D
Deidara.
Un commento un poco più costruttivo, se proprio devi farne uno, sarebbe gradito.torna ai jrpg![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un commento un poco più costruttivo, se proprio devi farne uno, sarebbe gradito.torna ai jrpg![]()
è abbastanza costruttiva questa?-graficamente è veramente ben fatto. Peccato non sfrutti la sua forza in temrini tecnici per creare screen mozzafiato.
Non ho detto da nessuna parte che i livelli siano TUTTI brutti IN TUTTO :morris82: E' ovvio che ci siano dei posti che anche a me son piaciuti, ma li ho trovati una minoranza nettissimaè abbastanza costruttiva questa?![]()
Finalmente qualcuno che sembra aver fatto centro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE vabbè, non ti piace molto il genere per tua ammissione, non credo il prodotto potesse darti molto di più. Il fatto che i power-up abbiano un uso incredibilmente circoscritto è vero, apparte giusto Mario Ape, una scelta più che non hai gradito. Di scene mozzafiato ce ne sono anche, ogni volta che si viene catapultati con una stella, vengono offerti spesso scorci pazzeschi, solo per farti il più spontaneo degli esempi.
Almeno arriva a battere Bowser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio ti tieni fin troppo in considerazioneO forse sei una delle tante fighette scottate dal mio flame in altri topic, e vuoi sfogarti qui. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente ho solo scritto le mie impressioni su un gioco finito. Impressioni sincere e "pulite" che descrivono da un lato fattori oggettivi del gioco (la presenza massiccia dello spazio che io mal sopporto, le trasformazioni limitate per situazioni...) e dall' altro delle mie "preferenze" personali (i paesaggi, il genere stesso del gioco...)oddio ti tieni fin troppo in considerazione
semplicemente certi papiri mi fanno sorridere
No XDFinito. O meglio: mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non fateci caso: sono un perfezionista solo nei giochi con una trama ( e comunque il mio repertorio è questo: 95% jrpg; 2% action; 2% picchiaduro; 1% adventure; non gioco altro). E' normalissimo per me mollare un platform. Anzi, è già strano che sia arrivato a qualcosa come 5/6 di gioco (mi mancavano solo 4 stelle per sbloccare quello che immagino sarà il livello finale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi ho visto il 90% dei livelli credo. Non avrei mai detto di arrivare così lontano.
torna ai jrpg![]()
Però, Deidara, se si leggono le tue premesse, James ha fatto un'ottima sintesi anzi forse la migliore possibile. Detto con sincera simpatia.Un commento un poco più costruttivo, se proprio devi farne uno, sarebbe gradito.
piu che altro non capisco la necessità di premettere che il genere non è il proprio preferito e poi scrivere un papiro con tanto di voto.Però, Deidara, se si leggono le tue premesse, James ha fatto un'ottima sintesi anzi forse la migliore possibile. Detto con sincera simpatia.
Edit: mi spiego meglio, per evitare equivoci: la sintesi di James è già in quello che scrivi, insomma.
Non ci prendiamo in giro. E' chiara come il sole la sottile "offesa" (se vogliamo) insita in quel "torna a giocare ai jrpg". Che poi LETTERALMENTE la sua frase fosse veritiera (ovvio che tornerò al mio genere preferito, cui gioco da 15 anni :morris82Però, Deidara, se si leggono le tue premesse, James ha fatto un'ottima sintesi anzi forse la migliore possibile. Detto con sincera simpatia.
Edit: mi spiego meglio, per evitare equivoci: la sintesi di James è già in quello che scrivi, insomma.
Esatto. Tutta il sarcasmo che vuoi, ma credo sia chiarissimo che è così.piu che altro non capisco la necessità di premettere che il genere non è il proprio preferito e poi scrivere un papiro con tanto di voto.
poi vabè a quanto pare sto solo dando i numeri perchè mi hanno toccato le caramelle
Quanto mancava quindi?No XD
in realtà dipende anche da quanto vuoi far la vittima.dato che a differenza delle tue teorie di sfoghi contro di te nonostante non abbiamo mai praticamente parlato,io trovo che di jrpg tu te ne intenda,e nonostante tu voglia leggere un'offesa a ogni costo,era un modo poco politicamente corretto per dire che non sono d'accordo con te.Non ci prendiamo in giro. E' chiara come il sole la sottile "offesa" (se vogliamo) insita in quel "torna a giocare ai jrpg". Che poi LETTERALMENTE la sua frase fosse veritiera (ovvio che tornerò al mio genere preferito, cui gioco da 15 anni :morris82![]()
:nfox:Esatto. Tutta il sarcasmo che vuoi, ma credo sia chiarissimo che è così.
Super Mario Galaxy ha 121 stelle. Poi vabbé Super Luigi Galaxy ne ha sempre 121.Quanto mancava quindi?
In rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin realtà dipende anche da quanto vuoi far la vittima.dato che a differenza delle tue teorie di sfoghi contro di te nonostante non abbiamo mai praticamente parlato,io trovo che di jrpg tu te ne intenda,e nonostante tu voglia leggere un'offesa a ogni costo,era un modo poco politicamente corretto per dire che non sono d'accordo con te.
Qui ti sei risposto da solo.
Ah: grazie per la cosa sui jrpg.
per il resto cosa vuoi che ti dica?una buona parte sono critiche soggettive,mica ti posso dire che lo spazio è bello perchè a te non piace.
il discorso dei powerup è corretto,ma non la trovo una cosa negativa
Una è soggettiva dunque. L' altra è vera, ma TU non la trovi un difetto. Tralasciando che hai ignorato molti altri punti... allora mi spieghi quale di queste due cose era talmente esilarante da farti "sorridere"?
ho ribattutto solo sul discorso del colpo d'occhio che io trovo quasi sempre premiatissimo,soprattutto nei livelli magmatici.
Dunque anche tu vai sul soggettivo. E anche qui tralascio il fatto che io parlavo di location in sè. Graficamente l' ho esplicitamente detto anch' io: è splendido.
non mi pare di aver dimostrato isterismi di nessun tipo
:nfox:
Ok. Facciamo una prova. Appena ne avrò la possibilità risponderò al commento di qualcuno su un gioco con un "torna ai *genere random che piace a quell' utente*. Vedremo se sono IO a fare la vittima o se è un' espressione che mostra (che ce ne sia o meno) "isteria"/ostilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti farò sapere.
Mi ero concentrato sulla seconda frase del post. Questa l' ho vista ora.oddio ti tieni fin troppo in considerazione//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente certi papiri mi fanno sorridere
ma io quello che sto dicendo è che sarà poco politicamente corretto,ma dato che siamo adulti e vaccinati possiamo anche esprimerci in maniera piu spontanea senza sentirci offesi nell'orgoglio.In rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ero concentrato sulla seconda frase del post. Questa l' ho vista ora.
Comunque non parlo per gloriose ed egocentriche ipotesi, ma per esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi è capitato più di una volta di esser "attaccato" in maniera "strana" da utenti che poi ho scoperto "feriti nell' orgoglio", a causa di qualche altro topic in cui mi ero dato alle "stoccate". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
motivo per cui non mi metterei proprio a recensirloAnche io se mi mettessi a recensire il miglior fps lo boccerei.
Ma forse non è chiaro che 7,5 non è 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma io quello che sto dicendo è che sarà poco politicamente corretto,ma dato che siamo adulti e vaccinati possiamo anche esprimerci in maniera piu spontanea senza sentirci offesi nell'orgoglio.
e come già detto,ma forse spiegato male,quello che mi fa sorridere è il papiro con tanto di voto su un genere che si sa di apprezzare in maniera relativa
mi rifaccio a questo post col quale concordo in pieno
motivo per cui non mi metterei proprio a recensirlo![]()
vabè non è che sia sto granchèE come se uno dicesse che FF VII è un jrpg sufficiente... SUFFICIENTE![]()