Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Le due stelle spazzatura non sono poi così difficili..

E' sufficiente buttare le bombe sui cosi gialli e il giuoco è fatto. Capito questo, in qualche tentativo te la cavi:Morris82:

E' sufficiente buttare le bombe sui cosi gialli e il giuoco è fatto. Capito questo, in qualche tentativo te la cavi:Morris82:
ma cacchio allora sono io cretino a complicarmi la vita :cry2:

è molto più difficile questa ... consiglio per questa stella : quando prendi in mano una bomba tocca anche le altre bombe , cosi velocizzi il processo di esplosione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ieri tentai tanto per fare (visto che ero convinto di averla già fatta) e mi rimaneva sempre una sola fottutissima montagnina di spazzatura........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie del consiglio proverò anche così

Mi manca una sola stella con mario :icebad:
Sono invidioso, spero sia quella della cometa viola galassia balocco così ci stai 2 anni a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per fare il pignolo... E non mi frega minimamente.. Ma.. il voto di Mario Galaxy su SG non era 9.7??? Che ne venne fuori una baruffa di quello che apri un forum lamentandosi del "Perchè mario 9.7 e MGS4 9.6?" magari mi sbaglio...:wush:

ho ripreso oggi SMG mi manca poco alla fine e ogni volta sono commosso dalle emozioni che mi da mario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

straordinario

Sono invidioso, spero sia quella della cometa viola galassia balocco così ci stai 2 anni a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AHAHAHAHAAHAH

No quella l'ho fatta quasi subito... che non riuscivo a fare erano la cometa pericolo con l'ascia infernale e la cometa viola nella galassia flotta cosmica

HO FINITO CON MARIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

AHAHAHAHAAHAH
No quella l'ho fatta quasi subito... che non riuscivo a fare erano la cometa pericolo con l'ascia infernale e la cometa viola nella galassia flotta cosmica

Maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che a me NON manchi quelle due che hai citato perchè mi sembrano ad alto tasso di moccolosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MA io l'ho già finito il capodanno scorso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

AHAHAHAHAAHAH

E bravo Vigo. Le monete viola nella galassia astroflotta sono da paura. Ci avrò provato 100 volte prima di riuscirci.

Non per fare il pignolo... E non mi frega minimamente.. Ma.. il voto di Mario Galaxy su SG non era 9.7??? Che ne venne fuori una baruffa di quello che apri un forum lamentandosi del "Perchè mario 9.7 e MGS4 9.6?" magari mi sbaglio...:wush:
No. Quello a cui è stato cambiato 2 volte il voto è Brawl: da 9.7 a 9.5.

Io comunque l'ho finito sia con Mario che con il verde al 100%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

MA io l'ho già finito il capodanno scorso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma pensa che bello... è un gioco che mi è durato quasi due anni solo nella sua prima metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma pensa che bello... è un gioco che mi è durato quasi due anni solo nella sua prima metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma perchè non ci giochi mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma perchè non ci giochi mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma.... non ci ho giocato da ottobre a febbraio, ma ogni tanto lo prendevo su sempre

Comunque ho rivisto il finale... uno dei più belli e impressionanti della generazione secondo me

Cavolo, il tocco geniale è la galassia neonata che piange come un bimbo :tragic: e lo sfavillotto che ti saluta prima di formarla assieme agli amici

:tragic:

che teneriiiiiiiiiii

GIà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lui perde tempo a spammare sul forum...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Mario è l'unico che ti ringrazia per aver giocato una volta che finiscono i titoli di coda
Se non ti ringrazia lui chi dovrebbe farlo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho ripreso oggi, fantastico, appena esce il 2 tutti on-line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro