Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ragazzi oggi mi sono emozionato nel vedere il piccoletto(7 anni),mentre si dimenava con mariolino galaxyno.

Ragazzuoli, ho appena finito Marietto Galaxy al 100% :rock:, ma le stelle non dovevano essere 121? Me ne ritrovo 120. Capolavorone estremo, solo Nintendo riesce a fare miracoli simili, ed ai titoli di coda, ecco la lacrimuccia che scende ancora :tragic:

Che soddisfazioneee!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Cmq simpatico l'uso di Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho comprato sto gioco...ero scettico perchè il personaggio di mario mi sta un po sulle balle...è meraviglioso, uno dei migliori acquisti che ho mai fatto

ho comprato sto gioco...ero scettico perchè il personaggio di mario mi sta un po sulle balle...è meraviglioso, uno dei migliori acquisti che ho mai fatto
Daje Sghi! Bevici un altro pò di vino alla marmellata plasticosa poi vedrai che ti diventa il più bel gioco della storia.. sempre se non sbocchi prima:asd:

PS: sono a 57 stelle e (quando sono a casa) proprio non riesco a staccarmi da sto gioco.. mi stupisce e mi regala quel risolino ebete ogni 5 min:bananarap

Prima di prender la 121esima stella devi completare al 100% il gioco anche con Luigi
Aaah ecco, vedo di rimediare subito visto che con Luigi già l'ho reiniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit: prese le prime 25 stelle. Cmq sbaglio, o la difficoltà è lievemente aumentata?

Grande Sghi!! :rickds: Mario rulla!

Purtroppo io sto ancora fermo a 92 stelle... ma tra poco iniziano le feste e me lo finisco per bene!! se ce riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimango cmq dell'idea che sia un gioco troppo immensamente meraviglioso :rickds: ....

edit: prese le prime 25 stelle. Cmq sbaglio, o la difficoltà è lievemente aumentata?
io con Gigino ho preso solo le prime 2 stelle, ma mi è sembrato subito di capire che Gigi scivola di più, e questo fa aumentare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uè, spoileratori senza controllo:brucelee: ! Da stasera ho una settimana di vacanza buona quindi potrò dedicarmi a finire Mariotto galattico e scoprire DA SOLO quello che succede dopo:icebad: .

PS: torno anche sul Live!!! Daje Carlè!

Comprato all'uscita, ho finito oggi di prendere tutte le stelle con Mario. Direi che è bello longevo. Ma soprattutto bello.

Overall, to say Mario Galaxy is a disaster is an understatement. If you’re an easily amused child with a hard-on for nostalgia, pick up Mario Galaxy. Otherwise, if you’re an intelligent gamer that is interested in a real videogame experience, pick up a Playstation 3 and have a turn at Uncharted, easily this year’s best.
:whawha::whawha::whawha::whawha:

no regà qst gioco è assurdo...sono ancora un po indietro..ma è troppo spettacolare...ho appena battuto bowser, x prendere la 3 mega stella...è stato qlks di grandioso

ua raga ho finito da poko di èprendere le stelle kon mario,sn a 6 kon LUIGI!!!!!!!!!!!!!!

ua raga ho finito da poko di èprendere le stelle kon mario,sn a 6 kon LUIGI!!!!!!!!!!!!!!
Io ho appena preso la 121esima stella con Luigi invece :bananarap:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro