Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
magari il secondo "personaggio" è la stellina che si muove col wiimote...

mah.

Dovresti andare te alla Gdc ed all'E3.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dehhhhheheheheh rotoolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no mi immagino la scena...

dopo aver parlato per mezz'ora di nintendogs, Miyamoto annuncia:

"ed ora, siccome non sappiamo mai droppare nulla, ci pensa Crush direttamente dall'Italia!!"

Crush: "thank you, my master. Ebbene, il giorno è arrivato! Mario galaxy supporterà 2 giocatori contemporaneamente!"

- e siccome il pubblico sarete voi, ESIGO queste STESSE urla: http://www.youtube.com/watch?v=1NteN19qdHw -

magari il secondo "personaggio" è la stellina che si muove col wiimote...
mah.

dehhhhheheheheh rotoolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no mi immagino la scena...

dopo aver parlato per mezz'ora di nintendogs, Miyamoto annuncia:

"ed ora, siccome non sappiamo mai droppare nulla, ci pensa Crush direttamente dall'Italia!!"

Crush: "thank you, my master. Ebbene, il giorno è arrivato! Mario galaxy supporterà 2 giocatori contemporaneamente!"

- e siccome il pubblico sarete voi, ESIGO queste STESSE urla: http://www.youtube.com/watch?v=1NteN19qdHw -
Che video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa di fake
che cosa? il video? guarda che è verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è stato un momento grandioso :rock:

il secondo personaggio è qualcuno o qualcosa che non ci aspettiamo...perciò non faccio ipotesi, aspetto.

Ogni volta che guardo quel video mi viene qualcosa...*______* dovevo esserci T_T

Come secondo pg io andrei al più scontato, Luigi...troppo scontato...

Ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Forse un nuovo personaggio di cui ignoriamo l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngForse un nuovo personaggio di cui ignoriamo l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toad...

Ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngForse un nuovo personaggio di cui ignoriamo l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Palmassimo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Come scusa? °-°

Cmq io resto alquanto scettico su questa modalità multiplayer, se la devono fare devono farla bene °°

Come scusa? °-°
Cmq io resto alquanto scettico su questa modalità multiplayer, se la devono fare devono farla bene °°
Intendo che magari il secondo personaggio sarà palmassimo, magari col pennello magico che trova alla fine di sunshine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AH non conosco questo personaggio, non ho giocato a sunshine purtroppo :( (per ora...)

mi sa di fake
Il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ogni volta che guardo quel video mi viene qualcosa...*______* dovevo esserci T_TCome secondo pg io andrei al più scontato, Luigi...troppo scontato...
Se Nintendo vuole riprendere classiche tradizioni abbinerà Luigi ma visto che il Wii è soprattutto innovazione, secondo me ci sarà qualche nuovo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Palmassimo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Idolo:mellow:

AH non conosco questo personaggio, non ho giocato a sunshine purtroppo :( (per ora...)
Nooo devi conoscerlo, è il massimo :rickds:

kakkio ho finito il sunshine ma nn ricordo sto palmassimo...cmq voglio un ppersonaggio nuovo ke sia super cool...ma troppo..

ehm...adesso che ci penso mario e luigi sembrano già stanlio e ollio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no...secondo me siamo lontani...il secondo giocatore non sarà un personaggio in senso stretto, voglio dire, non sarà un personaggio che vedremo sullo schermo come succede sempre :pffs:

Immagine dal sito ufficiale della N (ITA) per quanto riguarda il multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cBFuGa8JjIuYy2wQlvxmzH9M-gRFhVSB.jpg

Come fai a non ricordarlo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Piantissimo.jpg

Lui si che è cool...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E chi c'è sotto la maschera?

http://www.thelostwoods.net/screenshot/cammei_SMS.jpg

Il postino, sempre lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'onnipresente Postman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro