C
coski
E' stato proprio un bellissimo gioco finito 2 volte e lo sto rigiocando una 3 volta!!! tutto è perfetto in questo gioco!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in parte è vero ma in parte no visto che qualcosa anche se poco cambia,ed a volte lo scenario serve solo per entrarebellissimo ma volevo una galassia come l'ororogio o il cielo del 64 qua tutto cio che è difficile è una rivisitazione di un altra stella...
Io mi riquoto...ho bisogno di aiutoIo devo finirlo ancora una volta ed è per questo che chiedo il vostro aiuto :-)Ho preso tutto le stelle che vengono segnate nelle mappe finora (grazie anche al prezioso aiuto di Moiaknight) cioè 103.
Adesso è spuntata una nuova galassia che non so come raggiungere.
Non so come si chiami perchè guardando la mappa nonriesco a vederne il nome,l'unica cosa che vi posso dire è che si trova alle mie spalle quando sono messo di fronte a Rosalinda e allo sfavillotto Nerello.
Mi dite come si raggiunge questa nuova galassia per favore??? XD
P.S. Non so voi ma il mio Luigi ha preso solo due stelle e si è fermato perchè dice di essere stanco -.- ...lo odio!!!
quella stella non è altro il luogo in cui si trovaIo mi riquoto...ho bisogno di aiuto![]()
Ahhhhh benissimo!!!quella stella non è altro il luogo in cui si trova. Per poter trovare tuttle le stelle devi prima finire il gioco dopodichè si sbloccheranno altre stelle se non ricordo male (sono le stelle viola)Bowser per la sfida finale (metto spoiler per scrupolo)
non diciamo bittanate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCURIOSITA'(grandissima caxxata qualcuno mi ucciderà per questo):ma se mario 64 era a 64 bit
mario sunshine 128 bit
mario galaxy???