Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non lo fanno uscire presto, vedi come li attacco iosarà il capitolo meno 3d della serie da yoshi's island..sono proprio curioso di vedere che sapranno tirare fuori quelli di nintendo..sarebbe ora che uscissero fuori di nuovo con un gioco "inattaccabile"//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
senti, va bene tutto ma non ditemi che sunshine è tutto sto gran capolavoro, specie rispetto agli altri mario, e manco 300!! wind waker ancora non posso giudicare...Mario Sunshine....Zelda WW....il film 300....io se ti vedo in giro di investo. lo giuro![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tu hai detto che dai trailer ufficiali si capiva benissimo che ci sarebbe stato il multyplayer, eppure io oggi li ho rivisti tutti e non ne ho trovato traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png mi illumini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil vero capolavoro è su Virtual Console.. Super Mario World. Peccato non ci sia ancora il 3.
non hai giocato a wind waker....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e sei ancora qui che aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsenti, va bene tutto ma non ditemi che sunshine è tutto sto gran capolavoro, specie rispetto agli altri mario, e manco 300!! wind waker ancora non posso giudicare...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
ci sono due che giocano con 2 wiimotema tu hai detto che dai trailer ufficiali si capiva benissimo che ci sarebbe stato il multyplayer, eppure io oggi li ho rivisti tutti e non ne ho trovato traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png mi illumini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma tu hai detto che dai trailer ufficiali si capiva benissimo che ci sarebbe stato il multyplayer, eppure io oggi li ho rivisti tutti e non ne ho trovato traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngmi illumini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/727/727815/super-mario-galaxy-20060823082929296.jpg[/URL]
Non so se ti ricordi... ma guardando quei trailer si diceva anche che dal Wii uscivano proiezioni tridimensionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la modalità cooperativa o qualcosa del genere è molto probabile ci sia. Non tanto per il trailer quanto per le parole di Iwata che più volte ha lasciato intendere come fosse una possibilità che stavano valutando.
NOOOOO....e io che già ci speravo. cmq adesso che noto metroid nel 2008??? e mario alle porte??? fake sicuro alloral'ha scritta un comico quella lista...fire emblem il 15 agosto, proprio a ferragosto uscirà...si si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Date Europee del Gamestop.
15/09/07:rock:
alla faccia di quei gufi che dicevano che usciva nel 2008, ma bruciate bastardi(senza offesa).