Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sì ma super mario galaxy è 7,5 allora ogni altro platform della storia videoludica non arriva nemmeno al 4,1 O_O eccelle nel suo genere, quindi per valutarlo così vuol dire che il genere non ti piace molto! O_OOk che tutto è soggettivo e che non esiste una verità assoluta ma ci sono degli standard qualitativi oggettivi, e super mario galaxy non può umanamente essere votato al di sotto dell'8,5... NON PUO' :phraengo:

E come se uno dicesse che FF VII è un jrpg sufficiente... SUFFICIENTE :phraengo:
Se si odia l' atmosfera semi-cyberpunk del gioco, e il genere non va troppo a genio... perchè no? E' la mia situazione:

odio l' atmosfera "spaziale" e il genere non è proprio il mio preferito.

vabè non è che sia sto granchè
Torna a giocare i platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

grazie per aver colto al balzo:rickds:
Te avresti fatto meglio a rispondermi sottolineando che avevo scritto "syberpunk" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Troppo tardi. Me ne son appena accorto e ho cancellato le prove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non capisco perché prendersela tanto se Deidara, che non ama il genere (e non ha avuto affinità con alcune caratteristiche del gioco), ha dato quella valutazione. Conoscendo l'utente, è di certo una recensione sincera. E lo dico io che considero Galaxy il miglior gioco di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco perché prendersela tanto se Deidara, che non ama il genere (e non ha avuto affinità con alcune caratteristiche del gioco), ha dato quella valutazione. Conoscendo l'utente, è di certo una recensione sincera. E lo dico io che considero Galaxy il miglior gioco di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbiamo avuto a che fare con i trolloni che spalavano cacca su Galaxy per lodare Sunshine,Deidara ci fa un baffo(tanto per restare in tema marioso). XD

Abbiamo avuto a che fare con i trolloni che spalavano cacca su Galaxy per lodare Sunshine,Deidara ci fa un baffo(tanto per restare in tema marioso). XD
Beh, anche lodare Sunshine in luogo di Galaxy è possbile, conosco più di un utente che la pensa così :rickds:

Bisogna riconoscere che un topic nel quale non facciamo altro che raccontarci quanto è bello Galaxy senza nemmeno un'opinione contraria non avrebbe molto senso di esistere. E poi non vedo i problemi, dato che è probabilmente la prima persona che vedo al mondo a criticare SMG con argomentazioni che si possono condividere o meno ma che sono perfettamente comprensibili.

io personalmente preferisco sunshine a galaxy e di parecchio, per una questione di atmosfera e del fatto che preferisco i platform/adventure al puro platform ma riconosco comunque certipassaggi geniali e ben costruiti. Così come molte ambientazioni riuscite meglio (space junk galaxy su tutte).

Forse pure a Deidara sunshine potrebbe piacere più di galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno se l'è presa con Deidara, né tanto né poco. james ha fatto una battuta goliardica, riuscita, e Deidara ha risposto simpaticamente per le rime.

Deidara si aspettava un gioco "universale", di bontà assoluta (data la nomea) e l'ha apprezzato invece con le riserve che ha manifestato e che, qualora ce ne fosse stato bisogno - date le schiette premesse - confermano le premesse medesime. Sebbene i giochi non sempre siano strettamente di genere, MG appartiene nettamente a una categoria (nella quale eccelle) con cui Deidara non ha feeling.

Verdetto: il 7,5 di Deidara vale il 10,5 di Aztlan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deidara si aspettava un gioco "universale", di bontà assoluta (data la nomea) e l'ha apprezzato invece con le riserve che ha manifestato
Ma Galaxy è un gioco dalla bontà assoluta, ma rimane pur sempre un platform e se uno non ama i platform c'è poco da fare. Voglio dire, a me puoi farmi giocare al miglior FPS della storia, universalmente riconosciuto come tale e che ha la media del 9,9 periodico su tutte le riviste e i siti del globo, ma lo troverò ugualmente una specie di tortura cinese dato che detesto il genere e i giochi in prima persona. Stessa identica cosa. Il gioco "universale" non può esistere su, cosa ci stiamo a raccontare. Esistono "solo" giochi dalla qualità eccellente, come lo è Galaxy e come lo saranno senz'altro molti FPS, che però per forza di cose non potranno mai mettere d'accordo chiunque. :morris82:

Ma Galaxy è un gioco dalla bontà assoluta, ma rimane pur sempre un platform e se uno non ama i platform c'è poco da fare. Voglio dire, a me puoi farmi giocare al miglior FPS della storia, universalmente riconosciuto come tale e che ha la media del 9,9 periodico, ma mi annoierò lo stesso perchè detesto il genere e i giochi in prima persona. E' la stessa cosa. Il gioco "universale" non esiste su, cosa ci stiamo a raccontare. :morris82:
L' ho ripetuto più volte: NON odio i platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E va bene, non li odi, ti piacciono pochino, quello che vuoi tu. Il concetto rimane: è improbabile che si possa osannare un gioco, per quanto oggettivamente di qualità eccelsa, se appartiene a un genere che non ci fa impazzire.

E va bene, non li odi, ti piacciono pochino, quello che vuoi tu. Il concetto rimane: è improbabile che si possa osannare un gioco, per quanto oggettivamente di qualità eccelsa, se appartiene a un genere che non ci fa impazzire.
Sì, è abbastanza difficile. Non impossibile però. Mi è capitato con un gioco, come ho già spiegato.

L' ho ripetuto più volte: NON odio i platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
D'oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, non avevo letto bene. Ad ogni modo, prova Epic Mickey, potrebbe piacerti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D'oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, non avevo letto bene. Ad ogni modo, prova Epic Mickey, potrebbe piacerti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono un perfezionista solo nei giochi con una trama ( e comunque il mio repertorio è questo: 95% jrpg; 2% action; 2% picchiaduro; 1% adventure; non gioco altro). E' normalissimo per me mollare un platform.
-non sono per niente amante del genere. Ho specificato già cosa gioco normalmente.
Se le parole hanno un senso, cambia poco che non li "odi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Neanch'io "odio" FPS e giochi di calcio, ma li trovo di una noia mortale ugualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, non avevo letto bene. Ad ogni modo, prova Epic Mickey, potrebbe piacerti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai letto tutti i miei post, l' ho già citato dicendo proprio che, per esempio, quello mi potrebbe piacere anche moltissimo, nonostante platform.

Se le parole hanno un senso, cambia poco che non li "odi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Neanch'io "odio" FPS e giochi di calcio, ma li trovo di una noia mortale ugualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma con te i FPS (pure con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non hanno proprio speranze. Con me i platform qualche speranza ce l' hanno; ti ripeto: sono straconvinto che Epic Mickey, per esempio, mi piacerà moltissimo. Ne sono sicuro. Poi da bambino ho comunque finito tutti i Crash per PS1, due Spyro e qualche altra cosa (alcuni mi piacquero, altri no). Ecco perchè il mio voler sottolineare che "non odio il genere".

Vabbè ma con te i FPS (pure con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non hanno proprio speranze. Con me i platform qualche speranza ce l' hanno; ti ripeto: sono straconvinto che Epic Mickey, per esempio, mi piacerà moltissimo. Ne sono sicuro. Poi da bambino ho comunque finito tutti i Crash per PS1, due Spyro e qualche altra cosa (alcuni mi piacquero, altri no). Ecco perchè il mio voler sottolineare che "non odio il genere".
mhh.. hai giocato i crash ed i spyro come platform?

ammetti però che tralasciando da parte i gusti mario galaxy come platform in sè se le mangia queste due serie che hai che hai giocato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro