Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mhh.. hai giocato i crash ed i spyro come platform?
ammetti però che tralasciando da parte i gusti mario galaxy come platform in sè se le mangia queste due serie che hai che hai giocato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Spyro sì. Crash non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono offuscato dal senso nostalgico che ho ripensandoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dici "tralasciando i gusti"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif He! Mica è facile tralasciarli e riuscire a dare un giudizio oggettivo?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo fosse avremmo dei siti zeppi di recensioni "giuste", mentre si vedono volare 9 per giochi come FFXIII e 6 per giochi come Nier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Semi-platofrom" l' ho definito la prima volta che l' ho citato in questo thread (una pagina fa).
Io lo definisco adventure con elementi platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spyro sì. Crash non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono offuscato dal senso nostalgico che ho ripensandoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi dici "tralasciando i gusti"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif He! Mica è facile tralasciarli e riuscire a dare un giudizio oggettivo?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo fosse avremmo dei siti zeppi di recensioni "giuste", mentre si vedono volare 9 per giochi come FFXIII e 6 per giochi come Nier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pochi giochi sono in grado di mettere d'accordo critica ed utenza sulla loro bontà.. mario galaxy è uno di questi pochi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo sto giocando in questi giorni poiché sono stato tanto c.glio.e da non acquistare prima una wii...è a dir poco stupendo e davvero avevo dimenticato cosa fosse in grado di sviluppare Nintendo

Lo sto giocando in questi giorni poiché sono stato tanto c.glio.e da non acquistare prima una wii...è a dir poco stupendo e davvero avevo dimenticato cosa fosse in grado di sviluppare Nintendo
Complimenti.. ben tornato sulla retta via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io mi sa che prenoto quello 3DS così mi danno anche il portachiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aspetta di vedere il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quanta invidia per chi scopre questi due capolavori oggi...:tragic: Per fortuna Zeruda è in arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io sto finendo Galaxy 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Preparati a bestemmiare per l'ultima stella super segreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io li devo ancora comprare entrambi...........................................................:morris82:

Troppi giochi ancora da giocare/finire

io li devo ancora comprare entrambi...........................................................:morris82:
Io ho quasi finito il primo galaxy e te lo consiglio caldamente, dopo acervi giocato sarà difficile accettare altri gameplay. Sul secondo galaxy ci sono una marea di recensioni che lo definiscono capolavoro assoluto.

Preparati a bestemmiare per l'ultima stella super segreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con la difficoltà come stiamo messi con galaxy 2,é davvero più impegnativo?

Sì, la difficoltà media è leggermente più elevata del primo Galaxy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Col picco dell'ultimissima stella, per cui ti faccio già adesso un caloroso in bocca al lupo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi due devono avere la precedenza, senza se nè ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, la difficoltà media è leggermente più elevata del primo Galaxy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Col picco dell'ultimissima stella, per cui ti faccio già adesso un caloroso in bocca al lupo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fa piacere che mi confermi che è più impegnativo, anche se la questione dell'ultima stella spero non sia del tipo gioco con una mano fino al boss e poi ne deve usare quattro per quest'ultimo.

Mi fa piacere che mi confermi che è più impegnativo, anche se la questione dell'ultima stella spero non sia del tipo gioco con una mano fino al boss e poi ne deve usare quattro per quest'ultimo.
Decisamente no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi due devono avere la precedenza, senza se nè ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto finendo Xenoblade, poi ho ancora Zelda TP da finire, senza contare Tales of Symphonia e Fire emblem

Intanto credo che mi prenderò il primo Galaxy Select, poi magari aspetto che esca pure il secondo select xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro