S
Space Hunter
-.-'' scusate ma io sunshine e 64 li trovo più difficili; il galaxy l'ho finito in 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... vabbe che avevo la guida, però l'ho usata solo per luigi e le monete viola e quelle della galassia spettro! comunque se devo dire la mia, quando ho finito il gioco mi sono alzato e ho fatto un applauso caloroso a miyamoto e compari: nessuna persona mi ha fatto mai vivere emozioni simili....non si cade tutti i giorni in un buco nero e non si combatte tutti i giorni con un lucertolone gigante. e questa storia dura da 20 anni. grazie nintendo, grazie mille... mi hai fatto scoprire un mondo dove l'unico rischio è prendere un guscio in testa e si è spensierati e sereni tutti i giorni... in una parola, super mario galaxy è...è...è...è, come dire, una freccia che colpisce il cuore dei nintendari affezionati...per usare un aggettivo, stratosferico, o, meglio, galattico, sono le parole adatte a definire la Perfezione (notare P maiuscola). E' stato il mio primo gioco per wii, l'ho avuto il giorno dopo la console.... ci ho fatto pure una poesia; e quando i post potranno contenere più parole, forse ve la mostrerò...