Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
300 pagine per il Best Game Evah:phraengo:

Preso ieri:gab:...due sole parole: MANIFESTA SUPERIORITA':sisi:

20 stelle di fila non le avevo mai raccolte...geniale,strabiliante,ha davvero una marcia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il confronto con Galaxy 1 è difficile da fare,di fatto aggiunge Yoshi e nuovi upgrade...ma come li aggiunge :basito:?!! Di solito un seguito pesantemente collegato al primo rischia di sapere molto di già visto,questo no,è bello vedere come nonostante le meccaniche siano già state viste continui ad emozionare e stupire passo dopo passo.

Il nuovo modo di selezionare i livelli a modo old style mi piace molto,non che quello di Galaxy 1 non lo fosse,ma con quelle stanze (Cucina,dei bambini ecc) mi pareva più una fiolata.

Non ho provato il multiplayer,ma mi sembra dalle istruzioni che il ruolo del secondo giocatore questa volta sia decisamente più importante.

Il DVD istruttivo del gioco oscilla tra l'inutile ed il non serve ad un cazz0,se ci mettevano un CD delle soudtrack,un artbook o altro non era meglio:bah!:?!! Ma soprattutto che razza di voce suadente ha la tipa:moia: ??!!...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yoshi è un figo..mette in bocca di tutto:whawha:...........c'avrà l'epatite:phraengo: ???!

Nel 1°livello dei fantasmi in cui è selezionabile Luigi,ma ci fa solo a me oppure tende a scivolare mentre Mario non lo fa ?!

per ora sto giocando all'1,ma st'estate lo compro..se è addirittura meglio del 1 non oso proprio immaginare

Nel 1°livello dei fantasmi in cui è selezionabile Luigi,ma ci fa solo a me oppure tende a scivolare mentre Mario non lofa ?!

Anche a me lo fa:ahsisi:!! Magari ha troppa strizza dei fantasmi x fermarsi decentemente XD

Nel 1°livello dei fantasmi in cui è selezionabile Luigi,ma ci fa solo a me oppure tende a scivolare mentre Mario non lofa ?!
la sua particolarità è proprio quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre che riesce a fare salti più alti

inchiniamoci di fronte DIOGALAXY2!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ancora più "platform/oriented" e ancora più ricco di idee del primo!

c'è da meravigliarsi ad ogni stella/livello!

se già il primo sembrava al limite della perfezione e risultava difficile immaginare a come poteva essere ulteriormente migliorato, con il secondo il tutto è ancora più evidente!

il miglior gioco della gen e non solo!

inchiniamoci di fronte DIOGALAXY2!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ancora più "platform/oriented" e ancora più ricco di idee del primo!

c'è da meravigliarsi ad ogni stella/livello!

se già il primo sembrava al limite della perfezione e risultava difficile immaginare a come poteva essere ulteriormente migliorato, con il secondo il tutto è ancora più evidente!

il miglior gioco della gen e non solo!
Hai iniziato a giocarci finalmente eh, alla buon'ora! :Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzo Lez, goditi 'sto giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hai iniziato a giocarci finalmente eh, alla buon'ora! :Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzo Lez, goditi 'sto giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
finalmente era ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che avevo una specie di timore reverenziale per questo gioco e volevo conservarmelo quando non avevo null'altro da giocare per godermelo appieno!

solo che oltre a monster hunter3 che mi ha preso per tantissimo tempo poi sono usciti tanti bei giochi che mi hanno trattenuto ed anche molto piacevolmente devo dire(parlo di NMH2, SeP2,goldeneye, metroid O.M.).. ma la grande attesa alla fine mi ha fatto bene ed il timore reverenziale si è trasformato in gioa e stupore nel giocare questo *** di gioco!

ieri ho compiuto gli anni e me l'hanno regalato...finisco il primo(di cui mi mancano 14 stelle) e mi ci fiondo!!

in effetti hai ragione...magari nel frattempo mi dedico totalmente a zelda che l'ho"trascurato"dato che giocavo alternando tra questo e mario galaxy ..però ragazzi la tentazione di giocarci è enorme!!

L'ho iniziato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sono pure morto una volta alla seconda stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mammamia che emozione Fortezza nostalgia,le bombette rosa:claudia:. Il re Womp è tornato con tanto di Wompetti :cry:.....non ho più dubbi Galaxy 2 mi piace più del primo:unsisi:

Quanti mondi ci sono in tutto??

Anche a me lo fa:ahsisi:!! Magari ha troppa strizza dei fantasmi x fermarsi decentemente XD

la sua particolarità è proprio quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre che riesce a fare salti più alti
questa caratteristica è un pò una cappella e mi fa preferire Mario,che resta più sicuro...però poter maneggiare Luigi così,mi fa pensare:" dov'è Luigi's Mansion 2 ?!!!" :FireZ:

Quanti mondi ci sono in tutto??
6 mondi. :morris82:

più uno speciale che si sblocca dopo aver battuto l'ultimo Bowser. :morristend:

L'Astromario è molto più divertente dell'obitorio di Rosalinda, arriva sempre gente nuova e il cielo cambia da mondo a mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro