Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non so che aggiungere

Nintendo......sei mitica! la rivoluzionarità di questo gioco nn avrà limiti! ki dice ke nn sarà rivoluzionario cm mario64 si alzi in piedi!

Nintendo......sei mitica! la rivoluzionarità di questo gioco nn avrà limiti! ki dice ke nn sarà rivoluzionario cm mario64 si alzi in piedi!
Mi hai chiamato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque è il titolo che più attendo per Wii, graficamente è davvero entusiasmante anche se non noto grossi miglioramenti dall'E3 ma cavoli come spacca!!!

Ormai c'è solo una cosa da dire:

MAMMA MIA!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avrà un impatto sul mondo dei videogiochi fortissimo....lo stile contro la potenza,il wii contro la 360-ps3....questo sarà un gioco importante,ne sono sicuro...questo video mi ha tolto quei pochi dubbi che avevo....

Mi hai chiamato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque è il titolo che più attendo per Wii, graficamente è davvero entusiasmante anche se non noto grossi miglioramenti dall'E3 ma cavoli come spacca!!!
aldilà dei paragoni con mario64, che semmai si faranno a tempo debito, dico per l'ennesima volta che la varietà e la frenesia d'azione del video mi hanno veramente lasciato cosi:| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

se mantengono sto ritmo per tutta l'avventura....sti cazzi!!!

Ommamma Straordinario!!!! Icredibileeeee Divino!!!!!

mamma mia!

finalmente posso dire Wow

davvero molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quotone!

Molto buono, ma non mi meraviglia affatto, nè mi sento estasiato...-_-

superquoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro