Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
imho mario è IL platform da super mario bros. in poi, tranne che con super mario sunshine se proprio vogliamo
Intendevo come standard esclusivamente per i platform 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(Anche se alcuni, come dal thread in games dome, non lo considerano 3d)

A me Zelda è durato 60 ore ed adesso sono a 94 ore e non sono un novellino...Comunque Mario Galaxy chissà da quanto tempo è in progettazione ed il fatto che esce più tardi e non al lancio non vuol dire necessariamente che i controlli non siano stati pensati con in mente questo gioco.

Wiisport potrebbe essere solo un'esemplificazione di ciò che il Wiimote può offrire.

Comunque sia non credo dovremmo preoccuparci per i controlli, anche perchè comunque credo si salterà con un tasto e con l'analogico si muove mentre le funzioni "speciali" si utilizza il Wiimote...

Non credo ci saranno problemi.

beh io in 40 ore ho fatto main quest più buona parte delle side,e a fronte delle 60/70 ore promesse,nonostante sia komunque più della media,è stata un po' una delusione..sarò un mago di zelda io che ti devo dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

si ok,ma non ho detto che li faranno male,ho detto che non è certo che con il gioco in mano,non ci possa venire da dire"ma magari con un pad tradizionale sarebbe stato meglio"..chiaro il concetto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

poi ora la palla sta a loro..vedremo che combinano

imho i controlli saranno semplicissimi e perfetti!:rickds:

kmq l'accopianta remote-nunchstoria più che per mario mi sembra studiata x metroid! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sara un capolavoro in tutto epertutto:ahsisi:

è per questo che molti attendono metroid quanto mario se non di + (a parte cubic)
Quei geniacci della nintendo non ci deluderanno, sarà un colosso, un opera d'arte....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho i brividi già da ora pensando a quando inserirò il disco di mario galassia del mio wii..! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quei geniacci della nintendo non ci deluderanno, sarà un colosso, un opera d'arte....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo i brividi già da ora pensando a quando inserirò il disco di mario galassia del mio wii..! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non sei l'unico.Io non vedo lora di sentire dal mio Wii la voce di Mario dire:

IT'S ME MARIO!!!!!!!:rock:

E non sei l'unico.Io non vedo lora di sentire dal mio Wii la voce di Mario dire:IT'S ME MARIO!!!!!!!:rock:
VAFF ieri in live appena han sentito che parlavam tutti in ita han iniziato a farci (con voce da checca) "it's meee marioooo... marriooo.... mariooo... do you like pizzaaa... marioooo marriooooooo"

ERA INSOPPORTABILEEEEEEEEEE :whawha:

E non sei l'unico.Io non vedo lora di sentire dal mio Wii la voce di Mario dire:IT'S ME MARIO!!!!!!!:rock:
hai presente quando metti wario ware? dal canale disco senti "It's a Wii Warioooo"? sai che bello con galaxy?? =It's me Marioooo!!!!"

non vedo l'oraaaaa!!!

VAFF ieri in live appena han sentito che parlavam tutti in ita han iniziato a farci (con voce da checca) "it's meee marioooo... marriooo.... mariooo... do you like pizzaaa... marioooo marriooooooo"
:whawha: :whawha: erano jappi?

secondo me non ci sarà nessun problema a giocare a SMG col pad wii, visto che cmq i controlli sono molto classici, le potenzialità del controller vengono utilizzate in minima parte (praticamente viene utilizzato solo il puntatore, che oltretutto sembra sia utile solo quando si spicca il volo o quando ci si deve far attrarre da quelle strane sfere). Quindi non penso proprio che il pad wii possa rovinare il gameplay, anzi lo arricchirà di sicuro, anche se in minima parte...

°_____°''

Oddei xD

Ho presente la sensazione:ahsisi: :unsisi:

hai presente quando metti wario ware? dal canale disco senti "It's a Wii Warioooo"? sai che bello con galaxy?? =It's me Marioooo!!!!"non vedo l'oraaaaa!!!
Sai che spettacolo:rock:

è per questo che molti attendono metroid quanto mario se non di + (a parte cubic)
beh certo, aspetto Metroid più di qualunque altra cosa, ma mario galaxy spacca e non poco :rock: certo Metroid si mangia tutto il resto a colazione ma pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i controlli sono realizzati molto bene, non rovinano nulla, anzi, è tutto un miglioramento, vedrete che non ci potremo lamentare.

chi lo sa...potrebbe giocarsela per essere il secondo miglior gioco per il wii....il primo però non dico qual'è :pffs:

beh certo, aspetto Metroid più di qualunque altra cosa, ma mario galaxy spacca e non poco :rock: certo Metroid si mangia tutto il resto a colazione ma pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i controlli sono realizzati molto bene, non rovinano nulla, anzi, è tutto un miglioramento, vedrete che non ci potremo lamentare.

chi lo sa...potrebbe giocarsela per essere il secondo miglior gioco per il wii....il primo però non dico qual'è :pffs:
Gottlieb Pinball Classics :unsisi:

secondo me non ci sarà nessun problema a giocare a SMG col pad wii, visto che cmq i controlli sono molto classici, le potenzialità del controller vengono utilizzate in minima parte (praticamente viene utilizzato solo il puntatore, che oltretutto sembra sia utile solo quando si spicca il volo o quando ci si deve far attrarre da quelle strane sfere). Quindi non penso proprio che il pad wii possa rovinare il gameplay, anzi lo arricchirà di sicuro, anche se in minima parte...
quel "solo" i puntatore e "solo" i minima parte mi lascia perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

in 3 minuti ho visto l'ira di *** XD

e tutta roba irrealizzabile altrove..

quel "solo" i puntatore e "solo" i minima parte mi lascia perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngin 3 minuti ho visto l'ira di *** XD

quoto !!!

Ma *** era proprio incazzato di brutto eeh...:pffs: :brucelee:

Splendido, nono vedo l'ora che esca questo nuvo Mario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quel "solo" i puntatore e "solo" i minima parte mi lascia perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngin 3 minuti ho visto l'ira di *** XD

pure io in quel filmato ho visto una marea di idee sensazionali (come pure in quelli dell'E3). Però, almeno a giudicare dai video vecchi della fiera losangelina in cui si vede la gente che ci gioca, mi sembra che si usino piu che altro i tasti, come in Super Mario 64. poi si usa il puntatore per altre cose ma non sempre. Ecco perchè dico che il pad alla fine non è sfruttato al massimo (e da qui deriva anche la sicurezza che il sistema di controllo sarà assolutamente perfetto). Penso cmq che al 80% questo Super Mario Galaxy potrebbe girare anche sulle altre console, peccato che di Miya ce ne sia solo uno e che lavori solo per nintendo:rspecial:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro