Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avevo notata nei video questa cosa, però io voglio una vera co-op o cmq giocare con 2 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pnghttp://e3nin.nintendo.com/wii_supermariogalaxy.html
vabbè. non mi sembra il caso di strapparsi i capelli... poi a me questa nuova trasformazione, coi colori così vivi, a livello visivo sembra integrarsi meglio nel mondo di gioco rispetto a quella un po' più monotona ( a livello di colori ) in procione.sì ma io mi lamento del fatto che ci sia quella da ape al posto di quella da procione, non che ce ne siano di nuove![]()
Il Procione si trasformava in pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma poi Crush come fai a dire che è uguale agli altri ?!? Mai visti platform con sezioni dove VOLI da un mondo all'altro e così tanto condizionati dalle gravità ?!?sì ma io mi lamento del fatto che ci sia quella da ape al posto di quella da procione, non che ce ne siano di nuove![]()
precisamente!vai a vedere nel topic di brawl...............è un gioco immenso, nn riesco ancora a capire quanto possa essere vasta tutta l'ambientazione...
P.S.oggi sardello mi sembra particolarmente entusiasto e positivo,...secondo me è per la presentazione di DK su SSB
mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink:Il Procione si trasformava in pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma poi Crush come fai a dire che è uguale agli altri ?!? Mai visti platform con sezioni dove VOLI da un mondo all'altro e così tanto condizionati dalle gravità ?!?
E già, oggi tutto in tema pellicce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil video in-game è fantastico,...poi ke grafica!!!...avete visto la pelliccia dell'ape regina?!
Scusa avevo intuito un tono polemico il "Ape al posto del procione" ... credevo volessi dire che è la solita minestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink:
http://www.gametrailers.com/player/21649.html?r=1&type=wmv
che spettacolo raga
Infatti, qualcuno mi trovi un'acqua migliore in tutta la storia dei videogames.Questo è il vero eredere di Mario 64... più lo guardo e più resto senza parole.Ma avetet visto l'acqua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif