Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che calcio nelle palle che è stata la rece di deidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-graficamente è veramente ben fatto. Peccato non sfrutti la sua forza in temrini tecnici per creare screen mozzafiato.
è abbastanza costruttiva questa?

Mario_in_Sonic_RPG_2.jpg

è abbastanza costruttiva questa?
Mario_in_Sonic_RPG_2.jpg
Non ho detto da nessuna parte che i livelli siano TUTTI brutti IN TUTTO :morris82: E' ovvio che ci siano dei posti che anche a me son piaciuti, ma li ho trovati una minoranza nettissima

Pensa a leggere meglio. Sinceramente mi sembri solo fortemente inacidito perchè un gioco che evidentemente ami è stato maltrattato (ma con onestà e senza pretese di oggettività... non su tutto almeno) da qualcun altro. O forse sei una delle tante fighette scottate dal mio flame in altri topic, e vuoi sfogarti qui. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: detto ciò, la location che hai postato mi fa cagare comunque eh. Quel momento immortala un bellissimo effetto dovuto alla bellezza della grafica del gioco. Il luogo resta una ciofeca per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbè, non ti piace molto il genere per tua ammissione, non credo il prodotto potesse darti molto di più. Il fatto che i power-up abbiano un uso incredibilmente circoscritto è vero, apparte giusto Mario Ape, una scelta più che non hai gradito. Di scene mozzafiato ce ne sono anche, ogni volta che si viene catapultati con una stella, vengono offerti spesso scorci pazzeschi, solo per farti il più spontaneo degli esempi.

Almeno arriva a battere Bowser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbè, non ti piace molto il genere per tua ammissione, non credo il prodotto potesse darti molto di più. Il fatto che i power-up abbiano un uso incredibilmente circoscritto è vero, apparte giusto Mario Ape, una scelta più che non hai gradito. Di scene mozzafiato ce ne sono anche, ogni volta che si viene catapultati con una stella, vengono offerti spesso scorci pazzeschi, solo per farti il più spontaneo degli esempi.
Almeno arriva a battere Bowser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente qualcuno che sembra aver fatto centro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bowser? Ma quando lo batto non è finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dici "arriva almeno a..."... "almeno"?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: sui "voli" catapultati dalla stella, ho già detto che odio lo spazio, e grandissima parte delle volte quelli, pur nella loro spettacolarità, ti spediscono in aria, tra le stelle con vista panoramica parziale sui pianeti.

O forse sei una delle tante fighette scottate dal mio flame in altri topic, e vuoi sfogarti qui. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio ti tieni fin troppo in considerazione:asd:

semplicemente certi papiri mi fanno sorridere

oddio ti tieni fin troppo in considerazione:asd:
Sinceramente ho solo scritto le mie impressioni su un gioco finito. Impressioni sincere e "pulite" che descrivono da un lato fattori oggettivi del gioco (la presenza massiccia dello spazio che io mal sopporto, le trasformazioni limitate per situazioni...) e dall' altro delle mie "preferenze" personali (i paesaggi, il genere stesso del gioco...)

L' unica cosa "strana" che può saltare all' occhio in questa pagina è il tuo fare da nobildonna solo perchè è stato criticato un gioco che ti piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credimi, penso di poter parlare a nome di tutti, dicendo che questo tuo comportamento è l' UNICA cosa che fa sorridere. Ti dà fastidio da morire (non so perchè) quella semplice stesura di pareri soggettivi, ma al tempo stesso giochi a fare l' indifferente da "chi, io? no, chemmifrega. fai solo sorridere."

Quasi tenero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito. O meglio: mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non fateci caso: sono un perfezionista solo nei giochi con una trama ( e comunque il mio repertorio è questo: 95% jrpg; 2% action; 2% picchiaduro; 1% adventure; non gioco altro). E' normalissimo per me mollare un platform. Anzi, è già strano che sia arrivato a qualcosa come 5/6 di gioco (mi mancavano solo 4 stelle per sbloccare quello che immagino sarà il livello finale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi ho visto il 90% dei livelli credo. Non avrei mai detto di arrivare così lontano.
No XD

torna ai jrpg:sisi:
Un commento un poco più costruttivo, se proprio devi farne uno, sarebbe gradito.
Però, Deidara, se si leggono le tue premesse, James ha fatto un'ottima sintesi anzi forse la migliore possibile. Detto con sincera simpatia.

Edit: mi spiego meglio, per evitare equivoci: la sintesi di James è già in quello che scrivi, insomma.

Ma come si fa a mollare super mario galaxy D:?

... non avevo visto la recensione con tanto di 7,5

Deidara caro D: , senza offesa, ma si vede che non è il tuo genere O_O nessuno a cui piacciano i platform potrebbe non venerare questo gioco

Anche io se mi mettessi a recensire il miglior fps lo boccerei. Tra l'altro i tuoi pareri sul gioco mi sembrano molto contraddittori O_O

Però, Deidara, se si leggono le tue premesse, James ha fatto un'ottima sintesi anzi forse la migliore possibile. Detto con sincera simpatia.
Edit: mi spiego meglio, per evitare equivoci: la sintesi di James è già in quello che scrivi, insomma.
piu che altro non capisco la necessità di premettere che il genere non è il proprio preferito e poi scrivere un papiro con tanto di voto.

poi vabè a quanto pare sto solo dando i numeri perchè mi hanno toccato le caramelle

Non ci prendiamo in giro. E' chiara come il sole la sottile "offesa" (se vogliamo) insita in quel "torna a giocare ai jrpg". Che poi LETTERALMENTE la sua frase fosse veritiera (ovvio che tornerò al mio genere preferito, cui gioco da 15 anni :morris82:) ok... ma non ci vuole Sherlock Holmes per leggere messaggi subliminali fra le righe eh.

Ci sono modi e modi per dire qualcosa. "Torna a giocare ai jrpg" è una chiara provocazione. Non facciamo gli indiani.

piu che altro non capisco la necessità di premettere che il genere non è il proprio preferito e poi scrivere un papiro con tanto di voto.
poi vabè a quanto pare sto solo dando i numeri perchè mi hanno toccato le caramelle
Esatto. Tutta il sarcasmo che vuoi, ma credo sia chiarissimo che è così.

Il gioco l' ho giocato. Che il genere mi piaccia o meno. Siamo su un forum. Principalmente ci si iscrive per parlare della propria passione.

Appunto perchè i platform non sono nelle mie corde, ho trovato interessante "recensirne" uno. E' stata come una novità per me, un qualcosa da scoprire. Poi siccome ha voti altissimi ovunque (9,6 su spazio) immaginavo catturasse di più un' utenza generale, infrangendo le barriere delle preferenze per i generi (per esempio odio i rhythm game ma trovai Bust A Groove talmente splendido da infrangere la mia scarsa fiducia e attrazione per il genere). Qual' è il tuo problema? Il mio genere sono i jrpg quindi posso scrivere solo pareri su quelli? Non mi posso esprimere su altri generi solo perchè di quelli non ho una pancia piena?!? Poi non ho mica detto di ODIARE il genere. Non lo amo per niente. E' diverso. (che poi... se anche lo odiassi... sarebbe sbagliato postarne le impressioni?!?!)

A poi resta ancora che NESSUNO (a parte Apollonio) abbia seriamente risposto alle mie "critiche" al gioco, dimostrandomi dove magari dove ho sbagliato a valutare il gioco. Escludendo i punti soggettivi, si intende...

Quanto mancava quindi?

Non ci prendiamo in giro. E' chiara come il sole la sottile "offesa" (se vogliamo) insita in quel "torna a giocare ai jrpg". Che poi LETTERALMENTE la sua frase fosse veritiera (ovvio che tornerò al mio genere preferito, cui gioco da 15 anni :morris82:)
in realtà dipende anche da quanto vuoi far la vittima.dato che a differenza delle tue teorie di sfoghi contro di te nonostante non abbiamo mai praticamente parlato,io trovo che di jrpg tu te ne intenda,e nonostante tu voglia leggere un'offesa a ogni costo,era un modo poco politicamente corretto per dire che non sono d'accordo con te.

per il resto cosa vuoi che ti dica?una buona parte sono critiche soggettive,mica ti posso dire che lo spazio è bello perchè a te non piace.

il discorso dei powerup è corretto,ma non la trovo una cosa negativa

ho ribattutto solo sul discorso del colpo d'occhio che io trovo quasi sempre premiatissimo,soprattutto nei livelli magmatici.

non mi pare di aver dimostrato isterismi di nessun tipo:asd:

Esatto. Tutta il sarcasmo che vuoi, ma credo sia chiarissimo che è così.
:nfox:

Quanto mancava quindi?
Super Mario Galaxy ha 121 stelle. Poi vabbé Super Luigi Galaxy ne ha sempre 121.

Il fatto è che ti manca la parte piu' bella del gioco, il finale che si può giocare con 60 stelle.

in realtà dipende anche da quanto vuoi far la vittima.dato che a differenza delle tue teorie di sfoghi contro di te nonostante non abbiamo mai praticamente parlato,io trovo che di jrpg tu te ne intenda,e nonostante tu voglia leggere un'offesa a ogni costo,era un modo poco politicamente corretto per dire che non sono d'accordo con te.

Qui ti sei risposto da solo.

Ah: grazie per la cosa sui jrpg.

per il resto cosa vuoi che ti dica?una buona parte sono critiche soggettive,mica ti posso dire che lo spazio è bello perchè a te non piace.

il discorso dei powerup è corretto,ma non la trovo una cosa negativa

Una è soggettiva dunque. L' altra è vera, ma TU non la trovi un difetto. Tralasciando che hai ignorato molti altri punti... allora mi spieghi quale di queste due cose era talmente esilarante da farti "sorridere"?

ho ribattutto solo sul discorso del colpo d'occhio che io trovo quasi sempre premiatissimo,soprattutto nei livelli magmatici.

Dunque anche tu vai sul soggettivo. E anche qui tralascio il fatto che io parlavo di location in sè. Graficamente l' ho esplicitamente detto anch' io: è splendido.

non mi pare di aver dimostrato isterismi di nessun tipo:asd:

:nfox:

Ok. Facciamo una prova. Appena ne avrò la possibilità risponderò al commento di qualcuno su un gioco con un "torna ai *genere random che piace a quell' utente*. Vedremo se sono IO a fare la vittima o se è un' espressione che mostra (che ce ne sia o meno) "isteria"/ostilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti farò sapere.
In rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio ti tieni fin troppo in considerazione//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ero concentrato sulla seconda frase del post. Questa l' ho vista ora.

Comunque non parlo per gloriose ed egocentriche ipotesi, ma per esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi è capitato più di una volta di esser "attaccato" in maniera "strana" da utenti che poi ho scoperto "feriti nell' orgoglio", a causa di qualche altro topic in cui mi ero dato alle "stoccate". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ero concentrato sulla seconda frase del post. Questa l' ho vista ora.

Comunque non parlo per gloriose ed egocentriche ipotesi, ma per esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi è capitato più di una volta di esser "attaccato" in maniera "strana" da utenti che poi ho scoperto "feriti nell' orgoglio", a causa di qualche altro topic in cui mi ero dato alle "stoccate". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io quello che sto dicendo è che sarà poco politicamente corretto,ma dato che siamo adulti e vaccinati possiamo anche esprimerci in maniera piu spontanea senza sentirci offesi nell'orgoglio.

e come già detto,ma forse spiegato male,quello che mi fa sorridere è il papiro con tanto di voto su un genere che si sa di apprezzare in maniera relativa

mi rifaccio a questo post col quale concordo in pieno

Anche io se mi mettessi a recensire il miglior fps lo boccerei.
motivo per cui non mi metterei proprio a recensirlo:asd:

ma io quello che sto dicendo è che sarà poco politicamente corretto,ma dato che siamo adulti e vaccinati possiamo anche esprimerci in maniera piu spontanea senza sentirci offesi nell'orgoglio.
e come già detto,ma forse spiegato male,quello che mi fa sorridere è il papiro con tanto di voto su un genere che si sa di apprezzare in maniera relativa

mi rifaccio a questo post col quale concordo in pieno

motivo per cui non mi metterei proprio a recensirlo:asd:
Ma forse non è chiaro che 7,5 non è 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come forse non è chiaro che per me i platform non sono giochi di guida (quelli davvero non li guardo nemmeno!!!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parli come se mi fossi messo a fare una conferenza stampa per descrivere i difetti di Giulia Passione Righelli, sapendo che è un gioco dimmerda, e sapendo che appartiene ad un genere che ODIO. No. Ho scritto le impressioni di un genere che non amo, ma nemmeno odio (anche Epic Mickey è un mezzo platform ma sono sicuro che sarà *** per me! L' ha preso mio fratello; devo solo cominciarlo) su un gioco che non è gioco X random, ma quello che moltissimi definiscono il miglior gioco della gen. Non si può giocarci e non pstarne le accurate impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi meraviglia tantissimo questo tuo "stupore" nei confronti della cosa.

Sì ma super mario galaxy è 7,5 allora ogni altro platform della storia videoludica non arriva nemmeno al 4,1 O_O eccelle nel suo genere, quindi per valutarlo così vuol dire che il genere non ti piace molto! O_O

Ok che tutto è soggettivo e che non esiste una verità assoluta ma ci sono degli standard qualitativi oggettivi, e super mario galaxy non può umanamente essere votato al di sotto dell'8,5... NON PUO' :phraengo:

E come se uno dicesse che FF VII è un jrpg sufficiente... SUFFICIENTE :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro