Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spero facciano la pubblicità in tv dopo l'uscita...!

Già mi immagino le famigliole a bocca aperta..! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ceeeeeeeeeeeee:asd:

Ragazzi semplicemente GALATTICO!

WOW!

Finalmente l'ho escalamato, Iwata ha mantenuto la promessa: quando vedrete la grafica del Wii, esclamerete WOW!

E per grafica del Wii intendeva quella reale non quella da PS2 fin ora propinataci.

Già Sonic mi piace un sacco graficamente, ma Galaxy semplicemente è improponibile per la oldgen e tutto gira a 60fps e dà una sensazione di libertà assurda!

La pulizia grafica, le splendide texture, normal mapping a go go, la fisica che calcola la gravità di ogni pianeta, neanche su XBox si è vista tale meraviglia (e Conker sembrava un cartone della Pixar!).

Se Capcom, Square Enix ed altre case si impegneranno a fruttare graficamente il Wii altro che RE4.

Mario Galaxy ha mantenuto le promesse di Iwata sulla grafica e speriamo sia un degno sequel di Super Mario 64 e le premesse ci sono tutte!

L'unica cosa che non mi è andata giù? (per modo di dire)

Sapere quanto è sotto sfruttato il Wii!

Ragazzi semplicemente GALATTICO!WOW!

Finalmente l'ho escalamato, Iwata ha mantenuto la promessa: quando vedrete la grafica del Wii, esclamerete WOW!

E per grafica del Wii intendeva quella reale non quella da PS2 fin ora propinataci.

Già Sonic mi piace un sacco graficamente, ma Galaxy semplicemente è improponibile per la oldgen e tutto gira a 60fps e dà una sensazione di libertà assurda!

La pulizia grafica, le splendide texture, normal mapping a go go, la fisica che calcola la gravità di ogni pianeta, neanche su XBox si è vista tale meraviglia (e Conker sembrava un cartone della Pixar!).

Se Capcom, Square Enix ed altre case si impegneranno a fruttare graficamente il Wii altro che RE4.

Mario Galaxy ha mantenuto le promesse di Iwata sulla grafica e speriamo sia un degno sequel di Super Mario 64 e le premesse ci sono tutte!

L'unica cosa che non mi è andata giù? (per modo di dire)

Sapere quanto è sotto sfruttato il Wii!
mario galaxy non sfrutta nemmeno il 50% delle potenzialita' wii...e la fonte è sicura ma nn posso dire altro.Aspetteremo dichiarazioni ufficiali...

mario galaxy non sfrutta nemmeno il 50% delle potenzialita' wii...e la fonte è sicura ma nn posso dire altro.Aspetteremo dichiarazioni ufficiali...
Se è vero ciò che dici, allora siamo a cavallo!

Ora capisco cosa intendevano alla Factor 5...

cavoli immaginatevi il doppio della potenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

brrr...

cavoli immaginatevi il doppio della potenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
brrr...
io infatti ridevo quando criticavano il wii dicendo che somiglia ad una ps2...poveri illusi:asd:secondo me il wii puo' arrivare ad i livelli di pgr3 per xbox 360...

sinceramente mi sembra esagerata sta cosa...cozzo quello è + del 50% anke di una 360 (IMHO)...ragazzi tutto quel tondo nn è robetta...xò se hai delle fonti sicure...spiegaci quel ke puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabè arrivare a dire questo...:pffs:

cmq avete visto ad esempio cm era tonda la pianta carnivora o i millepiedi? stratosferico!

scusa ci daresti la fonte? oppure te lo ha detto il cugggino dello zio del fratello di un tuo vicino??? :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non buttiamo certezze così senza fondamenta... altrimenti le tue parole valgono quanto quelle della mucca di Fruttolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Diciamo che Mario Galaxy graficamente è quello che tutti si aspettavano potesse girare sul Wii... visto che si parla di una potenza superiore alla XBOX.

Ma non esageriamo neanche, insomma, per arrivare alle prestazione della 360 ci vorrebbe un miracolo.

Detto questo, non stò criticando il Singor Mario... sono ancora qui che sbavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè arrivare a dire questo...:pffs:
cmq avete visto ad esempio cm era tonda la pianta carnivora o i millepiedi? stratosferico!
ovviamente qst è una mia opinione...ho una 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...

Non buttiamo certezze così senza fondamenta... altrimenti le tue parole valgono quanto quelle della mucca di Fruttolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Diciamo che Mario Galaxy graficamente è quello che tutti si aspettavano potesse girare sul Wii... visto che si parla di una potenza superiore alla XBOX.

Ma non esageriamo neanche, insomma, per arrivare alle prestazione della 360 ci vorrebbe un miracolo.

Detto questo, non stò criticando il Singor Mario... sono ancora qui che sbavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè si finisce sempre a fare paragoni di grafica? praticamente ci sono in tutti i topic ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif CAT dovresti fare un topic in rilievo con argomento le potenzialità della console (imho)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io dico solo che a me la grafica del video va bene anche così... se poi è meglio ancore, benissimo!:rickds:

Cmq mi preoccupa il fatto che Cat parli con la mucca di fruttolo!:whawha:

ecco prima mi sono spiegato male...nn volevo confrontare le 2 console (360 e Wii)...ma volevo dire ke se SMG sfruttasse davvero solo il 50% del Wii (sempre secondo me) vorrebbe dire ke di conseguenza...il Wii sarebbe + potente di una 360...e dato ke qst è risaputo ke nn è cosi...ma anzi...trovo impossibile sta cosa

ragazzi sinceramente da quello ke ho visto, nn esiste uno spigolo in tutta la galassia, nn ho mai visto un 3D così pulito e nitido, secondo me ne vedremo delle belle sul Wii ^^

E speriamo di vederle in fretta... Non ne posso più di aspettare! :tragic: :tragic:
Entro l'anno :pffs:

Ragazzi chi mi linka un vekkio video di Mario Galaxy da confrontare con questo video di Mario Galaxy!?

In ogni caso non ero critico e tanto meno volevo tirare fuori la solita pappardella della questione grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Solo che mi sembra un pò azzardato pensare che si possano avere giochi che siano al pari di una 360... questo riferito al fatto che trovo molto strano che Mario Galaxy sfrutti solo al 50% il Wii.

Insomma, io in quel video ho visto cose incredbili, se realmente fosse solo un minimi di quello che il Wii può dare allora vorrebbe dire che alla Nintendo non ci hanno dteto la verità e che all'interno della console c'è un motore nucleare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il che però non giustificherebbe un prezzo così basso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro