Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Votato 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fosse stato un po più difficile sarebbe stato 10 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ohibò. Guarda un po' che primo post sbrilluccicoso hanno confezionato Strike e Ciccioct.

Bravissimi:clapclap:

9,5, probabilmente più vicino a 9 che a 10. Miglior Mario 3D, ma assolutamente non miglior Mario di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

A spammoni. Al posto di dare i numeri[cit.] andate a leggere il primo post:asd:
Bravissimi Strike e Cicciot... di sicuro un'accoppiata migliore di Ivan e Hanamichi :stema:

E che si torni a dare i numeri :banalama:

Bravissimi Strike e Cicciot... di sicuro un'accoppiata migliore di Ivan e Hanamichi :stema:
E che si torni a dare i numeri :banalama:
mi sento trascurato e non preso in considerazione...:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

mi sento trascurato e non preso in considerazione...:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Dai al prossimo lavorone completato anche tu avrai la tua dose di complimenti :stema:

Dai al prossimo lavorone completato anche tu avrai la tua dose di complimenti :stema:
La prossima volta io pretendo l'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

o 5 giochi gratis, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NEWS: portate i vostri libretti di istruzioni dal travello e ve li autograferà gratis(o poco più)

NEWS: portate i vostri libretti di istruzioni dal travello e ve li autograferà gratis(o poco più)
Ma per carità, il pennarello nel libretto d'istruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Solo se fosse la penna di Miyamoto:sisi:

sto giocando or ora su mario galaxy... che dire.. mi e' piaciuto moltissimo, e mi sta piacendo moltissimo, molto di piu' di super mario 64 DS, colossal pure lui ovviamente. molto interessante sotto vari punti di vista, come la grande differenza fra un mondo e l'altro, riuscendo cosi a nn avere lo stesso gameplay per nessun mondo (se ho scritto male e' per: l'orario e la radio che confonde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

sto giocando or ora su mario galaxy... che dire.. mi e' piaciuto moltissimo, e mi sta piacendo moltissimo, molto di piu' di super mario 64 DS, colossal pure lui ovviamente. molto interessante sotto vari punti di vista, come la grande differenza fra un mondo e l'altro, riuscendo cosi a nn avere lo stesso gameplay per nessun mondo (se ho scritto male e' per: l'orario e la radio che confonde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Eh hai giocato al 64DS purtroppo:asd: Se avessi giocato l'originale secondo me cambieresti idea

e finalmente anche io ho 120 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho appena finito di raccoglierle tutte dopo 3 anni :asd:ed ora...luigi!!!

e finalmente anche io ho 120 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho appena finito di raccoglierle tutte dopo 3 anni :asd:ed ora...luigi!!!
congratulazioni, io sono fermo a 100 da un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro