Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' stato proprio un bellissimo gioco finito 2 volte e lo sto rigiocando una 3 volta!!! tutto è perfetto in questo gioco!!!

Io devo finirlo ancora una volta ed è per questo che chiedo il vostro aiuto :-)

Ho preso tutto le stelle che vengono segnate nelle mappe finora (grazie anche al prezioso aiuto di Moiaknight) cioè 103.

Adesso è spuntata una nuova galassia che non so come raggiungere.

Non so come si chiami perchè guardando la mappa nonriesco a vederne il nome,l'unica cosa che vi posso dire è che si trova alle mie spalle quando sono messo di fronte a Rosalinda e allo sfavillotto Nerello.

Mi dite come si raggiunge questa nuova galassia per favore??? XD

P.S. Non so voi ma il mio Luigi ha preso solo due stelle e si è fermato perchè dice di essere stanco -.- ...lo odio!!!

Probabilmente queste domande le hanno fatte 2000 persone...

Dove trovo le stelle segrete in

Galassia Grotta sotteranea

Galassia Spettro (gara con boo)

Poi aggiungo le altre che non trovo...

bellissimo ma volevo una galassia come l'ororogio o il cielo del 64 qua tutto cio che è difficile è una rivisitazione di un altra stella...

bellissimo ma volevo una galassia come l'ororogio o il cielo del 64 qua tutto cio che è difficile è una rivisitazione di un altra stella...
in parte è vero ma in parte no visto che qualcosa anche se poco cambia,ed a volte lo scenario serve solo per entrare

tipo la gara contro il fantasma nella galassia spettro quella del palazzo di luigi

Io devo finirlo ancora una volta ed è per questo che chiedo il vostro aiuto :-)Ho preso tutto le stelle che vengono segnate nelle mappe finora (grazie anche al prezioso aiuto di Moiaknight) cioè 103.

Adesso è spuntata una nuova galassia che non so come raggiungere.

Non so come si chiami perchè guardando la mappa nonriesco a vederne il nome,l'unica cosa che vi posso dire è che si trova alle mie spalle quando sono messo di fronte a Rosalinda e allo sfavillotto Nerello.

Mi dite come si raggiunge questa nuova galassia per favore??? XD

P.S. Non so voi ma il mio Luigi ha preso solo due stelle e si è fermato perchè dice di essere stanco -.- ...lo odio!!!
Io mi riquoto...ho bisogno di aiuto:cry2:

Io mi riquoto...ho bisogno di aiuto:cry2:
quella stella non è altro il luogo in cui si trova

Bowser per la sfida finale (metto spoiler per scrupolo)
. Per poter trovare tuttle le stelle devi prima finire il gioco dopodichè si sbloccheranno altre stelle se non ricordo male (sono le stelle viola)

quella stella non è altro il luogo in cui si trova
Bowser per la sfida finale (metto spoiler per scrupolo)
. Per poter trovare tuttle le stelle devi prima finire il gioco dopodichè si sbloccheranno altre stelle se non ricordo male (sono le stelle viola)
Ahhhhh benissimo!!!

Ti sono molto grato per il tuo aiuto;al più presto proverò e ti farò sapere:pffs:

Grazie di nuovo:Nev:

Ad un anno d distanza ( dopo averlo finito con Mario nel Natale scorso ) l'ho ripreso a giocare per completarlo a Natale 2008 con (bip) e poi per giocarlo all'infinito,...che dire é un capolavoro in ogni angolo...e nn sembra uscito nel 2007....questo gioco nn ha tempo e resterà per molti anni al primo posto dei miei giochi preferiti:)

vero , andrebbe preso il wii solo e unicamente per giocare a questo capolavoro

Dopo un anno (120 stelle prese con Mario il 25/12/07 ) per me tutto procede bene, ieri ho raggiunto le 91 stelle con BipL...si avvicina Natale 2008 e i miei programmi hanno funzionato: mi restano 29 stelle d cui 4 le faccio le domeniche d Novembre e le 25 rimanenti una x ogni giorno d Dicembre.Nn vedo l'ora d completarlo al 200% e veder premiata la mia pasienza.

Dopo di che lo giocherò quando m pare:)

-28 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png presa stella cometa viola nave fantasma

quanto è bello questo gioco

Io invece non riesco a finirlo.

Ci sono stelle che non riesco proprio a prendere -.-

Parlo di quelle che si guadagnano tramite le monete viola

CURIOSITA'(grandissima caxxata qualcuno mi ucciderà per questo):

ma se mario 64 era a 64 bit

mario sunshine 128 bit

mario galaxy???

CURIOSITA'(grandissima caxxata qualcuno mi ucciderà per questo):ma se mario 64 era a 64 bit

mario sunshine 128 bit

mario galaxy???
non diciamo bittanate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o ma non lo so davvero,il wii quanti bit c'ha?

coltivate lamia ignoranza:asd:

per tornare in tema pure io alcune stelle non riesco a prenderle e non c'ho voglia di incastrarmici troppo;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro