Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
paragoni non se ne possono fare...ma certo è,che se mario resta cosi,come ho detto ieri sera,avrà un impatto sul mondo dei videogiochi non indifferente...trascinerà avanti la filosofia alla base del wii verso le stelle,e dato che mi sento di appoggiare questa filosofia,non posso che esserne entusiasta...ha una varietà di gioco impressionante,a meno che alla nintendo non abbiano pensato di fare un video con i momenti più divertenti del gioco....e ripeto,almeno io,non aspetto nient'altro come mario....

Domanda seria... ma chi ha un televisore sotto i 32" come gioca con sto Mariotto ?!?!

Pare fantastico e con orizzonti assurdi, ma ci sono passaggi in cui Mariotto è veramente piccolino in mezzo a quel popò di scenario.

Mi devo procurare un proiettore oppure Binocolo Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda seria... ma chi ha un televisore sotto i 32" come gioca con sto Mariotto ?!?!
Pare fantastico e con orizzonti assurdi, ma ci sono passaggi in cui Mariotto è veramente piccolino in mezzo a quel popò di scenario.

Mi devo procurare un proiettore oppure Binocolo Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in quei momenti nn comandi mario, bensì la stellina, quindi mario lo perdi di vista, devi solo cliccare su quelle cose azzurre che nn so cosa sono con la stellina e mario andrà a rimbalzarci sopra.

c'è chi si compra una televisione da 1000 euro per giocare con la ps3,noi non possiamo fare lo stesso per mario???

c'è chi si compra una televisione da 1000 euro per giocare con la ps3,noi non possiamo fare lo stesso per mario???
Sinceramente mi sembra anche più giustificata come cosa e poi noi risparmiamo sulla console :pffs:

Cmq ho un 42'', problemi nn me ne fo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente mi sembra anche più giustificata come cosa e poi noi risparmiamo sulla console :pffs: Cmq ho un 42'', problemi nn me ne fo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piccolina..! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio la data!!!!

Appena visto il trailer, che dire se non....meraviglioso.Questo gioco rulla troppo:rock:

mamma mia ragazzi, mamma mia... ho appena finito di vedere il traile e c'è ben poco da dire: grafica spettacolare (ma che giochi di luce assurdi ha???), mondi che finalmente mi convincono, musiche spettacolari... lo voglio

Sono ore che sbavo. Questo è il Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello molto bello anzi stupendo!:rock: :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro