- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,568
Fixed :stema:Mario power. :stema:
giocaci anche tu, è IL GIOCO della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fixed :stema:Mario power. :stema:
giocaci anche tu, è IL GIOCO della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' normale,il gioco ti fa ripartire sempre con cinque viteRagazzi ma è normale che tutte le volte che carico mi ritrovo con 4 vite 8più cinque che mi regala Toad Postino)? Una volta ne avevo accumulate una quarantina e ritrovarmi con 9 mi ha un po' irritato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Fixed :stema:
come non quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sono fatto un piccolo sondaggio mentale...io ho giocato praticamente tutti i giochio più belli uciti per ogni console dalla gen di N64 e PSX..nello scorso secolo ci sono stati Super Mario 64, Ocarina of Time, Metal Gear Solid e nel 2000 Majora..penso che quei giochi siano inarrivabili ma Super Mario Galaxy 2 secondo me è senza dubbio il miglior gioco di questo decennio!!
astroscheggeragazzi ma alla fine per lagalassia finale ci vogliono 9999 astroschegge o monete?se sono monete smetto di giocare a 239 stelle e non scherzo
Comincia dal primo, il 2 è la stessa formula di base ma con qualche aggiunta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGente, ho il wii da natale e ancora non ho comprato un SMG. Da quale mi consigliate di partire?
no, no, tranquillo. le uniche importanti da raccogliere sono le astroschegge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife le monete servono a qualcosa?dimmi di no
prima il... primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGente, ho il wii da natale e ancora non ho comprato un SMG. Da quale mi consigliate di partire?
capisco. però così rischi di perderti l'effetto sorpresa del primo, che è un pizzico inferiore al secondo, senza che te lo goda al massimo. spero di essermi spiegato, ti chiedo scusa se non è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è che sento da molti che SMG2 è un SMG ampliato ma che non ha lo stesso effetto meraviglia/sorpresa proprio perchè prima si aveva giocato al primo. Questo m'ha fatto pensare che se gioco direttamente al 2 avrò un orgasmo cosmico diretto :loris:
Per giocare con altre persone consiglio NSMB Wii, Galaxy diventa troppo facile in due...ragazzi una infovorrei giocare a smg2 in cooperativa con la ragazza
è divertente o è un "cag....ta"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie mille
grazie della rispostaPer giocare con altre persone consiglio NSMB Wii, Galaxy diventa troppo facile in due...
Apparirà un secondo puntatore a schermo, con questo può raccogliere le astroschegge o bloccare i nemici e gli ostacoli in movimento, può anche sparare le astroschegge se non sbagliograzie della rispostaonestamente anche se diventa troppo facile va bene lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quello che non capisco io è cosa dovrebbe fare il secondo giocatore?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png