Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
per diversi motivi tra i quali il fatto che non volevo spararmelo subito (perchè mi piace davvero troppo..) non c'ho giocato gli ultimi due giorni..e ora ne sento la mancanza manco fosse una droga :rickds:

Si apposta, però anche volessimo considerarle io ricordo che in SMG2 puoi rifarti tutto il gioco con luigi lo stesso, solo che non è obbligatorio per il 100% ma luigi è giocabilissimo sempre da quando lo sblocchi in poi, io non lo ho usato mai nel 2 per via della brutta esperienza col primo episodio, che non ho finito al 100% per via della scivolosità di luigi, sarò io ad avere problemi o mi ci dovevo abituare, ma ci ho fatto quasi tutto il primo planetario e ogni livello era un delirio, o cadevo o andavo addosso i nemici perchè quel salame verde con le rotelle non si fermava :arg:

Osservazione: i due Galaxy hanno la peculiarità di cogliere il sublime, ovvero ciò che non si può recepire attraverso i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' qualcosa di... colossale... una interpretazione personalissima del platform 3D, senza nessun motivo particolare perchè dovrebbe piacere di più, eppure succede a tutti quelli che hanno inserito il disco nel Wii.

Tra l'altro lo sto giocando proprio adesso, a casa della mia lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siamo alla Galassia Giardin Ventoso: ragazzi, ma che grafica ha 'sto gioco? E' un miracolo tirar fuori una roba del genere da quello che viene considerato un cubo col telecomandino. Onore al merito, veramente. Fossero tutti così i giochi Wii, altro che lamentele eterne su grafica e mancanza dell'HD.

Tra l'altro lo sto giocando proprio adesso, a casa della mia lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siamo alla Galassia Giardin Ventoso: ragazzi, ma che grafica ha 'sto gioco? E' un miracolo tirar fuori una roba del genere da quello che viene considerato un cubo col telecomandino. Onore al merito, veramente. Fossero tutti così i giochi Wii, altro che lamentele eterne su grafica e mancanza dell'HD.
Non dimenticare l'analogico incavato in un ottagono e pertanto scomodo, oltre alla telecamera ballerina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non dimenticare l'analogico incavato in un ottagono e pertanto scomodo, oltre alla telecamera ballerina
Ahahaahahahahaah :rickds::rickds::rickds:

Ecco i maggiori difetti del gioco della generazione

No ma, giusto per quei poveri sventurati che non lo hanno giocato, e che ancora giudicano la grafica del Wii in base a certe schifezze terze parti:

Sì, è un Wii che fa girar 'sta roba. :morris82:

Imho "scovare/raccogliere oggetti nascosti" è ben diverso da "cercare di scovare/raccogliere oggetti nascosti nei posti più impensabili che manco in un puzzle game". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è vero che alcune (poche) stelle sfioravano la frustrazione, però aggiungono un po' di difficoltà in più. le altre, invece, non erano così difficili da prendere.

per il resto, de gustibus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mio *** che capolavoro l'ultimo planetario..

Osservazione: i due Galaxy hanno la peculiarità di cogliere il sublime, ovvero ciò che non si può recepire attraverso i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' qualcosa di... colossale... una interpretazione personalissima del platform 3D, senza nessun motivo particolare perchè dovrebbe piacere di più, eppure succede a tutti quelli che hanno inserito il disco nel Wii.
Verissimo.

Direi anche che purtroppo a SMG2 mancava in gran parte l'atmosfera dell'1, a favore di un gameplay ancora più stupefacente. Se Nintendo, invece di fare due giochi diversi, ne avrebbe creato uno solo con i pregi di entrambi, avremmo avuto senza dubbio IL gioco del decennio (e non solo).

finito il gioco!

Ora mi mancano solo da prendere tutte le stelle rimanenti.. sto solo a 63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate se riesumo una discussione un po' vecchia e salto 297 pagine di thread, ma una lista con tutte le stelle da recuperare dove la trovo?

Scusate se riesumo una discussione un po' vecchia e salto 297 pagine di thread, ma una lista con tutte le stelle da recuperare dove la trovo?
Volendo c'è la guida ufficiale:

guida-strategica-ufficiale-super-mario-galaxy-1045205.jpg

:morristend:

Dai non c'è bisogno di una lista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al limite per i segreti più difficili puoi usare youtube

Finito con Mario prendendo tutte le 120 Stelle, rifarlo con luigi però...passo a Donkey Kong:asd:

questo super mario lo provato la prima volta a casa di un mio amico, non gli piace affatto PAZZO, è uno dei giochi migliori della storia, per non contare le sensazioni che ti da. (il momento più commovente è stato leggere il libro.)

Dai non c'è bisogno di una lista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl limite per i segreti più difficili puoi usare youtube
Mi sono spiegato male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vorrei trovarle io, ma non so i livelli in cui sono nascoste. Nella lista stelle che si trova parlando con lo sfavillotto della mappa le ho tutte.. E sono a quota 104, se non sbaglio. Devo ancora affrontare Bowser e prendere la numero 105.. Le altre sono tutte prendibili tramite monete viola?

Mi sono spiegato male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVorrei trovarle io, ma non so i livelli in cui sono nascoste. Nella lista stelle che si trova parlando con lo sfavillotto della mappa le ho tutte.. E sono a quota 104, se non sbaglio. Devo ancora affrontare Bowser e prendere la numero 105.. Le altre sono tutte prendibili tramite monete viola?
sì, se non ricordo male vengono sbloccate nuove "comete", ovvero, la sfida delle monete viola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

COmprato nuovamente dopo averne comprata una copia NTSC :morris82: ( ownato di brutto).

Il secondo stacca molto a livello di qualità generale rispetto a questo capitolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro