grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , e sono 240 (stelle), mizzica ^_^ ,tanti auguri allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
le monete servono anche per recuperare l'energia, e ogni cento raccolte otterrai una vita extra. le stelle sono proprio quelle lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma poi io essendo un tipo abbastanza "preciso", mi piace sapere la durata in ore di gioco, totali, e so che sul wii c'è il calendario con i diari di tutte le partite che hai fatto, il modo per saperlo in mario (visto che non c'è un "cronometro" totale) è sommare tutti i diari e quindi le ore? non c'è un altro modo un po più "semplice"?
lo chiedo perchè sto giocando anche a metroid trilogy, e forse recupero anche xenoblade e super smash bros, e anche se dovrò resistere temo di non farcela e giocarli alterndoli (almeno metroid), quindi andare a trovare tutti i diari sarebbe un po macchinoso, che dite è l'unica alternativa?
---------- Post added at 21:01:58 ---------- Previous post was at 21:01:13 ----------
grazie ^_^ , lo farò, già mi piace e ho fatto solo 1 ora di gioco.Auguri... e goditi questa magnifica esperienza ludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
(anche se tempo fa con amici in 3 lo abbiamo giocato fino a quasi finirlo)