Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel 1°livello dei fantasmi in cui è selezionabile Luigi,ma ci fa solo a me oppure tende a scivolare mentre Mario non lofa ?!
la sua particolarità è proprio quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre che riesce a fare salti più altiNel 1°livello dei fantasmi in cui è selezionabile Luigi,ma ci fa solo a me oppure tende a scivolare mentre Mario non lofa ?!
Hai iniziato a giocarci finalmente eh, alla buon'ora! :Onilink:inchiniamoci di fronte DIOGALAXY2!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
ancora più "platform/oriented" e ancora più ricco di idee del primo!
c'è da meravigliarsi ad ogni stella/livello!
se già il primo sembrava al limite della perfezione e risultava difficile immaginare a come poteva essere ulteriormente migliorato, con il secondo il tutto è ancora più evidente!
il miglior gioco della gen e non solo!
finalmente era ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai iniziato a giocarci finalmente eh, alla buon'ora! :Onilink:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzo Lez, goditi 'sto giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
prima di iniziare il due gioca qualcos'altro nel mezzo, spezzare un attimo te lo farà godere di più.ieri ho compiuto gli anni e me l'hanno regalato...finisco il primo(di cui mi mancano 14 stelle) e mi ci fiondo!!
giustoprima di iniziare il due gioca qualcos'altro nel mezzo, spezzare un attimo te lo farà godere di più.
Per definizione, 480p non è una risoluzione "HD"...Con il component io lo vedo in Hd anche se solo a 480p
Anche a me lo fa!! Magari ha troppa strizza dei fantasmi x fermarsi decentemente XD
questa caratteristica è un pò una cappella e mi fa preferire Mario,che resta più sicuro...però poter maneggiare Luigi così,mi fa pensare:" dov'è Luigi's Mansion 2 ?!!!" :FireZ:la sua particolarità è proprio quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre che riesce a fare salti più alti
6 mondi. :morris82:Quanti mondi ci sono in tutto??