Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sto facendo l'ultima stanza, quella più in alto... cavolo, le galassie sono toste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
io penso sia colpa della niubbaggine, io le ho trovate le più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

passo falso era in quella, giusto?

Finito ora con 83 stelle anche se ho intenzione di finirlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Uno dei giochi più belli di sempre se non il più bello; grazie Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Mamma mia questo gioco è davvero spettacolare!

l'ho finito con 78 stelle e adesso non vedo l'ora di prendere anche le altre, comunque credo che non si possa finire subito con 120 stelle perchè le missioni delle comete viola le sblocca solo dopo averlo finito la prima volta, poi magari mi sbaglio

Questo gioco è una droga:asd:

Oggi lo accendo e dico: faccio una partitina veloce e smetto.

E invece,tra comete che arrivano sui pianeti,Luigi che ogni volta non riesce a tornare con la stella,nuove galassie che si sbloccano,non sono più riuscito a staccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La musica che parte quando combatto contro Bowser,è troppo bella,però non capisco come mai in Sunshine è molto,ma molto più grande,ma scegliere una dimensione fissa,no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi era anche doppiato in inglese,mentre qui fà solo versi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Questo gioco è una droga:asd: Oggi lo accendo e dico: faccio una partitina veloce e smetto.

E invece,tra comete che arrivano sui pianeti,Luigi che ogni volta non riesce a tornare con la stella,nuove galassie che si sbloccano,non sono più riuscito a staccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La musica che parte quando combatto contro Bowser,è troppo bella,però non capisco come mai in Sunshine è molto,ma molto più grande,ma scegliere una dimensione fissa,no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi era anche doppiato in inglese,mentre qui fà solo versi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Bowser ha una dimensione diversa in ogni gioco di Mario:ahsisi:

Ha il potere di RImpicciolirsi e ingrandirsi ma nessuno lo ha mai detto pubblicamente:asd:

E pensare che nel topic di Brawl c'erano certi che dicevano che Ridley è troppo grosso per stare in Brawl...Bowser allo STATO BRADO lo schiaccia con il mignolo del piede:icebad:

evvaisono a 11 stelle

una al giorno e tra tre mesi lo finisco
ehe ehe ehe..

ma come fai a fermarti dopo una stella lo sai solo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se avessi 25 ore al giorno al posto di 24 potrei giocare un ora e 5 minuti al giorno al posto di soli 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena fatto la galassia cerchio misterioso e sono rimasto a bocca aperta, è il livello più GENIALE che abbia mai visto e giocato...spettacolare!

cmq più vado avanti e più capisco che SMG ha rivoluzionato ancora una volta il modo di giocare...è una goduria giocarlo

http://gonintendo.com/?p=30219
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif geniale...l'italia a volte mi stupisce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche mio zio è un idraulico e pure lui sul camioncino ha un adesivo di mario:sisi:

anche mio zio è un idraulico e pure lui sul camioncino ha un adesivo di mario:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

No ma davvero?

No ma davvero?
si davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una famiglia di nintendari...che bello...:tragic:
purtroppo devo smentirti, mio fratello è un sonaro perso :(

Ma dai non fare il Fanboy incallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro