaglia ma niente. Ho provato a rifinire il gioco, ma ancora non c'è.

Ho un problema

Non mi sblocca l'ultima stella cometa. Ho preso la medaglia ma niente. Ho provato a rifinire il gioco, ma ancora non c'è.
mmh, se non ricordo male...

dovresti dare 9999 astroschegge al Toad che te le tiene in consegna.

ma infatti su hd ready con cavo component si vede più che bene...non capisco chi si lamenta dicendo che su un crt con scart rgb è tutta un'altra cosa:unsisi:

Ho provato in entrambi i modi, e son rimasto più colpito dal component:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro