Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
tanti auguri allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
le monete servono anche per recuperare l'energia, e ogni cento raccolte otterrai una vita extra. le stelle sono proprio quelle lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , e sono 240 (stelle), mizzica ^_^ ,

ma poi io essendo un tipo abbastanza "preciso", mi piace sapere la durata in ore di gioco, totali, e so che sul wii c'è il calendario con i diari di tutte le partite che hai fatto, il modo per saperlo in mario (visto che non c'è un "cronometro" totale) è sommare tutti i diari e quindi le ore? non c'è un altro modo un po più "semplice"?

lo chiedo perchè sto giocando anche a metroid trilogy, e forse recupero anche xenoblade e super smash bros, e anche se dovrò resistere temo di non farcela e giocarli alterndoli (almeno metroid), quindi andare a trovare tutti i diari sarebbe un po macchinoso, che dite è l'unica alternativa?

---------- Post added at 21:01:58 ---------- Previous post was at 21:01:13 ----------

Auguri... e goditi questa magnifica esperienza ludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie ^_^ , lo farò, già mi piace e ho fatto solo 1 ora di gioco.

(anche se tempo fa con amici in 3 lo abbiamo giocato fino a quasi finirlo)

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , e sono 240 (stelle), mizzica ^_^ ,
ma poi io essendo un tipo abbastanza "preciso", mi piace sapere la durata in ore di gioco, totali, e so che sul wii c'è il calendario con i diari di tutte le partite che hai fatto, il modo per saperlo in mario (visto che non c'è un "cronometro" totale) è sommare tutti i diari e quindi le ore? non c'è un altro modo un po più "semplice"?

lo chiedo perchè sto giocando anche a metroid trilogy, e forse recupero anche xenoblade e super smash bros, e anche se dovrò resistere temo di non farcela e giocarli alterndoli (almeno metroid), quindi andare a trovare tutti i diari sarebbe un po macchinoso, che dite è l'unica alternativa?

---------- Post added at 21:01:58 ---------- Previous post was at 21:01:13 ----------

grazie ^_^ , lo farò, già mi piace e ho fatto solo 1 ora di gioco.

(anche se tempo fa con amici in 3 lo abbiamo giocato fino a quasi finirlo)
hai la possibilità di collegarti ad internet con il Wii? se sì, ti basta avviare il Canale Nintendo, selezionare l'icona in basso a destra "Archivio" e vedere "L'archivio dati di utilizzo", dove trovi la durata totale di quanto hai giocato e il numero delle sessioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hai la possibilità di collegarti ad internet con il Wii? se sì, ti basta avviare il Canale Nintendo, selezionare l'icona in basso a destra "Archivio" e vedere "L'archivio dati di utilizzo", dove trovi la durata totale di quanto hai giocato e il numero delle sessioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
certo non ho problemi di rete ^_^,

di ogni gioco che non ha le ore segnate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png bella notiza!

grazie!

EDIT: cavolo è vero! ho sempre avuto li il comando ma non pensavo indicasse quelle cose, molto piacevole come cosa ^_^

Massima invidia, sempre, per chi scopre oggi questo capolavoro inaudito. :unsisi:
ahah, fai conto che l'ho preso un anno fa circa il wii,

e mi sto sparando questo e metroid trilogy ;p (anche se li conoscevo da tempo quest'ultimi)

insieme agli altr 15 da giocare ancora (okami-super smash bros-xeno-zelda ecc...)

ahah, fai conto che l'ho preso un anno fa circa il wii,
e mi sto sparando questo e metroid trilogy ;p (anche se li conoscevo da tempo quest'ultimi)

insieme agli altr 15 da giocare ancora (okami-super smash bros-xeno-zelda ecc...)
fi ne hai di roba da recuperare.....e fra poco esce pure la Wii U buona fortuna...

P.S non so se sia il tuo genere ma ti consiglio RE UC e DC

fi ne hai di roba da recuperare.....e fra poco esce pure la Wii U buona fortuna...P.S non so se sia il tuo genere ma ti consiglio RE UC e DC
si ho ancora Re rebirth e zero(che devo recuperare)

il WiiU? ahah stai SICURO che lo prendo quando sarà uscita l'ennesima versione migliorata della console e con prezzo abbassato ^_^

non comprerò MAI una console al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il WiiU? ahah stai SICURO che lo prendo quando sarà uscita l'ennesima versione migliorata della console e con prezzo abbassato ^_^

non comprerò MAI una console al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
...io invece subito se non ci saranno dei problemi nel senso..aspettero 1-2 sett per vedere se la gente parla di problemi Hardware delle prime versioni o cose simili

P.S comunque ribadisco prenditi UC e DC assicuro che per i fan di RE sono un must....soprattutto l'UC che svela molti punti oscuri della trama dei vari capitoli

Se c'è un motivo può essere quello di avere più giochi disponibili, ma non una versione migliorata

N non ha mai fatto versioni migliorate di console home, non credo inizierà ora

Se c'è un motivo può essere quello di avere più giochi disponibili, ma non una versione migliorataN non ha mai fatto versioni migliorate di console home, non credo inizierà ora
al massimo poi farà la versione non retrocompatibile come la wii attuale

Se c'è un motivo può essere quello di avere più giochi disponibili, ma non una versione migliorataN non ha mai fatto versioni migliorate di console home, non credo inizierà ora
Può darsi, ma in ogni caso aspetterò che si abbassi di prezzo, cosi approfitterò anche dell'uscita di nuovi giochi,

anche perchè devo prendere il 3DS, e se prendo pure subito il WiiU mi rovino proprio ^_^,

fine OT,

cmq appena finisco questo sper mario galaxy,oltre a prendere il 2, prenderò anche RE zero e UC e DC, un po sulla tua fiducia, e un po sulle recensioni che presto leggerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

---------- Post added at 09:44:18 ---------- Previous post was at 08:14:43 ----------

Una cosa cmq strana è che mi segna ad esempio 27 ore di gioco in metroid prime trilogy, e io non ne homai fatte cosi tante (infatti ne ho fate 17 a metroid prime, gli altri ancora nonli ho toccati)

invece a super mario galaxy ne ho fatte davvero 1 ora e 16, bha strano...

Può darsi, ma in ogni caso aspetterò che si abbassi di prezzo, cosi approfitterò anche dell'uscita di nuovi giochi,
anche perchè devo prendere il 3DS, e se prendo pure subito il WiiU mi rovino proprio ^_^,

fine OT,

cmq appena finisco questo sper mario galaxy,oltre a prendere il 2, prenderò anche RE zero e UC e DC, un po sulla tua fiducia, e un po sulle recensioni che presto leggerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
le recensioni danno 7,5 a UC e a DC 8,5........comunque veramente sono dei giochi fantastici per i Fan di RE che spiegano tantissimo l'UC rivela delle cose su wesker che non avrei mai sospettato....

le recensioni danno a 7,5 a UC e a DC 8,5........comunque veramente sono dei giochi fantastici per i Fan di RE che spiegano tantissimo l'UC rivela delle cose su wesker che non avrei mai sospettato....
ti assicuro che ci penserò seriamente appena finito galaxy 1 e 2 e gli altri lasciati in sospeso, rientriamo IT però ^_^ ,

vorrei delle delucidazione sul fatto del tempo di gioco, in pratica se faccio partire mario galaxy, NON salvo, e ci gioco 1 ora ad esempio, nell archivio sul canale nintendo, mi segna comunque 1 ora giusto? (per mi sembra troppo strano, in metroid prime non ho fatto 7 ore di gioco a vuoto.... non riesco a capire)

ti assicuro che ci penserò seriamente appena finito galaxy 1 e 2 e gli altri lasciati in sospeso, rientriamo IT però ^_^ ,
vorrei delle delucidazione sul fatto del tempo di gioco, in pratica se faccio partire mario galaxy, NON salvo, e ci gioco 1 ora ad esempio, nell archivio sul canale nintendo, mi segna comunque 1 ora giusto? (per mi sembra troppo strano, in metroid prime non ho fatto 7 ore di gioco a vuoto.... non riesco a capire)
a dire il vero non saprei dirti con sicurezza il motivo per cui abbia calcolato più tempo, ma posso dirti per certo che è così: memorizza comunque l'utilizzo indipendentemente dal fatto che tu salvi il gioco o meno, o che lasci in pausa per un po'.

adesso però direi di tornare in topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma una cosa in Galaxy 1 se prendevi tutte le stelle sbloccavi qualcosa....non ci sono mai riuscito(me ne mancavano 4)

ma una cosa in Galaxy 1 se prendevi tutte le stelle sbloccavi qualcosa....non ci sono mai riuscito(me ne mancavano 4)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non ricordo male...

con 120 stelle sblocchi "Super Luigi Galaxy". ovvero, puoi ricominciare il gioco con Luigi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

completando il gioco con 120 stelle anche con Luigi, sblocchi un piccolissimo livello finale aggiuntivo.

praticamente, il pianeta su cui cominci il gioco.

L'ho preso solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo ammettere che avevo saltato i platform di mario su wii, ora vedo di recuperare anche il 2...

Alla buon'ora. :unsisi: Ti eri perso i due migliori giochi Wii, nonchè due fra i più grandi videogames di tutti i tempi (non ammetto repliche).

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti ora è il caso di prendere anche il 2.

Ah, e devo recuperare anche Paper Mario per questa gen (adesso mi cacciano dal forum).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro