Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo vuoi si :sasa:Ho liberatoieri sera ,Luigi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcasa infestata dai fantasmi
E' longevo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh manco ho capito come lo hanno strutturato ?? Galassie e pianeti ??Se lo vuoi si :sasa:
Planetari divisi in Galassie, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh manco ho capito come lo hanno strutturato ?? Galassie e pianeti ??
Con all'interno i pianetiPlanetari divisi in Galassie, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè Galassie divise in livelli (Superstelle), ovviamente nei livelli ci sono i pianeti.Con all'interno i pianeti
Mi sembra strano che sono solo 6 e non 8
Si può dire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi ci sono le Superstelle e le Megastelle
Superstelle per scoprire i nuovo pianeti e le Megastelle le nuove galassie se ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E le comete cosa servono una volta prese ??Si può dire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con 60 puoi andare allo scontro finale,poi le altre te le prendi dopoLe 3 sfide delle stelle verdi sono riuscito a farle, non trovo qualche superstella (?) che è ben nascosta, le comete ne avrò fatte due o tre ...
Mi manca tutto il Planetario 5 eppure bastano appena 4 superstelle per andare nel centro dell'universo, e sono a 55 superstelle trovate, ma non erano 120 in tutto ?? Trovandone appena la metà di può già finire il gioco ??
Beh se faccio tutto il Planetario 6 alla fine arriverò a 70-80 superstelle prima dello scontro finaleCon 60 puoi andare allo scontro finale,poi le altre te le prendi dopo
E' così in tutti i Mario 3D
Se proprio non riesci vai di youtube,io non mi ricordo esattamente come fareBeh se faccio tutto il Planetario 6 alla fine arriverò a 70-80 superstelle prima dello scontro finale
Volevo anche prendere le stelline nascoste, mi consigli di vedere su youtube ?? Ad es. la galassia dove cavalchi i soffioni l'ho rifatta 10 volte ma la superstella nascosto non sono riuscito a trovarla -.-
Cambia qualcosa solo se passo da 119 a 120 superstelle ?? O tipo se ne prendo più di 80 succede qualcosa, più di 90 succede altro, ecc... ??Se proprio non riesci vai di youtube,io non mi ricordo esattamente come fare
Poi sì,può arrivare allo scontro finale con quante stelle vuoi
In che senso cambia qualcosa?Cambia qualcosa solo se passo da 119 a 120 superstelle ?? O tipo se ne prendo più di 80 succede qualcosa, più di 90 succede altro, ecc... ??
Cosa mi consigli di fare ?? Finito l'1 volevo subito iniziare il 2 poi, se ho sempre voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, al massimo finite le stelle, ci dovrebbe essere un piccolissimo filmato aggiuntivo, ma non sono sicuro, e comunque puoi rivederlo ogni volta che lo finisciCambia qualcosa solo se passo da 119 a 120 superstelle ?? O tipo se ne prendo più di 80 succede qualcosa, più di 90 succede altro, ecc... ??
Cosa mi consigli di fare ?? Finito l'1 volevo subito iniziare il 2 poi, se ho sempre voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif