Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mi sono fatto un piccolo sondaggio mentale...io ho giocato praticamente tutti i giochio più belli uciti per ogni console dalla gen di N64 e PSX..nello scorso secolo ci sono stati Super Mario 64, Ocarina of Time, Metal Gear Solid e nel 2000 Majora..penso che quei giochi siano inarrivabili ma Super Mario Galaxy 2 secondo me è senza dubbio il miglior gioco di questo decennio!!

Ragazzi ma è normale che tutte le volte che carico mi ritrovo con 4 vite 8più cinque che mi regala Toad Postino)? Una volta ne avevo accumulate una quarantina e ritrovarmi con 9 mi ha un po' irritato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ragazzi ma è normale che tutte le volte che carico mi ritrovo con 4 vite 8più cinque che mi regala Toad Postino)? Una volta ne avevo accumulate una quarantina e ritrovarmi con 9 mi ha un po' irritato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
E' normale,il gioco ti fa ripartire sempre con cinque vite:sisi:

L'obettivo di raccogliere 9999 monete continua :phraengo:

Fixed :stema:

mi sono fatto un piccolo sondaggio mentale...io ho giocato praticamente tutti i giochio più belli uciti per ogni console dalla gen di N64 e PSX..nello scorso secolo ci sono stati Super Mario 64, Ocarina of Time, Metal Gear Solid e nel 2000 Majora..penso che quei giochi siano inarrivabili ma Super Mario Galaxy 2 secondo me è senza dubbio il miglior gioco di questo decennio!!
come non quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma alla fine per la

galassia finale ci vogliono 9999 astroschegge o monete?se sono monete smetto di giocare a 239 stelle e non scherzo

e le monete servono a qualcosa?dimmi di no

Gente, ho il wii da natale e ancora non ho comprato un SMG. Da quale mi consigliate di partire?

e le monete servono a qualcosa?dimmi di no
no, no, tranquillo. le uniche importanti da raccogliere sono le astroschegge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gente, ho il wii da natale e ancora non ho comprato un SMG. Da quale mi consigliate di partire?
prima il... primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte gli scherzi, ti consiglio anch'io di iniziare dal primo. pone le basi per quel gran capolavoro che è il secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fatto è che sento da molti che SMG2 è un SMG ampliato ma che non ha lo stesso effetto meraviglia/sorpresa proprio perchè prima si aveva giocato al primo. Questo m'ha fatto pensare che se gioco direttamente al 2 avrò un orgasmo cosmico diretto :loris:

Il fatto è che sento da molti che SMG2 è un SMG ampliato ma che non ha lo stesso effetto meraviglia/sorpresa proprio perchè prima si aveva giocato al primo. Questo m'ha fatto pensare che se gioco direttamente al 2 avrò un orgasmo cosmico diretto :loris:
capisco. però così rischi di perderti l'effetto sorpresa del primo, che è un pizzico inferiore al secondo, senza che te lo goda al massimo. spero di essermi spiegato, ti chiedo scusa se non è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi una info

vorrei giocare a smg2 in cooperativa con la ragazza

è divertente o è un "cag....ta"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie mille

ragazzi una infovorrei giocare a smg2 in cooperativa con la ragazza

è divertente o è un "cag....ta"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie mille
Per giocare con altre persone consiglio NSMB Wii, Galaxy diventa troppo facile in due...

Per giocare con altre persone consiglio NSMB Wii, Galaxy diventa troppo facile in due...
grazie della risposta

onestamente anche se diventa troppo facile va bene lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quello che non capisco io è cosa dovrebbe fare il secondo giocatore?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie della rispostaonestamente anche se diventa troppo facile va bene lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quello che non capisco io è cosa dovrebbe fare il secondo giocatore?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Apparirà un secondo puntatore a schermo, con questo può raccogliere le astroschegge o bloccare i nemici e gli ostacoli in movimento, può anche sparare le astroschegge se non sbaglio

si in pratica non ha un pg a schermo, ha solo il mirino col quale può bloccare nemici/attacchi nemici, raccogliere monete/schegge e far saltare mario (puntatore su mario e preme A) e sparare schegge

per l'ordine... boh io consiglio prima l'1 e poi il 2, ma di giocarseli con molta calma e facendo passare un po' di tempo tra il primo e il secondo... anche se l'idea dell'orgasmo cosmico è allettante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro