Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mario ape è da masturbazione violenta
mi linkate il trailer, grazie...:pffs:
cmq data di uscita prevista 07/12/2007...che vi ricorda? :pffs:
Per l'europa????????????????????????????Mi ricorda una cosa che non mi ricordomi linkate il trailer, grazie...:pffs:
che all'indomani c'è da fare l'albero di Natale?;pmi linkate il trailer, grazie...:pffs:
mario ape è da masturbazione violenta
da quanto ho capito è proprio confermatafate anche voi la vostra previsione...ma il 7/12 mi sembra una data attendibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
confermata da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifda quanto ho capito è proprio confermata![]()
sony e MS, prendete lezioni di platform![]()
Vero,confermato da chi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifda quanto ho capito è proprio confermata![]()
sony e MS, prendete lezioni di platform![]()
Si presume il 7 dicembre,poi marko the wiizard ha detto che è confermato,ma noi gli stiamo chiedendo dove l'ha lettoFatemi capire, quindi quando esce Pal?
no aspettate...ma il 7/12 era una MIA previsione...non l'ho letto da nessuna parte...è un'ipotesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSi presume il 7 dicembre,poi marko the wiizard ha detto che è confermato,ma noi gli stiamo chiedendo dove l'ha letto
confermata da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
calmaVero,confermato da chi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif