Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
pure io in quel filmato ho visto una marea di idee sensazionali (come pure in quelli dell'E3). Però, almeno a giudicare dai video vecchi della fiera losangelina in cui si vede la gente che ci gioca, mi sembra che si usino piu che altro i tasti, come in Super Mario 64. poi si usa il puntatore per altre cose ma non sempre. Ecco perchè dico che il pad alla fine non è sfruttato al massimo (e da qui deriva anche la sicurezza che il sistema di controllo sarà assolutamente perfetto). Penso cmq che al 80% questo Super Mario Galaxy potrebbe girare anche sulle altre console, peccato che di Miya ce ne sia solo uno e che lavori solo per nintendo:rspecial:
Io dico che non potrebbe girare su nessun'altra console:ahsisi: e che sfrutta molto il Wiimote.

Però ti quoto assolutamente nell'ultima frase.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ti sarò Devoto,Shigeeru Miyamoooooooooooooooooooooooto!!!!!!!!!

Io dico che non potrebbe girare su nessun'altra console:ahsisi: e che sfrutta molto il Wiimote.Però ti quoto assolutamente nell'ultima frase.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ti sarò Devoto,Shigeeru Miyamoooooooooooooooooooooooto!!!!!!!!!
ma come abbiamo fatto, a mantenere lo stupore... credere ad un amore ostcolato dagli eventi e dai molti mutamenti....

ma cosa importa in fondo c'è la abbiamo fatta........:pffs:

ma come abbiamo fatto, a mantenere lo stupore... credere ad un amore ostcolato dagli eventi e dai molti mutamenti....ma cosa importa in fondo c'è la abbiamo fatta........:pffs:
Grandissima!!!Mi complimento con te per la scelta!!!

Ed era SUPER MARIO BROS. indiscutibilmente il Boss!!!!!!!!!

[...]

Ma che la terza dimensione,fosse una buona direzioone,mi convinsi in fine,per merito del genio di Shigeruuuuuuuuuuuuuuu,Miyamooooooooooootooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 giocatori

:scream:

wtf.jpg

baff1a9a86bed479f79cd2c47d7c6c6a.jpg

OMG.jpg

uahahah sì... il problema è... uno controllerà davvero l'ambiente oppure c'è speranza di vedere i fratelli mario in azione??
questo lo sapremo solo due giorni prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cacchio che notizia comunque :rock:

daje che Crush ha droppato la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Dovresti andare te alla Gdc ed all'E3.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq notizia spettacolo ... ma chissà come si potrà giocare in 2... mmmhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

SPETTACOLO CMQ ...:Ste79:

questo lo sapremo solo due giorni prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari, lo diranno dopo un mese dall'uscita del gioco... "Se non ve ne foste accorti mentre giocavate durante questo mese, abbiamo inserito una modalità multi con la possibilità di controllare sia Mario che Luigi... e ora dite WOW!!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, speriamo veramente che ci sia anche Luigiello.

Magari, lo diranno dopo un mese dall'uscita del gioco... "Se non ve ne foste accorti mentre giocavate durante questo mese, abbiamo inserito una modalità multi con la possibilità di controllare sia Mario che Luigi... e ora dite WOW!!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sarebbe affatto male:sisi: Luigi mi sta molto simpatico e l'ho sempre preferito al fratello più basso ;p

2 giocatori
:scream:

wtf.jpg

baff1a9a86bed479f79cd2c47d7c6c6a.jpg

OMG.jpg

questo lo sapremo solo due giorni prima dell'uscita
cacchio che notizia comunque
è davvero una straordinaria notizia!!!!:rock:

daje che Crush ha droppato la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
grande crush!!!:rock:

Magari, lo diranno dopo un mese dall'uscita del gioco... "Se non ve ne foste accorti mentre giocavate durante questo mese, abbiamo inserito una modalità multi con la possibilità di controllare sia Mario che Luigi... e ora dite WOW!!!!"

si come ai vecchi tempi di mario world

2 giocatori??????????:scream: :shoked: :o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :urcaz: :zzituoi: :eek: :hipo: :naughty://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

certo, adesso però devo trovare qualcuno con cui giocare, se no che esulto a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me non è luigi il secondo personaggio :pffs:

io ricordo chiaramente che Miyamoto, prima ancora che il gioco venisse chiamato Galaxy, disse che sarebbe stato molto innovativo (e vabè, ce ne siamo accorti da soli:asd: ) e che mario sarebbe stato accompagnato nell'avventura da un altro personaggio, INEDITO.

La mia impressione è che per ora nintendo non ci abbia svelato tutta la meccanica del gioco in single player (perchè le parole di Miyamoto lasciavano intendere che questo nuovo personaggio sarebbe stato un elemento fondamentale anche nel single, che è cmq la modalità principale), e che nel multi si possa usare appunto questo nuovo personaggio...

Me lo ricordo anchio il personaggio inedito...sì sì,si utilizzerà quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro