Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In che senso cambia qualcosa?
Extra, come in NSMB con il mondo 9

No, al massimo finite le stelle, ci dovrebbe essere un piccolissimo filmato aggiuntivo, ma non sono sicuro, e comunque puoi rivederlo ogni volta che lo finisci:sisi:
Nel 2 anche ??

Cambia qualcosa solo se passo da 119 a 120 superstelle ?? O tipo se ne prendo più di 80 succede qualcosa, più di 90 succede altro, ecc... ??
Cosa mi consigli di fare ?? Finito l'1 volevo subito iniziare il 2 poi, se ho sempre voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non ricordo male...

con 120 stelle sblocchi "Super Luigi Galaxy". ovvero, puoi ricominciare il gioco con Luigi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

completando il gioco con 120 stelle anche con Luigi, sblocchi un piccolissimo livello finale aggiuntivo.

praticamente, il pianeta su cui cominci il gioco.

se non ricordo male...

con 120 stelle sblocchi "Super Luigi Galaxy". ovvero, puoi ricominciare il gioco con Luigi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

completando il gioco con 120 stelle anche con Luigi, sblocchi un piccolissimo livello finale aggiuntivo.

praticamente, il pianeta su cui cominci il gioco.
Carina come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho 87 stelle, ho preso tutto tranne le comete e 2-3 nascoste (che non riesco a trovare), mi consigliate lo stesso di andare allo scontro finale e di iniziare il 2 ??

Ma il Cap

VIII
del libro quando si sblocca ?? E' ultimo ?? ^^

Con la manta e la sfera ero vicino al suicidio, ma come si fa ad avere un telecomando come pad... -.-
Io mi sono trovato benissimo con la sfera, l'ho rigiocata più volte proprio perché ho adorato quelle meccaniche. La manta non mi ha dato problemi

Io mi sono trovato benissimo con la sfera, l'ho rigiocata più volte proprio perché ho adorato quelle meccaniche. La manta non mi ha dato problemi
Io volavo sempre fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sfera non ha dato problemi manco a me

Ho 87 stelle, ho preso tutto tranne le comete e 2-3 nascoste (che non riesco a trovare), mi consigliate lo stesso di andare allo scontro finale e di iniziare il 2 ??
Ma il Cap

VIII
del libro quando si sblocca ?? E' ultimo ?? ^^

No, c'è anche un altro capitolo, credo ti servano più stelle e di battere il boss finale
Ti consiglio di andare prima dal boss finale

mi pare di sblocchi altri livelli/sfide speciali, così intanto fai quelle, poi se proprio non riesci a prendere tutte le stelle passa al 2, ma prima ti consiglio di provarci lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, c'è anche un altro capitolo, credo ti servano più stelle e di battere il boss finale
Ti consiglio di andare prima dal boss finale

mi pare di sblocchi altri livelli/sfide speciali, così intanto fai quelle, poi se proprio non riesci a prendere tutte le stelle passa al 2, ma prima ti consiglio di provarci lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che me ne faccio di altri livelli e sfide dopo aver finito il gioco ??
Comunque stasera lo finisco ^^

Che me ne faccio di altri livelli e sfide dopo aver finito il gioco ??
Comunque stasera lo finisco ^^

Ti servono per finirlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E fidati che ti mancherebbe molto, perchè dopo aver preso le 120 stelle con Mario sblocchi la possibilità di rigiocare tutto come Luigi... e solo quando avrai ottenuto 120 stelle anche con Luigi potrai sbloccare l'ultimo livello speciale... personalmente non sono mai riuscito neanche a prendere tutte le stelle con Mario, ma ti consiglio almeno di provarci, perchè il gioco va ben oltre il boss finale, poi vedi tu, magari potrai tornarci una volta che avrai terminato anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti servono per finirlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E fidati che ti mancherebbe molto, perchè dopo aver preso le 120 stelle con Mario sblocchi la possibilità di rigiocare tutto come Luigi... e solo quando avrai ottenuto 120 stelle anche con Luigi potrai sbloccare l'ultimo livello speciale... personalmente non sono mai riuscito neanche a prendere tutte le stelle con Mario, ma ti consiglio almeno di provarci, perchè il gioco va ben oltre il boss finale, poi vedi tu, magari potrai tornarci una volta che avrai terminato anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho finito e dopo mi mancava di fare solo la

cometa viola, poi ho finito di leggere la storia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancano tutte le comete tranne due e 3 monete nascoste, ma ho iniziato il 2 lo stesso, ancora più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso mi sposto nel thread apposito del 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho finito e dopo mi mancava di fare solo la
cometa viola, poi ho finito di leggere la storia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancano tutte le comete tranne due e 3 monete nascoste, ma ho iniziato il 2 lo stesso, ancora più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso mi sposto nel thread apposito del 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho finito mario con tutte le 120 stelle dopo un anno abbondante... mi ero bloccato in un punto ed ero riluttante ad andare avanti...quando finirò il due poi farò tutto con luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non presi il 2 perchè mi sembrava ingiusto prenderlo non avendo finito NEMMENO l'1

Ho finito mario con tutte le 120 stelle dopo un anno abbondante... mi ero bloccato in un punto ed ero riluttante ad andare avanti...quando finirò il due poi farò tutto con luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non presi il 2 perchè mi sembrava ingiusto prenderlo non avendo finito NEMMENO l'1
Ho preso 88 stelle in tutto

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

ma oltre

l'attico
c'è altro da sbloccare?

sono a 69 70 stelle credo, dovrei essere verso la "fine" suppongo

me la sto prendendo comodissima per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono deciso a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso quasi 80 stelle, e per il momento mi va bene cosi, in seguito proverò a prendere quelle che mancano (se ne avrò voglia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco è ottimo, i platform non sono proprio il mio genere quindi non è che mi entusiasmano più di tanto, ma questo è davvero fatto benissimo, sicuramente è il migliore che ho giocato. La cosa che ho apprezzato di più è la varietà di situazioni e le tante idee che ci sono, alcuni livelli (sopratutto quelli più complessi) sono bellissimi da giocare. Graficamente è fantastico, l'ost ottima e longevità eccellente, però ci sono alcune cose che non ho apprezzato.

I difetti secondo me sono da ricercare nella telecamera che si perde troppo spesso, il fatto che spesso è difficile calcolare la profondità dei salti e la direzione (ma è cmq un problema comune a molti platform 3d) e spesso i cambi di prospettiva disorientano. Troppi scenari riutilizzati e certa linearità di fondo del gioco, boss abbastanza sottotono e che nelle meccaniche si assomigliano troppo tra di loro, i powerup utilizzabili solo nel livello dove sono previsti ed infine le parti subaquee che ho odiato (ingestibili e abbastanza odiose).

Per quanto mi riguarda non è il capolavoro che molti dicono, ma sicuramente un grandissimo gioco che tutti dovrebbero perlomeno provare, 9 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Ryuuku

tutto vero. nel bene e nel male. per i vizi: la camera qualche volta ti toglie la terra da sotto i piedi; poi ti regoli. la prospettiva in un platform 3D è una rogna; qui le rogne sono molto ben curate e, come prima, nei punti che lo richiedono, regoli. Mario-sub: è antipatico, nel senso che non si comanda in modo naturale né sciolto, ma con un po' di pratica e fatica si entra nel sistema (sempre a denti stretti, magari). la linearità di fondo ci sta, e però come in parte fai notare è una linearità molto ricca. i boss... il predecessore faceva peggio; il gioco rimane impegnativo e denso in ogni modo. E soprattutto apprezzabile anche da chi non frequenta il genere, come dicevi

riuppo per chiedere una cosa:

le monete che si raccolgno (che si accumulano in basso a destra) a cosa servono? si possono convertire per qualcosa?

le stelle sono quelle che si prendono a fine livello che poi ti fanno partire via, o è tutt'altro ?

siate pazienti sono proprio all'inizio...... e poi oggi è il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

le monete che si raccolgno (che si accumulano in basso a destra) a cosa servono? si possono convertire per qualcosa?

le stelle sono quelle che si prendono a fine livello che poi ti fanno partire via, o è tutt'altro ?

siate pazienti sono proprio all'inizio...... e poi oggi è il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tanti auguri allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

le monete servono anche per recuperare l'energia, e ogni cento raccolte otterrai una vita extra. le stelle sono proprio quelle lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Auguri... e goditi questa magnifica esperienza ludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro