Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ricordatevi ragazzi Wii è inferiore alla prima XBox!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni volta che vedo nuove immagini di Mario Galaxy chissà perchè mi convinco del contrario!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mario ape è da masturbazione violenta

Ma mettete da parte la grafica,la cosa più impressionante è l'idea di varietà che trasuda da tutti i pori *-*

mi linkate il trailer, grazie...:pffs:

cmq data di uscita prevista 07/12/2007...che vi ricorda? :pffs:

tanti auguriii a teee tanti auguriii a teeee, tanti auguri nintendo wiiiiiii:pffs:

Per l'europa????????????????????????????Mi ricorda una cosa che non mi ricordo:ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà una coincidenza?

mario ape è da masturbazione violenta

Ahhahahahahah, L'Oscuro invece ha detto che era da tempo un suo desiderio sessuale :whawha:

fate anche voi la vostra previsione...ma il 7/12 mi sembra una data attendibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fate anche voi la vostra previsione...ma il 7/12 mi sembra una data attendibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quanto ho capito è proprio confermata:sisi:

sony e MS, prendete lezioni di platform:ahsisi:

Bellissimo!!! LO VOGLIO!!!:rock:

Fatemi capire, quindi quando esce Pal?

Si presume il 7 dicembre,poi marko the wiizard ha detto che è confermato,ma noi gli stiamo chiedendo dove l'ha letto
no aspettate...ma il 7/12 era una MIA previsione...non l'ho letto da nessuna parte...è un'ipotesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

confermata da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vero,confermato da chi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
calma :rickds: :rickds:

l'ho letto nel topic delle date, e pensavo fossero ufficializzate da nintendo, visto ke se ne stà ancora discutendo

edit: ops, ho confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif torno nello sgabuzzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro