Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
http://e3nin.nintendo.com/wii_supermariogalaxy.html
L'avevo notata nei video questa cosa, però io voglio una vera co-op o cmq giocare con 2 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

sì ma io mi lamento del fatto che ci sia quella da ape al posto di quella da procione, non che ce ne siano di nuove :bah!:
vabbè. non mi sembra il caso di strapparsi i capelli... poi a me questa nuova trasformazione, coi colori così vivi, a livello visivo sembra integrarsi meglio nel mondo di gioco rispetto a quella un po' più monotona ( a livello di colori ) in procione.

sì ma io mi lamento del fatto che ci sia quella da ape al posto di quella da procione, non che ce ne siano di nuove :bah!:
Il Procione si trasformava in pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma poi Crush come fai a dire che è uguale agli altri ?!? Mai visti platform con sezioni dove VOLI da un mondo all'altro e così tanto condizionati dalle gravità ?!?

Poi dai ogni pianeta mostra un level design assurdo... non cerchiamo di criticare tutto perchè siamo scottati da Wii-fit... sto Mario promette incredibilmente bene secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Carina la Coop con il compagno che gioca al tiro al bersaglio con i pezzetti di materia che si trova nelle spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... riuscirò a giocare con la mia ragazza probabilmente. Io faccio tutto... lei mi spara ai goomba (mancandoli) :bananarap

Mario Galaxy spacca.. la Nintendo s'è concentrata sul 2007-inizio 2008... al TGS mi sa che qualcosa dovremo aspettarci, però.

è un gioco immenso, nn riesco ancora a capire quanto possa essere vasta tutta l'ambientazione...

P.S.oggi sardello mi sembra particolarmente entusiasto e positivo,...secondo me è per la presentazione di DK su SSB

è un gioco immenso, nn riesco ancora a capire quanto possa essere vasta tutta l'ambientazione...
P.S.oggi sardello mi sembra particolarmente entusiasto e positivo,...secondo me è per la presentazione di DK su SSB
precisamente!vai a vedere nel topic di brawl...............

Poi le textures sono meravigliose, nel video che vi ho postato ieri sera c'era la miglior acqua della storia, non so se l'avete notata, quando si raccoglieva nella fontanella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

La grafica, mi spiace per gli altri, non ha assolutamente NULLA di inferiore a Xbox360 e Ps3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

incredibile, il video ingame della demo è pauroso!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Il Procione si trasformava in pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma poi Crush come fai a dire che è uguale agli altri ?!? Mai visti platform con sezioni dove VOLI da un mondo all'altro e così tanto condizionati dalle gravità ?!?
mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink:

http://www.gametrailers.com/player/21649.html?r=1&type=wmv

che spettacolo raga

A me sto gioco puzza di capolavoro °_°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il video in-game è fantastico,...poi ke grafica!!!...avete visto la pelliccia dell'ape regina?!
E già, oggi tutto in tema pellicce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è il vero eredere di Mario 64... più lo guardo e più resto senza parole.

Ma avetet visto l'acqua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Questo è il vero eredere di Mario 64... più lo guardo e più resto senza parole.Ma avetet visto l'acqua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Infatti, qualcuno mi trovi un'acqua migliore in tutta la storia dei videogames.

ragazzi, in effetti devo dire che il lavoro è sbalorditivo. non solo(tanto) a livello tecnico, ma a livello di games design. i colori...ne hanno di stoffa questi...poi mi chiedono perchè mi piace nintendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro