Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ragazzi, mario galaxy è fantastico...non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto così tanto...giuro!!

ragazzi, mario galaxy è fantastico...non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto così tanto...giuro!!
Nemmeno io...ormai l'originalità nei videogiochi è cosa rara...ma Mario Galaxy sfoderà certe trovate da rimanere a bocca aperta!

grande predicatore!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io oggi dopo una lunga pausa per vari impegni, ho ripreso in mano un oretta il gioco per farlo ammirare ai miei nipoti...

sono a 95 stelle... QUESTO GIOCO E' UNO SPETTACOLO, NON SMETTERO' MAI DI RIPETERLO :rickds: ....MA.... le ferie sono lunghe ed ora sono brillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi è meglio che non gioco al wii...rischio figur :pffs: vado di ds :rickds:

L'ho giocato ieri per la prima volta, (è stato il mio autoregalo natalizio), e gia mi sta piacendo di brutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottimissimo titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi spiace che sia nn troppo lungo, inoltre un gioco così lo rivedremo fra sei anni se và bene.

mi spiace che sia nn troppo lungo, inoltre un gioco così lo rivedremo fra sei anni se và bene.
Eh?Cosa?Ma se non è mai esistito un platform così longevo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Eh?Cosa?Ma se non è mai esistito un platform così longevo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ma non abbastanza da durare 6 anni:ahsisi:

io ci gioco da quando sono nato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a mario galaxy?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la vedo durotta:asd:

dopo un pò che non lo usavo (causa GH3 e xbox360+halo3) oggi ci ho giocato.. ed ho capio perchè non avevo soddisfazione a giocare ad Halo...

incredibile galaxy, 102 stelle!

dopo un pò che non lo usavo (causa GH3 e xbox360+halo3) oggi ci ho giocato.. ed ho capio perchè non avevo soddisfazione a giocare ad Halo... incredibile galaxy, 102 stelle!
Ti è rimasto da fare il meglio allora :icebad:

ho completato il gioco con mario con 120 stelle (sono tutte...vero? no perkè mi sembra di aver sentito da amici mieri ke ce ne sia ancora un'altra...cmq ame pare ke 120 siano tte) e ora l'ho reiniziato con luigi e ora sono a 28 stelle circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rock:

Cavolo io sto a 118 stelle e il problema è ke nn ho la più pallida idea di cm prendere le ultime 2...Nell'attico c'è il solito pacchetto cn il punto di domanda dv si dovrebbe, cliccando sopra, rendere accessibile un nuovo livello, ma ancora mi è mezzo trasparente! e poi guardando la mappa mi segna ke devo prendere una stella li nella zona principale, una di quelle dv devi pagare gli sfavillotti per accedere al livello, precisamente la più in basso a destra. Ma nn c'è traccia di sfavillotti...è possibile che sia un bug?o devo fare qualcosa io per sbloccare sti 2 livelli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro