Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
No era Ratchet e Clank.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia dannato per l'eternità quel fanciullo.

ANEDOTTO DISEDUCATIVOMi reco al Gamestop e vedo un ragazzo rivendere Mario Galaxy.

Io, che non mi faccio mai gli affari miei, dico: "Ma le hai già trovate tutte e 120 le stelle?"

Lui, con fare saccente: "Me ne sono bastate 61... poi saranno tutte uguali".

Tirate voi le dovute conclusiuoni.

Sniff sniff
Ma che stronzate....:bah!: ma sa di cosa parla almeno? E' sicuro di averlo giocato bene, o magari ha giocato bendato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bisogna perforza finirlo con meno di 120 Stelle, dato che alcune stelle si sbloccano solo dopo averlo finito:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq piu vado avantie piu sto in delirio.

giusto oggi hop abbandonato una galassia mi stavo innervosendo coi balocchi raga

e che palle che siete a volte, è il voto più alto che abbia avuto un gioco nintendo. avete una concezione dei voti assurda, ma sul serio eh. anche se fosse 96 o 95 sarebbe eccezionale. giocateci e basta.

Ma infatti,forse hai frainteso:asd:

Io ci stò giocando e mi stà piacendo da impazzire:icebad:

Volevo solo sapere perchè da 97.6 è passato a 97.4 e adesso a 97.3,lì da Gamesharing come funziona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

GameRanking.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh nuovi siti avran inserito la propria recensione, e si vede che il loro voto era inferiore.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo che facciano la media fra tutti i recensori del mondo, o forse solo dei più importanti ed imparziali perchè non credo che un "certo 11 " faccia media :pffs:

Infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non credo mettano anche i voti delle riviste cartacee, almeno penso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la storiella con 86 stelluzze... mo vado alla caccia di tutte le altre.

Senza ombra di dubbio è uno dei più bei giochi con i quali abbia mai perso il mio tempo. Forse è il migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto facendo l'ultima stanza, quella più in alto... cavolo, le galassie sono toste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma una domanda importante: se faffronto lo socntro finale cpn bowser, poi dopo posso andare a prendere tutte le altre stelle? (cioiè come in tutti i Mario)

non è che mi perdo qualcosa?

ma una domanda importante: se faffronto lo socntro finale cpn bowser, poi dopo posso andare a prendere tutte le altre stelle? (cioiè come in tutti i Mario)non è che mi perdo qualcosa?
Non perdi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io prima di andare da Bowser comunque ho ALMENO fatto tutte le 3 stelle principali delle varie galassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ANEDOTTO DISEDUCATIVOMi reco al Gamestop e vedo un ragazzo rivendere Mario Galaxy.

Io, che non mi faccio mai gli affari miei, dico: "Ma le hai già trovate tutte e 120 le stelle?"

Lui, con fare saccente: "Me ne sono bastate 61... poi saranno tutte uguali".

Tirate voi le dovute conclusiuoni.

Sniff sniff
Lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziato mercoledì e sono a 76 stelle :bananarap

Finito oggi con 120 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora però non credo di rifarlo con Luigi per sbloccare la stella numero 121... sinceramente rifare le stesse cose cambiando solamente pg la vedo una cosa molto noiosa... soprattutto quando si ha anche Metroid Prime 3 da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla fine è molto facile... 5 giorni buoni e via che è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Solo un paio di stelle nascoste erano complicate ma niente a che vedere con il livello di Mario 64... certe stelle non le ho mai prese ed ancora me le sogno la notte....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro