Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu pensa a Monkey Islandmuimui bravo![]()
NO, ank'io mi stufotu pensa a Monkey IslandComunque io mi scoccio a rifarlo con Luigi:pffs:
Sono l'unico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nemmeno io...ormai l'originalità nei videogiochi è cosa rara...ma Mario Galaxy sfoderà certe trovate da rimanere a bocca aperta!ragazzi, mario galaxy è fantastico...non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto così tanto...giuro!!
grande predicatore!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi, mario galaxy è fantastico...non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto così tanto...giuro!!
Eh?Cosa?Ma se non è mai esistito un platform così longevo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifmi spiace che sia nn troppo lungo, inoltre un gioco così lo rivedremo fra sei anni se và bene.
ma non abbastanza da durare 6 anniEh?Cosa?Ma se non è mai esistito un platform così longevo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
io ci gioco da quando sono nato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma non abbastanza da durare 6 anni![]()
a mario galaxy?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la vedo durottaio ci gioco da quando sono nato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti è rimasto da fare il meglio alloradopo un pò che non lo usavo (causa GH3 e xbox360+halo3) oggi ci ho giocato.. ed ho capio perchè non avevo soddisfazione a giocare ad Halo... incredibile galaxy, 102 stelle!
quando uscirà il prossimo mario 3D praticamentemi spiace che sia nn troppo lungo, inoltre un gioco così lo rivedremo fra sei anni se và bene.
in visione ottimistica 4-5 anniquando uscirà il prossimo mario 3D praticamente![]()