Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che stronzate....ANEDOTTO DISEDUCATIVOMi reco al Gamestop e vedo un ragazzo rivendere Mario Galaxy.
Io, che non mi faccio mai gli affari miei, dico: "Ma le hai già trovate tutte e 120 le stelle?"
Lui, con fare saccente: "Me ne sono bastate 61... poi saranno tutte uguali".
Tirate voi le dovute conclusiuoni.
Sniff sniff
e che palle che siete a volte, è il voto più alto che abbia avuto un gioco nintendo. avete una concezione dei voti assurda, ma sul serio eh. anche se fosse 96 o 95 sarebbe eccezionale. giocateci e basta.
Non perdi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma una domanda importante: se faffronto lo socntro finale cpn bowser, poi dopo posso andare a prendere tutte le altre stelle? (cioiè come in tutti i Mario)non è che mi perdo qualcosa?
ok scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti,forse hai frainteso![]()
con la S alla fineGameRanking
Lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifANEDOTTO DISEDUCATIVOMi reco al Gamestop e vedo un ragazzo rivendere Mario Galaxy.
Io, che non mi faccio mai gli affari miei, dico: "Ma le hai già trovate tutte e 120 le stelle?"
Lui, con fare saccente: "Me ne sono bastate 61... poi saranno tutte uguali".
Tirate voi le dovute conclusiuoni.
Sniff sniff