Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
non so se qualcuno l'ha notato (io l'ho letto in giro in internet) ma se togliete tutte le lettere che non hanno sotto una lucina dal titolo del gioco rimangono queste lettere... U R MR GAY.... secondo voi è una burla o è fatto di proposito ?
no, è tutto vero e sarà fatto di proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho provato il gioco dal mio favoloso ragazzo ed è strepitoso, non solo il mio ragazzo
scusatela, mi elogia sempre in pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gli sto insegnando a usare il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè più difficile di quanto immaginiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

George Harrison, vice presidente della sezione marketing e comunicazioni di Nintendo of America, ha reso noto stamane che Super Mario Galaxy sarebbe il titolo con le vendite più rapide nella storia del franchise di Mario. Nintendo, infatti, avrebbe piazzato ben 500,000 copie del gioco solo nella prima settimana dal lancio.

Ma forse lo sapevate già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate, devo insegnare la differenza tra chat e forum... la porto via eh.. scusare... continuiamo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho giocato stamattina

Luigi è un ca**one poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho giocato stamattina
Luigi è un ca**one poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
davvero :rickds: poveretto però

ma ti sembra che recupera le stelle per te e non riesce a tornare indietro? :whawha:
e si blocca nei posti più assurdi e poi grazie fratelloneee :whawha:

http://img443.imageshack.us/img443/4395/blablarh3.jpg
... se hai pure quello di Mcgyver sei un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq mi devo sbrigare a compare Mario galassia... non sopporto piu vedere frasi intere in bianco :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho appena salvato la seconda volta e si lamenta pure che dovevo arrivare prima...Che sfigato!!:rickds:
vedrai la terza volta :rickds: , nella terza sembra molto più tonto delle 2 volte precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedrai la terza volta :rickds: , nella terza sembra molto più tonto delle 2 volte precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

No,non è possibile.:whawha: :whawha:

Finalmente sono riuscito a prenderlo raga...

Non ho parole che non siano già state abusate, non ho concetti che non siano stati già ribaditi posso soltanto dire che finchè non lo si gioca non si può davvero comprendere l'importanza storica di questo titolo.

Se continua ad essere ciò che ho visto fin'ora posso dire con certezza che è un miracolo, il prmo platform 3D che non mi faccia dire "eh ma Mario 64 è imbattibile".

Un vero purosangue del genere!

Finito ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con tutte e 120 le stelle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo dico per l'ultima volta: bellissimo! :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro