Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Beh...io preferisco Galbanino 2 a Sunshine:asd:

sarà il capitolo meno 3d della serie da yoshi's island..sono proprio curioso di vedere che sapranno tirare fuori quelli di nintendo..sarebbe ora che uscissero fuori di nuovo con un gioco "inattaccabile":ahsisi:

sarà il capitolo meno 3d della serie da yoshi's island..sono proprio curioso di vedere che sapranno tirare fuori quelli di nintendo..sarebbe ora che uscissero fuori di nuovo con un gioco "inattaccabile"//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non lo fanno uscire presto, vedi come li attacco io:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mario Sunshine....Zelda WW....il film 300....io se ti vedo in giro di investo. lo giuro:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senti, va bene tutto ma non ditemi che sunshine è tutto sto gran capolavoro, specie rispetto agli altri mario, e manco 300!! wind waker ancora non posso giudicare...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

il vero capolavoro è su Virtual Console.. Super Mario World. Peccato non ci sia ancora il 3.

il vero capolavoro è su Virtual Console.. Super Mario World. Peccato non ci sia ancora il 3.
ma tu hai detto che dai trailer ufficiali si capiva benissimo che ci sarebbe stato il multyplayer, eppure io oggi li ho rivisti tutti e non ne ho trovato traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png mi illumini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

senti, va bene tutto ma non ditemi che sunshine è tutto sto gran capolavoro, specie rispetto agli altri mario, e manco 300!! wind waker ancora non posso giudicare...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
non hai giocato a wind waker....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e sei ancora qui che aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

garbi brucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :rickds:

ma tu hai detto che dai trailer ufficiali si capiva benissimo che ci sarebbe stato il multyplayer, eppure io oggi li ho rivisti tutti e non ne ho trovato traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png mi illumini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ci sono due che giocano con 2 wiimote

cmq non dimentichiamo che sul sito ufficiale c'è scritto 1-2 giocatori

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/727/727815/super-mario-galaxy-20060823082929296.jpg[/URL]

Non so se ti ricordi... ma guardando quei trailer si diceva anche che dal Wii uscivano proiezioni tridimensionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la modalità cooperativa o qualcosa del genere è molto probabile ci sia. Non tanto per il trailer quanto per le parole di Iwata che più volte ha lasciato intendere come fosse una possibilità che stavano valutando.

Mah... quelle sono immagini ufficiali di Mario Galaxy non di altri Trailer, sono arrivate con la presentazione all'E3 del gioco evidenziando appunto la modlaità multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

eurogs.JPG

Date Europee del Gamestop.

15/09/07:rock:

alla faccia di quei gufi che dicevano che usciva nel 2008, ma bruciate bastardi:asd:(senza offesa).

ma solo io mi sono accorto di metroid a 69?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq è farlocca come poco alrto al mondo quella lista:asd:

l'ha scritta un comico quella lista...:ahsisi:fire emblem il 15 agosto, proprio a ferragosto uscirà...si si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ha scritta un comico quella lista...:ahsisi:fire emblem il 15 agosto, proprio a ferragosto uscirà...si si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NOOOOO....e io che già ci speravo. cmq adesso che noto metroid nel 2008??? e mario alle porte??? fake sicuro allora

Date Europee del Gamestop.

15/09/07:rock:

alla faccia di quei gufi che dicevano che usciva nel 2008, ma bruciate bastardi:asd:(senza offesa).

ma no dai, son più vere queste di quella lista :rickds:

spears31206_narrowweb__300x444,0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro