2
210988
ho provato il gioco dal mio favoloso ragazzo ed è strepitoso, non solo il mio ragazzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, è tutto vero e sarà fatto di proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon so se qualcuno l'ha notato (io l'ho letto in giro in internet) ma se togliete tutte le lettere che non hanno sotto una lucina dal titolo del gioco rimangono queste lettere... U R MR GAY.... secondo voi è una burla o è fatto di proposito ?
scusatela, mi elogia sempre in pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho provato il gioco dal mio favoloso ragazzo ed è strepitoso, non solo il mio ragazzo
e quindi?no, è tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusate, devo insegnare la differenza tra chat e forum... la porto via eh.. scusare... continuiamo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvà te
davveroho giocato stamattina
Luigi è un ca**one poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh simpatica come trovata no? Io non ci avevo fatto assolutamente caso... vedrete poi che tra un po le varie associazioni dei genitori vorranno censurare pure il titolo.e quindi?
ma ti sembra che recupera le stelle per te e non riesce a tornare indietro? :whawha:davveropoveretto però
e si blocca nei posti più assurdi e poi grazie fratelloneee :whawha:ma ti sembra che recupera le stelle per te e non riesce a tornare indietro? :whawha:
... se hai pure quello di Mcgyver sei un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://img443.imageshack.us/img443/4395/blablarh3.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quand'ero piccolo anche io lo chiamavo BRowservi prego, tutto, ma non BROWSER....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
L'ho appena salvato la seconda volta e si lamenta pure che dovevo arrivare prima...e si blocca nei posti più assurdi e poi grazie fratelloneee :whawha:
vedrai la terza voltaL'ho appena salvato la seconda volta e si lamenta pure che dovevo arrivare prima...Che sfigato!!![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifvedrai la terza volta, nella terza sembra molto più tonto delle 2 volte precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif