Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
per me sarà altrettanto rivoluzionario...e lo dico perchè mario galaxy non è semplicemente un gioco,ma la filosofia nintendo alla base del wii condensata in un dvd...questo gioco deve da solo dimostrare che il wii non è solo una moda passeggera,ma un qualcosa di più...il divertimento e la semplicità prima di ogni cosa?assurdo,eppure il wii è questo!

E' ***, appena visto il nuovo video. E' ***!

Va via MP3
http://media.urbandictionary.com/image/large/wtf-18374.jpg

ma vatti a nascondere non si dicono queste cose :scream: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mario galaxy è molto ma molto bello :rock: però Metroid :tragic:

scusate ma dovevo rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tornando a mario...è impressionante come sia tutto tondo. tutto. non c'è uno spigolo che sia uno. wow. e anche il modo in cui si gioca. ero perplesso ma sapendo come si usa il wiimote devo ridire wow.

Si si, quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

E' bello vedere come non c'entri nulla con i vecchi Mario, assolutamente NUOVO. Splendido. Il mio gioco più atteso, pian piano il Wii inizia a mostrare i muscoli e come sempre è Nintendo a spianare la strada, speriamo che si sveglino i produttori esterni. Per quanto mi riguarda mi bastano i giochi Nintendo, sono ben consapevole però dell'importanza dei giochi terze parti

ma le terze parti lavoreranno sul wii,dato che vende...e come sempre è la nintendo a dover spianare la strada...

E' bello vedere come non c'entri nulla con i vecchi Mario, assolutamente NUOVO. Splendido. Il mio gioco più atteso, pian piano il Wii inizia a mostrare i muscoli e come sempre è Nintendo a spianare la strada, speriamo che si sveglino i produttori esterni. Per quanto mi riguarda mi bastano i giochi Nintendo, sono ben consapevole però dell'importanza dei giochi terze parti
Quoto!

Se fosse stato solo "il solito" non sarebbe stato la stessa cosa.

Galaxy ha un impatto devastante oltre che per la superba grafica, soprattutto per la varietà di situazioni che solo Miyamoto e soci avrebbero potuto immaginare...

una mela dalla quale esce un verme che fa da ponte...

Semplice e geniale!

Incredibile come la casa di Kyoto possa ancora stupire in questo modo, in un momento molto difficile del mercato data la saturazione dei generi...

I plattform 3D non saranno più gli stessi...

I plattform 3D non saranno più gli stessi...

il modo di intendere i videogiochi non sarà più lo stesso,secondo me...e il fatto che sia un concept tanto semplice quanto divertente a doversi far carico di questo,un po mi diverte e un po mi deprime...ma tutto ciò che resta,è che la nintendo è ancora qui a spaccare il **** a tutti!!!

NINTENDOMINA

Vi avevo chiesto gentilmente di chiudere il discorso grafica, ma come al solito, qualcuno se ne frega.

I post OT sono stati eliminati, stessa cosa avverrà con i prossimi se seguiterete a parlare di tutto ciò che non riguarda Mario galaxy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esprimo il mio commento riguardo al video, non avendolo potuto fare l'altro ieri poichè ancora bannato.

La Nintendo dimostra di essere la dittattrice del settore, riuscendo cstantemente ad innovare i generi ed il modo medesimo di giocare.

Questo mario galaxy avrà lo stesso, devsatante, impatto di Mario 64, ne sono certo.

NINTENDOMINA.

Esprimo il mio commento riguardo al video, non avendolo potuto fare l'altro ieri poichè ancora bannato.La Nintendo dimostra di essere la dittattrice del settore, riuscendo cstantemente ad innovare i generi ed il modo medesimo di giocare.

Questo mario galaxy avrà lo stesso, devsatante, impatto di Mario 64, ne sono certo.

NINTENDOMINA.
Me lo sento anche io onestamente :pffs:

Se negl'altri generi FORSE le altre case hanno qualche speranza, sui platform non c'è niente da fare, N I N T E N D O:rock:

Ma poi....voglio dire, quando mai Miyamoto ci ha deluso?

Questo sarà il nuovo standard dei platform, solamente per il concept....e ora abbiamo solo i video, voi vi rendete conto di che esperienza "orgasmica" ed "eiaculatoria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif deve essere giocarlo?

Tanto che lo aspetto mi so' fatto anche un avt e ina firma x°D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro