Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ho completato il gioco con mario con 120 stelle (sono tutte...vero? no perkè mi sembra di aver sentito da amici mieri ke ce ne sia ancora un'altra...cmq ame pare ke 120 siano tte) e ora l'ho reiniziato con luigi e ora sono a 28 stelle circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rock:
certo che cè nè un'altra quando finirai super mario galaxy con 120 stelle anche con luigi cmparira unaltra stella-_-

certo che cè nè un'altra quando finirai super mario galaxy con 120 stelle anche con luigi cmparira unaltra stella-_-
ah grz per l'informazione;) ora sono a 109 stelle con luigi...penso ke per dmn riuscirò a finirlo...

..

shure e shuri, avrei una terribile insinuazione da porre alla vostra attenzione.

*coff coff*

Qualcuno di voi ha mai visto la città incantata di miyazaki?

io lo stavo rivedendo oggi, e; avete presente quei cosini di fuliggine? c'è una scena in cui mangiano le astroschegge! gggiuro! sono proprio ugualissimissime! tutte tipo scheggiose e colorate! mah!

voi cosa ne pensate? (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

shure e shuri, avrei una terribile insinuazione da porre alla vostra attenzione.*coff coff*

Qualcuno di voi ha mai visto la città incantata di miyazaki?

io lo stavo rivedendo oggi, e; avete presente quei cosini di fuliggine? c'è una scena in cui mangiano le astroschegge! gggiuro! sono proprio ugualissimissime! tutte tipo scheggiose e colorate! mah!

voi cosa ne pensate? (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
non ho visto purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FINITO:rock:

Uff, che fatica....nei ritagli di tempo, durante le ferie, negli alberghi in trasferta....ma finalmente....

120 stelle!:bananarap

E adesso...basta, per "quell'altro" ne riparliamo tra un bel po' di tempo.-_-

A chi è riferito l' insulto in copertina U R MR GAY ?A noi che compriamo o a Mario ( anches se si fotte Peach )?Sapete niente al riguardo?

smgluigi.jpg

Non ho parole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

l'ho appena finito all 100%:rock:...raga questo nella mia classifica di giochi preferiti è arrivato secondo...dopo ovviamente il primo metal gear...cmq smg rulla!!!:rock:

Sono un nuovo felice possessore di mariotto ragazzi.... sono troppo felice appena preso !!!!!!!

Direi che vado a giocarci subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io per ora sono a 60 stelle..ergo potrei andare quando voglio al centro dell'universo..

approposito..sapete se ci sono altre galassie al centro dell'universo o solo l'ultimo scontro?perchè vorrei finire galaxy la prima volta con tutte e 120 le stelle:ahsisi:

io per ora sono a 60 stelle..ergo potrei andare quando voglio al centro dell'universo..approposito..sapete se ci sono altre galassie al centro dell'universo o solo l'ultimo scontro?perchè vorrei finire galaxy la prima volta con tutte e 120 le stelle:ahsisi:
nn se può finire galaxy con 120 stelle in quanto ci sono alcune fastidiose stelle ke vengono sbloccate solo sconfiggento bowser, con il tuo metodo arrivi massimo a 104 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn se può finire galaxy con 120 stelle in quanto ci sono alcune fastidiose stelle ke vengono sbloccate solo sconfiggento bowser, con il tuo metodo arrivi massimo a 104 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:tragic: :tragic: :tragic:

sono a 105... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piano piano ci arrivo a 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto rigiocando con Luigi, è incredibile come ancora trovo nuove aree nascoste con astroschegge, soldini.... e come i livelli siano ancora splendidi da giocare *_*

mi sono bloccato per due giorni in quel modo prima di capire che dovevo battere bowser :rickds:

comunque sono a 117 le ultime 3 sono maledettamente difficili :tragic:

Io sono a 65... mi voglio godere i livelli che mi piacciono e farli tutti, anche se sicuramente non lo finirò al 100% perché ad esempio bollamania e alcune altre piccolezze le lascio perdere (forse lascio perdere anche la cometa time attack nel livello desertico, ci ho provato un pò ma mi è sembrata difficilissima... però magari ci riprovo...)

Io sono a 65... mi voglio godere i livelli che mi piacciono e farli tutti, anche se sicuramente non lo finirò al 100% perché ad esempio bollamania e alcune altre piccolezze le lascio perdere (forse lascio perdere anche la cometa time attack nel livello desertico, ci ho provato un pò ma mi è sembrata difficilissima... però magari ci riprovo...)
ma guarda la cometa di cui parli so riuscito a farla io...e se ci so riuscito io...m'era avanzato anche un sacco di tempo

Scusate ragazzi una informazione... sono a circa 70 stelle ed ovviamente pronto per partire... per avere il finale esclusivo serve prima che prenda tutte e 120 le stelle?

Una volta partiti non si può pià tornare indietro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro